Errori, bug, domande - pagina 3054

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il caso di tutti.

Questo è essenzialmente un limite di tempo per controllare che il pagamento sia "corretto" e che il denaro sia "pulito".

Il lavoro dura 20 giorni, il denaro nel conto è congelato dal primo giorno, dopo 20 giorni, controllato per altri 14 giorni?

E cosa facevano prima di quei 20 giorni nel conto MQ se dall'aggregatore/banca è già stato trasferito. La verifica è già più di 6 giorni fa.

No, 20 giorni nell'account MQ già verificato, +14 giorni dopo la chiusura del lavoro, totale - verifica 34 giorni.

È probabilmente più corretto contare il periodo dal trasferimento dei fondi al conto MQ. Ci sono momenti in cui il cliente li spende gradualmente, avendoli depositati nel conto "qualche volta" e sono già stati verificati da molto tempo.

O sto fraintendendo la parola "verifica"?

Sono d'accordo, inoltre: il semplice fatto che il denaro sia stato accreditato sul conto non è la prova che non ci sono "irregolarità"? Con le irregolarità non sarebbe stato accreditato, no?

 
Ivan Titov:

Sono d'accordo, inoltre: il semplice fatto che il denaro sia stato accreditato su un conto non è la prova che non ci sono "irregolarità"? Con le irregolarità non sarebbe stato accreditato, no?

No, può essere rubata dalla carta/conto di qualcun altro, la banca può revocarla entro 14 giorni.

 
Forse è un bug temporaneo o un bug casuale, ma i link con l'indirizzo"https://www.mql5.com/" vengono automaticamente cancellati nelle voci del Blog. Quindi, per esempio, 2 articoli non possono essere collegati tra loro all'interno del Blog. Per favore controllate!


P.S. Andava bene il 06 luglio 2021.
Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
  • www.mql5.com
MQL5: язык торговых стратегий для MetaTrader 5, позволяет писать собственные торговые роботы, технические индикаторы, скрипты и библиотеки функций
 
Se un trader ha Windows a 32 bit, sarà in grado di acquistare un EA nel suo terminale o riceverà un rifiuto?
 
Vladimir Pastushak:
Se un trader ha Windows a 32 bit, sarà in grado di acquistare l'Expert Advisor nel suo terminale o riceverà un rifiuto?

perché non comprare un sistema a 64 bit?

cioè vendere il suo attuale hardware come una rarità e comprare un usato ma più veloce e 64 ?

---

la questione del bit e dell'usabilità del terminale non è in alcun modo la stessa delle versioni del sistema operativo... Le vecchie versioni, anche se personalmente bloccate, stanno ovviamente perdendo supporto. Ora un bel po', rimanete sintonizzati

 
Maxim Kuznetsov:

perché non comprare un sistema a 64 bit?

cioè vendere il suo attuale hardware come una rarità e comprare un usato ma più veloce e 64 ?

---

la questione della bitness e dell'usabilità del terminale non è in alcun modo la stessa delle versioni del sistema operativo... le vecchie versioni però personalmente sono rimaste, ma ovviamente stanno perdendo il supporto. Ora sta diventando tranquillo, rimanete sintonizzati.

Smettete di fumare quello che fumate e scrivete per amore del testo, avete visto la domanda? C'è una risposta?

 
Vladimir Pastushak:

Smettete di fumare quello che fumate e di scrivere per amore del testo, avete visto la domanda? C'è una risposta?

Non ci crederete - ho digitato "32 bit non è supportato" in una ricerca e ho trovato subito la risposta

 
Vladimir Pastushak:

Smettete di fumare quello che fumate e di scrivere per amore del testo, avete visto la domanda? C'è una risposta?

Non fumo. Mi è permesso di parlare?

Nessuna risposta, penso di poter...

Non è un fatto che x64 NON funzionerà sul vostro hardware. Dovete provarlo.

 
Vladimir Pastushak:
Se un trader ha Windows a 32 bit, sarà in grado di acquistare un EA nel suo terminale o verrà rifiutato?
Mi sembra che dovrebbe essere in grado di farlo.
L'acquisto, invece, è legato all'account, non all'applicazione e al suo bit rate.
Un account può avere molti computer e VP con diversi assi e terminali.
Non posso verificarlo, ma sarebbe strano se fosse altrimenti.
 
Nikolai Semko:
Mi sembra che dovrebbe essere in grado di farlo.
L'acquisto, invece, è legato all'account, non all'applicazione e al suo bit rate.
Un account può avere molti computer e VP con diversi assi e terminali.
Non posso verificarlo, ma sarebbe strano se fosse altrimenti.
Lo fa. L'acquisto va a buon fine ma non si avvia su 32 bit.
Motivazione: