Scarica MT4 da metaquotes scarica MT5 - pagina 4

 
Luigi De Falco:

Ho mt4 installer, che installa la nuova piattaforma Metatrader 4.


Allegato qui in archivio zip

Grazie mille per fornirci questo file. MetaQuotes MT4-Installer è molto raro in questo momento.

 
GoS:

Grazie mille per averci fornito questo file. MetaQuotes MT4-Installer è molto raro in questo momento.

Non è affatto raro.

Tutti i broker che offrono MT4 hanno un link per il download.

 
Keith Watford:

Non è affatto raro.

Tutti i broker che offrono MT4 hanno un link per il download.

Non è di questo che sto parlando.

Il file che Luigi ci ha dato è un MT4 senza brokerbinding. Viene dalla stessa MetaQuotes.

MetaQuotes non ci fornisce più l'MT4installer e molti altri link di download sono scaduti o non funzionanti.

Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Named Constants / Predefined Macro Substitutions
Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Named Constants / Predefined Macro Substitutions
  • www.mql5.com
//| Expert initialization function                                   | //| Expert deinitialization function                                 | //| Expert tick function                                             | //| test1                                                            |...
 
Keith Watford:

Esorto ognuno di voi a contattare il service desk e chiedere loro perché scaricando MT4 si ottiene il download di MT5.

Forse si arrabbieranno anche loro rispondendo alla stessa domanda e potrebbero risolvere la questione!

Grazie per aver fatto la cosa giusta e per esservi alzati.

ho perso 4 giorni cercando di capire cosa non va con gli indicatori che voglio usare (fatti per mt4) e la connessione al mio broker.

così frustrante e solo ora ho capito grazie al tuo post.

Penso che sia davvero patetico quello che stanno facendo ... lo odio così tanto quando le aziende usano queste tattiche losche per ottenere qualche tipo di piccolo beneficio quando in realtà fanno infuriare i loro clienti. 4 giorni amico... 4 giorni persi. Non lo dimenticherò!

Motivazione: