Inviare ordini a MT4 da Java via IP - pagina 4

 
Mariop:

BTW: Per favore non modificare nessun post

Non preoccuparti; non ho intenzione di tornare indietro e modificare nulla. (Google ha ora ri-scansionato il sito, BTW. Come previsto, questo argomento è ora il #1 colpito per una ricerca su "mql4 socket bind listen" ecc, e si spera che aiuti persone come te a trovarlo in futuro).

Buona fortuna con il codice.

 
jjc:

Non preoccupatevi; non ho intenzione di tornare indietro e modificare nulla. (Google ha ora ri-caricato il sito, BTW. Come previsto, questo argomento è ora il numero 1 per una ricerca su "mql4 socket bind listen" ecc, e si spera che aiuti persone come te a trovarlo in futuro).

Buona fortuna con il codice.

Questo non mi sorprende; ho passato ore a cercare su Internet prima di chiedere aiuto qui e non ho trovato alcun codice nemmeno simile al tuo.
 

Non ho risposto al tuo post giorni fa perché non l'ho visto (scusami):

GumRai:

Non capisco il senso dell'uso di Sleep() in un evento timer in quanto mette l'EA in attesa e questo potrebbe significare perdere molti eventi OnTick(). Naturalmente, a seconda dell'EA, gli eventi OnTick potrebbero essere poco importanti.


Nel mio caso non sono preoccupato di perdere quegli OnTick(), ma è corretto.

Grazie (in ritardo).

 
C'è un buon modo per inviare messaggi per i socket collegati da questo codice?
 
Corvis:
C'è un buon modo per inviare messaggi per i socket collegati da questo codice?

Ho postato una libreria socket separata suhttps://www.mql5.com/en/forum/203049#comment_5232176

Ho poi provato a presentare una combinazione del codice in questi due thread al codebase, ma MQ Support non riusciva a gestire il fatto che funzionasse sia su MQL4 che su MQL5, mentre il codebase richiede sezioni separate per MQL4 e MQL5. È rimasto in codebase da giugno in attesa della revisione da parte di MQ. Potrei rinunciare e postarlo solo come argomento del forum...

 
JC: Ho pubblicato una libreria di socket separata suhttps://www.mql5.com/en/forum/203049#comment_5232176

Ho poi provato a presentare una combinazione del codice in questi due thread al codebase, ma il supporto MQ non è riuscito a gestire il fatto che funzionava sia su MQL4 che su MQL5, mentre il codebase richiede sezioni separate per MQL4 e MQL5. È rimasto in codebase da giugno in attesa della revisione da parte di MQ. Potrei rinunciare e postarlo solo come argomento del forum...

Perché non metterlo nel tuo blog Profilo?

Ci sono molti altri autori che lo fanno a causa del fastidio di ottenere cose pubblicate nel CodeBase o come articoli.

Poi devi solo fare riferimento nel forum quando è necessario!

 
Fernando Carreiro:

Perché non metterlo nel tuo blog Profilo?

Dipende se la ricerca di questo forum, e la ricerca di Google, possono vedere le cose nel blog. Non ho mai visto un risultato di ricerca che rimanda a un post sul blog di qualcuno, ma forse perché non ce ne sono molti.
 
JC: Dipende se la ricerca di questo forum, e la ricerca di Google, possono vedere le cose nel blog. Non ho mai visto un risultato di ricerca che si collega al post del blog di qualcuno, ma forse perché non ce ne sono molti.

La ricerca funziona sui blog e in diverse occasioni ho trovato post molto utili presentati dalla struttura di ricerca.

EDIT: Ecco un esempio - cerca "trading hypercubes" sia su Google che sulla ricerca di questo sito.

 
JC:

Ho postato una libreria socket separata suhttps://www.mql5.com/en/forum/203049#comment_5232176

Ho poi provato a presentare una combinazione del codice in questi due thread al codebase, ma MQ Support non riusciva a gestire il fatto che funzionasse sia su MQL4 che su MQL5, mentre il codebase richiede sezioni separate per MQL4 e MQL5. È rimasto in codebase da giugno in attesa della revisione da parte di MQ. Potrei rinunciare e postarlo solo come argomento del forum...

Invialo due volte.
 
Alain Verleyen:
Invialo due volte.

Non posso essere disturbato per aspettare che l'ufficio di supporto risponda due volte. Pubblicato come post sul blog seguendo il suggerimento di Fernando:https://www.mql5.com/en/blogs/post/706665

Motivazione: