Controllo della candela aperta - pagina 2

 
Le compravendite sono chiuse al Bid, non all'Ask
 
GumRai:
Le compravendite sono chiuse al Bid, non all'Ask

Ho provato anche questo, ma non sembrava funzionare. Alla fine quello che ha funzionato è stato che ho semplicemente cambiato in: if(iClose(NULL,0,1)<PreviousSlow) e questo sembra funzionare!

Grazie ancora per tutto l'aiuto GumRai! Veramente apprezzato! Ci vediamo in giro :)

 
if(OrdersTotal()==0)
Non filtrare per numero magico rende l'EA incompatibile con tutti gli altri (incluso se stesso su altri TF) e il trading manuale Symbol non è uguale a Ordersymbol quando un'altra valuta viene aggiunta a un altro grafico separato. - MQL4 forum
 
GumRai:
Il codice all'interno delle parentesi graffe sarà eseguito solo al primo tick di una nuova barra
GumRai:
Il codice tra le parentesi graffe sarà eseguito solo al primo tick di una nuova barra
Meglio usare Bars
 
eevviill: Meglio usare Bars
Bars è inaffidabile (un refresh/reconnect può cambiare il numero di barre sul grafico) il volume è inaffidabile (mancano i tick) Usa sempre il tempo. Nuova candela - forum MQL4
 
WHRoeder:
Non filtrare per numero magico rende l'EA incompatibile con tutti gli altri (incluso se stesso su altri TF) e il trading manuale Symbol non è uguale a Ordersymbol quando un'altra valuta viene aggiunta ad un altro grafico separato. - MQL4 forum

Ciao WHRoeder, grazie mille per le informazioni. Allora, lascia che ti spieghi meglio la situazione in modo da capire meglio.

  1. Il codice time-frame che GumRai ha fornito è il modo giusto per la candela aperta, giusto?
  2. Per quanto riguarda il resto del codice: per come l'ho adesso, fallirà nel momento in cui cercherò di usarlo per più di una coppia alla volta? Questo potrebbe spiegare perché sto ottenendo un codice di errore 4051 nel diario.
  3. Il codice nel link che hai fornito, come e dove si inserisce, soprattutto perché devo ancora creare un codice "specchio" per l'EA che va short (in pratica seguendo le stesse regole ma opposte)?

 
Se scrivete codice indipendente dalla direzione non avete bisogno di scrivere codice "specchio". Vedere il mio codice
 
WHRoeder:
eevviill: Meglio usare Bars
Bars è inaffidabile (un refresh/reconnect può cambiare il numero di barre sul grafico) il volume è inaffidabile (mancano i tick) Usa sempre il tempo. Nuova candela - MQL4 forum

E?

Reconect non cambia il tempo della barra! Hahaha...

 

Non Hahaha me. PENSARE.

Il tempo di un bar è fisso. Non cambia mai.

Se si forma una nuova barra il tempo della barra dello stesso indice cambia.

 
WHRoeder:
Se scrivi codice indipendente dalla direzione non hai bisogno di scrivere codice 'speculare'. Vedere il mio codice

Grazie mille per questo WHRoeder. Sto lavorando fino a molto tardi in questi giorni, quindi arriverò a questo tra qualche giorno - mi ci vorrà un po' di tempo per capirlo, dato che il tuo codice è abbastanza complesso.

Detto questo, quando provo a mettere il codice in un nuovo foglio di expert advisor, dà un sacco di errori e non riconosce i dati che hanno periodi come questo:

extern int     Magic.Number.Base          = 20130213;

Vede Magic Number e Base come separati... qualche idea sul perché lo faccia?

Motivazione: