Problema dei terminali globali

 

Ehi, gente

Ho qualcosa in corso che sta per farmi dire addio alla programmazione MT. Il problema è nel cercare di impostare i terminali globali. Quello che sto facendo è qualcosa del genere:

BuyEntrySignalGiven = Symbol() + "BuyEntrySignalGiven";
GlobalVariableSet(BuyEntrySignalGiven, (double) 1.0);

Il set continua a darmi un errore 4051. Il primo parametro è una stringa, il secondo un doppio come dovrebbero essere. Perché continua a sostenere che un tipo di parametro non è valido è oltre me. Entrambi i parametri sono del tipo corretto. Non capisco perché faccia saltare un fusibile quando i parametri sono corretti. Sono uno sviluppatore di software personalizzato per mestiere e avevo intenzione di aggiungere le applicazioni MT alla mia offerta. Se la piattaforma è inaffidabile, non la tocco. Qualcosa di squinternato mi farà solo fare brutta figura e sabotare il mio business. Se qualcuno ha delle intuizioni da offrire, gliene sarei molto grato.

Molte grazie,

Prof

 
GlobalVariableSet(BuyEntrySignalGiven, (double) 1.0);

Rimuovere la dichiarazione di doppio. GV è già doppio, quindi non c'è bisogno di dichiararlo di nuovo.



BuyEntrySignalGiven = Symbol() + "BuyEntrySignalGiven";

Anche questo codice è problematico. Qualcun altro ve lo indicherà, se avrà il tempo.

 
ProfessorMetal:

Ehi, gente

Ho qualcosa in corso che sta per farmi dire addio alla programmazione MT. Il problema è nel cercare di impostare i terminali globali. Quello che sto facendo è qualcosa del genere: