Per favore aiutatemi a controllare il mio codice, non funziona. - pagina 2

 
Modifica: codice sbagliato di nuovo :(
 
juniorlcq:


La vostra funzione ProcessDaily() è ancora dichiarata all'interno della vostra funzione start, deve essere al di fuori . . .
 
RaptorUK:

La tua funzione ProcessDaily() è ancora dichiarata all'interno della tua funzione di avvio, deve essere fuori . .


Ho ancora un sacco di errore di parentesi destra sbilanciata.

 
 
 
 
 
Modifica: codice sbagliato di nuovo, di nuovo.
 
juniorlcq:


Ho ancora un sacco di errori di parentesi destra sbilanciata.

Ok, allora rintracciateli uno per uno e correggeteli... se volete rendervi la vita più facile, o copiate e incollate il vostro codice in MT5 Edttor che formatterà automaticamente il vostro codice ed evidenzierà i blocchi in modo che possiate vedere dove avete parentesi non abbinate. . . ( ) & { } o semplicemente contare le aperture e le chiusure e trovare quelle mancanti. . . Potrei farlo per te ma sembra che tu abbia bisogno di pratica.
 

Non vedo nulla di evidente, forse la faccina sorridente sta causando un problema.

Alert ( " Update completed successfully :) !!! " ) ;
 
RaptorUK:
OK, quindi rintracciateli uno per uno e correggeteli. ...ordinate la vostra indentazione se volete rendervi la vita facile, o copiate e incollate il vostro codice in MT5 Edttor e lui formatterà automaticamente il vostro codice ed evidenzierà i blocchi in modo che possiate vedere dove avete delle parentesi non abbinate. . . ( ) & { } o semplicemente contare le aperture e le chiusure e trovare quelle mancanti. . . Potrei farlo per te ma sembra che tu abbia bisogno di pratica.


No, non farlo per me! Lo faccio solo se davvero non posso farlo da solo !!! Proverò il modo mql5 che suggerisci ... Grazie mille fammi tornare qui di nuovo se fallisco ...

 
RaptorUK:

Non vedo nulla di evidente, forse la faccina sorridente sta causando un problema.


Ho provato a rimuoverlo anche io ancora lo stesso ... Puoi provare a copiare questo e compilarlo ... ancora non ha funzionato dopo che ho cambiato la posizione della sottofunzione ....
 

Ho usato MetaEditor 5 per ricontrollare le mie parentesi, () e {}, non ci sono difetti ....

Ho anche provato ad usare MetaEditor 5 per cambiare le parentesi da () a {}, ma ancora non funziona quando lo compilo con MetaEditor 4 ........

 
juniorlcq:

Ho usato MetaEditor 5 per ricontrollare le mie parentesi, () e {}, non ci sono difetti ....

Ho anche provato ad usare MetaEditor 5 per cambiare le parentesi da () a {}, ma ancora non funziona quando lo compilo con MetaEditor 4 ........

Erm, non puoi scambiare { } e ( ) hanno significati totalmente diversi. . .
 
RaptorUK:
Erm, non puoi intercambiare { } e ( ) hanno significati totalmente diversi. . .


Ho appena provato per vedere se i codici funzionano o meno ..... Hmmmph non sono sicuro del perché l'errore e l'avvertimento in ME5 è completamente diverso in ME4 ....

In ME4 ottengo soprattutto "virgola attesa", "parentesi destra sbilanciata", "variabile non definita" e anche "variabile già definita" .... Hmmmph