Impossibile scrivere su file quando l'ordine è aperto - pagina 4

 
sangmane:

C'è un errore di battitura. Si usa il punto invece della virgola

Ho testato questo oggi e sembra che questo sia la causa del problema, ben individuato

favosys :puoi confermare? Se confermi contatterò il Service Desk e li aggiornerò.

 
RaptorUK:

Ho testato questo oggi e sembra che questo sia la causa del problema, ben individuato

favosys :puoi confermare per favore? Se confermi contatterò il Service Desk e li aggiornerò.


Sì, grazie Sangmane. Questo sembra funzionare nel mio EA di prova, avrò bisogno di eseguire alcuni test nel mio EA principale, ma sì, sembra che il problema fosse tutto qui.

Grazie ancora,

 
favosys:


Sì, grazie sangmane. Questo sembra funzionare nel mio EA di prova, avrò bisogno di eseguire alcuni test nel mio EA principale, ma sì, sembra che il problema fosse tutto qui.

Grazie ancora,

OK, informerò il Service Desk e chiederò loro di indagare sul perché il compilatore non si sia lamentato.
 
sangmane:
if((cont > 15) && (cont < 50)){
if(ticket != -1){
if(OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET) == true){
datetime horacierre = OrderCloseTime();
if(horacierre == 0){
Qnt_Symb=FileWrite(Handle,TimeToStr(TimeLocal(),TIME_DATE|TIME_SECONDS)," - ", "Orden ", ticket, " en par ". Symbol(), " sigue abierta.");
}
else{
Qnt_Symb=FileWrite(Handle,TimeToStr(TimeLocal(),TIME_DATE|TIME_SECONDS)," - ", "La orden ", ticket, " se cerro automaticamente a las ", TimeToStr(horacierre,TIME_DATE|TIME_SECONDS));
}
}
}

}


C'è un errore di battitura. Si usa il punto invece della virgola

Molto bene, congratulazioni.
 
RaptorUK:
OK, lo comunicherò al Service Desk e chiederò loro di indagare sul perché il compilatore non si è lamentato . . .

Ho avuto una risposta dal Service Desk, riconoscono che c'è un bug . . . Dubito che sarà risolto in quanto il compilatore, Meta Editor, è in procinto di un importante cambiamento che dovrebbe risolvere questo problema comunque.

Squadra di supporto 2013.08.28 14:24
L'attuale compilatore MQL4 permette i punti nelle espressioni. Sicuramente c'è un bug. Il nuovo compilatore è molto più forte in questi casi

A proposito, il nuovo MetaEditor beta lancia un errore per la linea di codice con il punto.

Motivazione: