Anti decompilatore deve essere le nuove caratteristiche per metaeditor

 

Un EA è il pezzo forte dell'autore e protetto da copyright, dev'essere fantastico se il fornitore di MQ4 può generare automaticamente del codice per fare in modo che tutti gli EA compilati non possano essere decompilati da hacker o da chiunque altro tranne il fornitore di MQ4.

Se qualcuno è d'accordo si prega di rispondere a questo thread, o se non piace rispondere con la ragione troppo.

Quindi il mio suggerimento al fornitore e la domanda per chiunque è:

per il fornitore di metaeditor: è importante aggiungere un anti decompilatore automatico direttamente ogni volta che compiliamo un codice MQ4 con metaeditor ????.

Per chiunque: siete d'accordo o no, o non vi piace questo, date la ragione.

 
akhmadfx3:

Un EA è il pezzo forte dell'autore e protetto da copyright, dev'essere fantastico se il fornitore di MQ4 può generare automaticamente del codice per fare in modo che tutti gli EA compilati non possano essere decompilati da hacker o da chiunque altro tranne il fornitore di MQ4.

Se qualcuno è d'accordo si prega di rispondere a questo thread, o se non piace rispondere con la ragione troppo.

Quindi il mio suggerimento al fornitore e la domanda per chiunque è:

per il fornitore di metaeditor: è importante aggiungere un anti decompilatore automatico direttamente ogni volta che compiliamo un codice MQ4 con metaeditor ????.

Per chiunque: siete d'accordo o no, o non vi piace questo, date la ragione.

Come gestite la retrocompatibilità con il vecchio codice compilato dove l'acquirente ha appena comprato il file compilato e non il codice di partenza?
 
Penso che sia semplice, posso dare il nuovo file compilato (compilato dalla versione più recente di metaeditor) con libero. questo è grande per le industrie EA
 

Semplicemente anche chiamare hacker (ex4 decompilato da materiale protetto da copyright) è un furto, così tanti là fuori siamo tutti a conoscenza del furto del materiale illegale MQ4 protetto da copyright, ho visto che la versione più recente ha una caratteristica che non può compilare file Mq4 da codice decompilato, perché non completare l'anti decompilato ogni volta che si compila dalla versione più recente di metaeditor.

Aiutate il furto o aiutate la persona che ha il materiale protetto da copyright ????

 
ed è una storia diversa se io o noi abbiamo indovinato "il fornitore di metaeditor è AIUTO contribuire a costruire il fornitore di software decompilato / altra azienda o persona" per fare un nuovo furto hacker bussiness ?, penso che il fornitore di metaeditor non è come questo.
 

E come gestire la retrocompatibilità con il vecchio codice compilato dove l'acquirente ha appena comprato il file compilato e non il codice sorgente?

Credo che tutti noi dobbiamo cambiare il comportamento di come vendere EA dando all'acquirente la nuova compatibilità ex4 gratis quando mai l'acquirente vuole, e credo che il venditore di metaeditor sia furbo e intelligente per far accadere questa cosa nella prossima nuova versione di meta editor.

 
akhmadfx3:
Penso che sia semplice, posso dare il nuovo file compilato (compilato dalla nuova versione di metaeditor) gratuitamente. questo è grande per le industrie EA
Come si fa se non si ha il codice sorgente da compilare?
 

wow, come se non hai il codice sorgente da compilare? è una domanda strana.

Il venditore ha sicuramente il codice sorgente dal momento che il venditore ha il codice compilato, se il venditore non ha il codice sorgente (originale o meno dall'autore di EA) il venditore deve essere un furto da qualcun altro e non l'autore originale EA.

 
akhmadfx3:

wow, come se non hai il codice sorgente da compilare? è una domanda strana.

Il venditore ha sicuramente il codice sorgente dal momento che il venditore ha il codice compilato, se il venditore non ha il codice sorgente (originale o meno dall'autore di EA) il venditore deve essere un furto da qualcun altro e non l'autore originale EA.

Il venditore ha il codice sorgente, ma potrebbe non supportare più i clienti, cosa fanno questi clienti? Non hanno il codice sorgente quindi non possono ricompilare.
 

Cosa fanno i clienti?

Come ho detto sopra, tutti noi dobbiamo cambiare il comportamento di come vendere EA dando all'acquirente la nuova compatibilità ex4 con gratis quando mai l'acquirente vuole, e credo che metaeditor Vendor sia intelligente e intelligente per fare questa cosa accadere sulla prossima nuova versione meta editor.

 
akhmadfx3:

Cosa fanno i clienti?

Come ho detto sopra, tutti noi dobbiamo cambiare il comportamento di come vendere EA dando all'acquirente la compatibilità ex4 più recente con gratis quando mai l'acquirente vuole, e credo che metaeditor Vendor sia intelligente e intelligente per fare questa cosa accadere sulla prossima nuova versione di meta editor.

Un sacco di clienti hanno comprato EAs e indicatori e poi qualche tempo dopo hanno scoperto che non possono ottenere supporto o che il sito web da cui hanno comprato non esiste più. Hanno comprato un file ex4 e non devono essere delusi.
Motivazione: