Meta Editor su Meta 4 ha smesso di compilare - pagina 4

 
akhmadfx3:


Ieri ho testato un EA in tick tester build 500 con tick history quality 90%, ma ora tick history quality diventa n/a con lo stesso EA e le stesse coppie nel tester e non ho modificato EA prima del test, ?

Strange....?, sì, forse,

Quindi oggi hai testato con un timeframe diverso rispetto a ieri.
 

No, nello stesso lasso di tempo, ho lavorato testando ogni EA negli ultimi 1 anni, ma questo mi fa venire il mal di testa.

So che se ho testato in diversi time frame avrò una cattiva qualità dei dati tick a volte, e so come testare EA correttamente.

Dimenticalo, forse un po' di codice nell'EA può rendere la qualità del tester n/a, e ho trovato questo, strano, ieri è ok, ma oggi devo rimuovere tutto il mio codice di analisi tecnica per ottenere il 90% di qualità dei dati tick.

il problema è qualche codice in EA forse, e il problema è in MT4 build 500 non lo so.

Grazie per la tua risposta veloce,

 
akhmadfx3:

No, nello stesso lasso di tempo, ho lavorato testando ogni EA negli ultimi 1 anni, ma questo mi fa venire il mal di testa.

So che se ho testato in diversi time frame avrò una cattiva qualità dei dati tick a volte, e so come testare EA correttamente.

Dimenticalo, forse un po' di codice nell'EA può rendere la qualità del tester n/a, e ho trovato questo, strano, ieri è ok, ma oggi devo rimuovere tutto il mio codice di analisi tecnica per ottenere il 90% di qualità dei dati tick.

il problema è qualche codice in EA forse, e il problema è in MT4 build 500 non lo so.

La qualità di modellazione non ha nulla a che fare con il tuo EA solo i tuoi dati storici e il timeframe utilizzato.
 

bug in MT4 build 500, file ex4 compilati in Windows8

C:\Users\Mijo\AppData\LocalVirtualStore\Program Files (x86)\FxPro - MetaTrader 4\experts\indicators
C:\Users\Mijo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Recente
 
mijo121:

bug in MT4 build 500, file ex4 compilati in Windows8

C:\Users\Mijo\AppData\LocalVirtualStore\Program Files (x86)\FxPro - MetaTrader 4\experts\indicators
C:\Users\Mijo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Recente
Quale bug? UAC? Questa è una cosa di Windows...
 
ok mentre il nuovo mt4 build 500 non mostra dove è l'errore nel codice? ma mostra 0 errori, 0 avvertimenti
 
mijo121:
Ok, mentre il nuovo mt4 costruisce 500 non mostra dove è l'errore nel codice, ma mostra 0 errori, 0 avvertimenti
Si prega di postare alcuni frammenti del tuo codice . . .
 
esempio in codice extern string Long1 = true;
quando compilo 0 errore 0 avviso :-D
RaptorUK:
Si prega di postare alcuni frammenti del tuo codice . . .

esempio nel codice extern stringa Long1 = true;
quando compilo 0 errore 0 avviso :-D

 
  1. Reinstallare al di fuori dei file \programma* - Rimuovere quel problema
  2. aggiungere un errore intenzionale e compilare - Se l'ex4 esiste ancora, non stai compilando quel sorgente (in quella directory)
Motivazione: