Heeeelp! heeeelp! - pagina 2

 
Andrà bene?
extern int LotPercentage=10; // use 10% of balance as lot size


double LotInBalance=(LotPercentage/100)*AccountBalance(); // find the amount that is 10% of balance lets assume balance is $1000
double Lot=LotInBalance/(MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED)) // divide as you said
 
onewithzachy:
Ritorna nella valuta del tuo account. Ti ho dato un allegato quihttps://www.mql5.com/en/forum/140034

L'allegato è un indicatore che non sapevo da dove iniziare perché non so nulla di indicatori, ho appena iniziato a imparare gli EA.
 
jameslarry:

L'allegato è un indicatore, non sapevo da dove iniziare perché non so nulla di indicatori, ho appena iniziato ad imparare gli EA.

Bene, c'è un modo per farlo.

Apri la tua cartella MetaTrader dove l'hai installata (C:\Programmi...) > apri la cartella expert > apri la cartella indicator e sposta o copia l'allegato.

 
onewithzachy:

Bene, c'è un modo per farlo.

Apri la tua cartella MetaTrader dove l'hai installata (C:\Programmi...) > apri la cartella expert > apri la cartella indicator e sposta o copia l'allegato lì.


Si, so come aprire il file con metaeditor. Il mio codice qui sotto restituirà 0,1 ora? E anche il codice rischioso non testato dà l'errore che non puoi permetterti il lotto minimo anche se imposto il saldo $5000
extern int LotPercentage=10; // use 10% of balance as lot size


double LotInBalance=(LotPercentage/100)*AccountBalance(); // find the amount that is 10% of balance lets assume balance is $1000
double Lot=LotInBalance/(MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED)) // divide as you said
 
jameslarry:

yer so come aprire il file con metaeditor. Il mio codice qui sotto restituirà 0,1 ora?

Non lo so, perché non conosco il valore di MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED), che dipende dalla tua leva, e il prezzo corrente della valuta che vuoi negoziare.

Devo andare James, vivo in un diverso fuso orario

:D

 
La leva è 1:100, voglio anche che funzioni su diverse leve.
 
jameslarry:
La leva è 1:100, voglio anche che funzioni su diverse leve.
Che piccolo. il costo di 1 lotto EURUSD ora - credo - è di circa $ 1268,78. C'è un sacco di calcolo il per essere più sicuro.
 
onewithzachy:
Che piccolo. il costo di 1 lotto EURUSD ora - penso - è di circa $ 1268,78. C'è un sacco di calcolo il per essere più sicuro.

Dà ancora l'errore. Voglio solo ottenere il lotto dal saldo, non importa se è sicuro o no, penso che AccountBalance non funzioni su Strategy Tester. C'è un modo per mostrare il valore dei lotti nel grafico così posso sapere cosa restituisce?

extern int LotPercentage=10; // use 10% of balance as lot size


double LotInBalance=(LotPercentage/100)*AccountBalance(); // find the amount that is 10% of balance lets assume its $1000
double LotUnits=LotBalance*AccountLeverage(); // multiply this 10% balance($100) by leverage to get lot units
double lots=NormalizeDouble((LotUnits/100000),2); // expected to return 0.1
/* divide this lot units by 100,000(standard lot size units) and normalize to 2 decimal places to get something like 0.1 if account balance is say $1000 for use in ordersend()*/

 

jameslarry:
Hi i would like to calculate lots such that if say account balance is $1000 to open trades with $100 in other words 10% and when the balance grows to $2000 to open trades with $200. This is some sort of incremental system that should maintain lot size of new trades at 10% of balance. How do i go about it its nowhere in mql4 book.

Quindi 100 dollari sono il tuo rischio? O vuoi usare 100 dollari di margine?

 
jameslarry:

Dà ancora l'errore. Voglio solo ottenere i lotti dall'equilibrio, non importa se è sicuro o no, penso che AccountBalance non funzioni su strategy tester. C'è un modo per mostrare il valore dei lotti nel grafico in modo che io possa sapere cosa restituisce?

Mostrami il tuo OrderSend()
Motivazione: