EA con 28 indicatori, più di 300 funzioni tipo dll e +20000 linee di codice - pagina 5

 
Sono nuovo del forum, è possibile opbain questo ea per i test?
nqueiros:

Ciao a tutti,
3 anni fa, ho iniziato a creare quello che era probabilmente il più complesso EA che troverete in internet, ha un algoritmo molto complesso che permette di scegliere ogni condizione su ogni indicatore selezionato.
Sono un programmatore esperto, ho programmato vere macchine robot nell'industria per 13 anni, in realtà ho il mio EA con più di 20000 linee di codice e oltre 300 dll, e posso dire che ha intelligenza artificiale. Se qualche programmatore vuole il mio aiuto per qualcosa o qualsiasi funzione speciale posso fornirlo o aiutarvi. Il mio EA ha impiegato 3 anni per realizzarlo, conosco i linguaggi c++ e robot come heidenhain, fagor, fanuc, miltronics o celca.
Ho deciso di condividere il mio EA con alcune persone, potete scaricarlo a XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Puoi usare contemporaneamente 10 indicatori dai 28 disponibili, puoi anche collegare gli indicatori o farli lavorare da soli, puoi impostare varie strategie come Breakeven, Trailing Stop o Maximize Profit, puoi impostare TP e SL su Auto, o Auto+ Manuale o solo Manuale, impostare il rischio su Auto o definirlo in manuale, e molto altro che puoi vedere solo quando esegui l'EA.
Dimmi la tua opinione e cosa ne pensi, anche le idee sono benvenute
.

Non sto vendendo il mio EA, sto solo cercando opinioni e idee! Questo è limitato al numero di persone che posso chiamare "amici".

 

Naturalmente, ho supervisionato questo, thx.
 
82764:
Sono nuovo del forum, è possibile opbainare questo ea per testarlo?

Potete scaricare e seguire il nostro lavoro da qui:

XXXXXXXXXXXXX

Colgo l'occasione per dire che presto arriverà una nuova versione con molti miglioramenti, nuove funzioni e nuovi indicatori.

Si sta facendo un nuovo manuale per renderlo facilmente comprensibile anche ai principianti.

Cordiali saluti

NQ

 
Qual è esattamente la funzione di questo EA? Per scoprire strategie, per fare trading, ecc. ecc.
 
tonny:
Qual è esattamente la funzione di questo EA? Scoprire strategie, fare trading, ecc. ecc.
La domanda più rilevante è qual è il punto di questo thread? e il punto è molto simile a tutti i tuoi post. . . Pubblicità . . . e questo non è permesso.
 

è molto buono. Grazie per il vostro grande lavoro. Lo testerò.

Motivazione: