Progetto EA GRATUITO di Ubzen#1 - pagina 5

 
tonny:


Ciao ragazzi ecco il mio test EA top secret con un criterio di composizione avanzato. L'intervallo di date è di 5 anni 25/07/2007-25/07/2012, il saldo iniziale è di soli 200 dollari e il saldo finale è di 1.475.913,94 dollari.

Non troppi trade imho... difficile da misurare!
 
flaab:
Non troppi scambi imho... difficile da misurare!

Si prega di dare che EA //? può u allegare.. plz dare.. grazie in anticipo. expertarts
 
flaab:
Non troppi scambi imho... difficile da misurare!
Questo perché il mio EA non è uno scalper, infatti il TP più basso che può impostare è 100 pips. 850 trade in 5 anni (14 trade per 20 giorni di trading mensili di media) sono abbastanza.
 
Non conosco niente di meglio, quindi questa potrebbe essere una domanda ovvia - se stai usando un broker ECN, perché dovrebbero vietarti?
 
serpentsnoir:
Non conosco niente di meglio, quindi questa potrebbe essere una domanda ovvia: se stai usando un broker ECN, perché dovrebbero vietarti?
Davvero un'ottima domanda. Con tutte queste belle curve azionarie, cos'è tutta questa paura?
 
Dovresti avere paura di essere bandito solo se sei uno scalper, dato che la maggior parte dei broker bandisce solo coloro che hanno acquisito molti profitti attraverso molti scambi con piccoli pip di profitto. Io non spreco nemmeno il mio tempo con strategie che prendono meno di 50 pips di profitto.
 

Penso che voi ragazzi dovreste lasciare il mio vecchio tread da solo ad annegare di nuovo. Tutti questi post su EA super segreti e scalper non stanno rendendo giustizia all'argomento originale. Fino ad ora, sono stato gentile su queste curve di equity, ma la verità è che odio vedere le curve di equity dei back-tester negli ultimi tempi. Se non hai intenzione di postare Live forward testing con denaro reale, e fornire la password dell'investitore per la verifica, allora la maggior parte delle persone qui sono semplicemente spente. <-- E anche se fosse denaro reale, ancora non mi interesserebbe molto in quanto non mi avvantaggia.

 
ubzen:

... Se non hai intenzione di postare Live forward test con soldi veri,...

Errore del compilatore 101: Impossibile trovare Live forward testing con denaro reale. Tale comando non esiste. L'esperto è stato rimosso. Uninitialize reason code 2 : L'utente è in stato di dubbio.

:D

Motivazione: