Metatrader 5 - Richiede molta memoria quando si scorre un grafico attraverso i simboli - pagina 3

 
twalk:

I miei 2 centesimi sono che non state liberando la memoria con i soli "simboli di cancellazione".

Provate questo:

Ho provato questo, ma non ha funzionato. La memoria continuava ad aumentare. Grazie per l'input comunque.
 
Carl Schreiber:

Hai provato a impostareTERMINAL_MAXBARScon TerminalInfoInteger(..) su un valore ragionevolmente piccolo?

Oltre a questo avete:

TERMINAL_MEMORY_PHYSICAL

Memoria fisica nel sistema, Mb

int

TERMINALE_MEMORIA_TOTALE

Memoria disponibile per il processo del terminale, Mb

int

TERMINALE_MEMORIA_DISPONIBILE

Memoria libera del processo del terminale, Mb

int

MEMORIA_TERMINALE_USATA

Memoria utilizzata dal terminale, Mb

int


per controllare dov'è il nocciolo della questione.

Giocherò con il TERMINAL_MAXBARS più tardi, tuttavia ho il sospetto che questo lo farà solo aumentare più lentamente invece di fermare l'aumento di memoria.

Avrò qualche riscontro sull'uso della memoria e un feedback su questo thread.

 
Oggi il mio MT è su 1,3 GB. Credetemi, questo non è un problema di EA.
 
gr101:
Non riesco a capire perché cambiate ogni tre secondi periodo e grafica dei personaggi?
 
Karputov Vladimir:
Non riesco a capire perché cambi ogni tre secondi periodo e grafica dei personaggi?

Se lo fai e hai un set di indicatori è assolutamente chiaro cosa succede.

MT4 non può sbarazzarsi degli indicatori caricati, compresa la loro memoria!

Se richiedi l'indicatore con un nuovo set di variabili il 'vecchio' non viene eliminato ma rimane ancora come una specie di zombi.

Forse si può vedere che nel TaskManager dove il numero di thread sta aumentando anche - ma non riesco a ricordare.

E in questo modo è molto, molto facile mandare in crash il tuo pc caricando ancora e ancora lo stesso indicatore con un solo parametro diverso.

Non so se mt5 è in grado di rilasciare i suoi indicatori in quanto è organizzato diversamente.

 
Carl Schreiber:

Se fai questo e hai un set di indicatori è assolutamente chiaro cosa succede.

MT4 non può sbarazzarsi degli indicatori caricati, compresa la loro memoria!

Se richiedi l'indicatore con un nuovo set di variabili il 'vecchio' non viene eliminato ma rimane ancora come una specie di zombi.

Forse si può vedere che nel TaskManager dove il numero di thread sta aumentando anche - ma non riesco a ricordare.

E in questo modo è molto, molto facile mandare in crash il tuo pc caricando più volte lo stesso indicatore con un solo parametro diverso.

Non so se mt5 è in grado di rilasciare i suoi indicatori in quanto è organizzato diversamente.

Questo tema su MetaTrader 5. Si prega di non scrivere su MetaTrader 4.
 
Daniela Bluemel:
Oggi il mio MT è su 1,3 GB. Credetemi, questo non è un problema dell'EA.
La memoria utilizzata è altamente correlata a "Max bars in chart". Forse dovresti controllare questo?
Charts - Client Terminal Settings - MetaTrader 4 Help
Charts - Client Terminal Settings - MetaTrader 4 Help
  • www.metatrader4.com
Charts show the dynamics of symbol price changes. Charts settings and history data parameters are grouped in this tab. Changing of parameters in...
 
Non ho notato quando la discussione con MT5 è passata a MT4. Se una domanda di MT4 - passo.
 
EventSetMillisecondTimer( );
È anche cruciale.
 
Karputov Vladimir:
Non ho notato quando la discussione con MT5 è passata a MT4. Se una questione di MT4 - passo.
Sono entrambi. Divertente no?
Motivazione: