Come è il mio stile di trading.

 
Ciao, io naver uso Stop lose,
File:
image.jpg  494 kb
 
la mia performance dell'ultima settimana.
 
Prima prova ad usare lo stesso lotto e vedi se puoi fare profitto o no. Se raddoppiate il vostro lotto ogni volta che fate un errore, allora sono davvero sicuro che il vostro commercio non rimarrà a lungo
 
bangcool:
Prima prova ad usare lo stesso lotto e vedi se puoi fare profitto o no. Se raddoppi il tuo lotto ogni volta che fai un errore, allora sono davvero sicuro che il tuo commercio non rimarrà a lungo
Ok, tnx fratello
 
Direi che dopo aver ottenuto un buon profitto lo rimetti sul mercato. Meglio usare la gestione del rischio-ricompensa. Il take profit e lo stoploss sono necessari. In realtà a volte lo stoploss ti fa uscire sul mercato, ma il prezzo si muove proprio come ti aspettavi, specialmente in un mercato volatile.
 

nessuno stop loss = alto rischio

qualsiasi colpo di conto in qualsiasi momento.

 
Io penso che lastrategia di copertura sia buona piuttosto che lo stop loss. La maggior parte delle volte lo stop loss ti dà perdite e perdite. Quando il mercato dà scatti.
 

Non uso mai stopLOSS.

Come aazaan, anche io Hedge.

Non si tratta di quanto forte si colpisce.

Si tratta di quanto duramente si può essere colpiti e continuare ad andare avanti.

 
evitare lo stop loss non è uno stile di trading ma qualcosa di più simile a un suicidio
 
commercioimportante se capire resistenza o supporto fare a MM e non fermare perso
 
aazaan:
Penso che lastrategia di copertura sia buona piuttosto che lo stop loss. La maggior parte delle volte lo stop loss ti dà perdite e perdite. Quando il mercato dà scatti.

Fare hedging è difficile! Penso che la maggior parte delle persone non sia in grado di farlo.

Non sono mai stato in grado di coprire correttamente. Ho sempre finito per perdere più soldi con l'hedging.

Prendere una piccola perdita in anticipo mi ha sempre aiutato a perdere meno soldi.
Motivazione: