È possibile guadagnare milioni di dollari da pochi 100 dollari nel forex? - pagina 3

 
È possibile se si fa parte del 5% e si guadagna quella somma dal 95%.
 
Niente è impossibile, molto realizzabile in teoria, ma difficile in pratica. Comporre il vostro profitto del 4% al giorno per 200 giorni di trading in un anno partendo da 450 dollari vi renderà milionari. Con una strategia efficace, un broker di supporto e la fortuna, ma siamo noi che possiamo ostacolare noi stessi dal raggiungimento di questo diventando avidi, lasciando correre il mercato in attesa di catturare la parte superiore e inferiore.
 

Alcuni commercianti in Malesia / Indonesia e Singapore ... stanno mungendo questo mercato come un matto ... circa $1m a settimana.

Ho fatto $1m...ma ne ho perso una buona parte...ricominciando da capo...

Il trading FX è il miglior business del mondo.

 
lnslink:
sono così triste, ho perso 13.000 in forex come un newbiz, pls consiglio è considerare un sacco?

Sì, ma ci vuole un sacco di "know how". prima di tutto, si DEVE capire il mercato al 100%, 90+ non va bene perché lo spot fx ha tolleranza zero per gli errori di qualsiasi tipo.

Un sacco di tempo deve essere dedicato

 
kebaya:

Alcuni commercianti in Malesia / Indonesia e Singapore ... stanno mungendo questo mercato come un matto ... circa $1m a settimana.

Ho fatto $1m...ma ne ho perso una buona parte...ricominciando da capo...

Il trading FX è il miglior business del mondo.

sì, il Fx trading è la migliore macchina da soldi, nessun altro :D
 
belido:
È possibile se sei uno del 5% e guadagni quella somma dal 95%.
I soggetti principali nel mercato del forex sono le banche che hanno le valute e i commercianti che hanno bisogno di scambi ogni volta che comprano/vendono in paesi stranieri.
Un trader speculativo non guadagna direttamente dagli altri trader.
 

Niente da fare, Jose! Non credere a questo "falso sogno"!

 
Ho iniziato da 2.000€ e ho raddoppiato il mio conto in alcuni mesi... Non so cosa dirvi. Spero un giorno di raggiungere questo livello. A partire da 100$, provate. Perché no? Sii costante e paziente.
 
lnslink:
Sono così triste, ho perso 13.000 in come un newbiz, pls consigliare è considerare un sacco?
Come newbie ho perso soldi anche io. Forse hai bisogno di provare in un conto demo per un po' prima di fare trading di nuovo.
 
Forse puoi... se vinci e hai un'abilità o da 3 a 5 anni per entrare in milioni sul conto forex!
Motivazione: