Strategia per l'occupazione non agricola - pagina 2

 
La mia strategia NFP è quella di evitare l'evento vero e proprio. Ho rinunciato a cercare di fare trading in questo momento perché di solito finisce in frustrazione. L'azione dei prezzi dopo che la polvere si è depositata, anche ore dopo, può essere molto indicativa. Sembra che se il prezzo non torna rapidamente a dove era prima dell'evento, è più probabile che continui nella direzione del picco.
 
13:30 CAD
Vendite al dettaglio core m/m

0.2% 1.0%


CAD
Vendite al dettaglio m/m

0.3% 0.6%


USD
Variazione dell'occupazione non agricola

179K 169K


USD
Tasso di disoccupazione

7.3% 7.3%


USD
Guadagni medi orari m/m

0.2% 0.2%
 

NFP sarà domani:

2013-10-22 12:30 GMT (o 14:30 MQ MT5 time) | [USD - Non-farm Payrolls]

Chiudete i vostri trade aperti domani prima dell'NFP se non state negoziando l'evento di notizie per esempio.

Solo informazioni

 
2013-11-08 13:30 GMT (o 14:30 MQ MT5 time) | [USD - Nonfarm Payrolls]
 

Trading NFP per ora:


 

Tutti e 3 i trade sono stati chiusi quindi solo un trade per USDJPY è aperto ora:



 
newdigital:

Tutti e 3 i trade sono stati chiusi quindi solo un trade per USDJPY è aperto ora:



È facile negoziare le notizie su un conto demo , non c'è slippage/requote.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Non è facile anche se su demo. Perché l'evento di notizie nfp è molto imprevedibile. Ho appena piazzato ordini pendenti buy stop/sell stop alle linee di supporto/resistenza più vicine, e sono stato fortunato che non ci sia stato alcun picco di prezzo in quel periodo.

Slippage/requote può non essere un grande problema per il conto reale. Il grande problema è lo spead... i broker stanno allargando lo spead al massimo, e tu pensi di aver fatto un'entrata in un posto ma in realtà - potrebbe essere troppo lontano da quello che hai provato. I trader stanno usando una specie di strumenti di monitoraggio dello spread in questo caso.

 
Perché quando facciamo trading sulle notizie, piazziamo le transazioni da 3 a 5 minuti prima degli eventi, quindi, di base, non abbiamo requotes. Ma i broker sono più intelligenti :) quindi ... stanno allargando lo spread ... può essere 20 minuti a/prima dell'evento notizia così ... per scambiare notizie evento sul conto reale - il primo problema per il commerciante da risolvere è il seguente: quale broker verrà utilizzato per questo tipo di trading.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
newdigital:

Non è facile anche se su demo. Perché l'evento di notizie nfp è molto imprevedibile. Ho appena piazzato ordini pendenti buy stop/sell stop alle linee di supporto/resistenza più vicine, e sono stato fortunato che non ci sia stato alcun picco di prezzo in quel periodo.

Slippage/requote può non essere un grande problema per il conto reale. Il grande problema è lo spead... i broker stanno allargando lo spead al massimo, e tu pensi di aver fatto un'entrata in un posto ma in realtà - potrebbe essere troppo lontano da quello che hai provato. I trader stanno usando una specie di strumenti di monitoraggio dello spread in questo caso.

Vero. Io aspetto che sia il prezzo a dirmi cosa fare. Non ho avuto alcun problema di slippage ma lo spread è aumentato, come al solito.
Motivazione: