Meta Trader 5 Build 814 - pagina 2

 
bobdanielly:

Il debugger si blocca sul terminale client su F10 (continua alla prossima dichiarazione) e F11 (entra nella funzione corrente).

Sto usando Windows XP.

Ho appena premuto F10 e vedo il popup dei prezzi:


 

Ho premuto F11:


sì, questo è l'814 di Metaquotes:


 
newdigital:

Sto usando Windows XP.

Ho appena premuto F10 e vedo il popup dei prezzi:


In MetaEditor non nel terminale.
 
biantoro:

La versione attuale di MT5 è la Build 814, ma non ho trovato la lista dei cambiamenti per questa build nel topic "Lista dei cambiamenti in MetaTrader...". E in questa build non posso usare un buffer allocato staticamente per la copia di un buffer specificato di un indicatore, devo usare un array dinamico per questa build 814. C'è qualche differenza per questa build?

Per tua informazione, nell'ultima build (803) posso usare array statici.

La build 815 con il lavoro fisso con il buffer allocato staticamente su Windows 8 x64 è stata pubblicata sul server demo di MetaQuotes.
L'aggiornamento è disponibile tramite LiveUpdate.
 

Grazie RaptorUK. Sì, sto parlando del debugger della 814 che gira in MetaEditor su Windows 8. In secondo luogo, il terminale stesso va in crash sugli EA che caricano le DLL in modalità test.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Running MQL5 Program Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Running MQL5 Program Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Running MQL5 Program Properties - Documentation on MQL5
 

Grazie Alexander. Ho appena aggiornato alla 815 su Windows 8 x64 e il cielo è di nuovo blu. OTTIMO LAVORO RAGAZZI.

 
grazie a tutti su ispirazione per disabilitare l'aggiornamento automatico!
 
Come fa un Broker a procurarsi una pre-release Build e spingerla ai propri clienti? Qualcun altro vorrebbe saperlo?
 
Alexander:
La build 815 con il lavoro fisso con il buffer allocato staticamente su Windows 8 x64 è stata pubblicata sul server demo di MetaQuotes.
L'aggiornamento è disponibile tramite LiveUpdate.
Grazie Alexander...
 

Uso già la build 815, ma ho ancora qualche problema quando uso un array statico per copiare il valore dell'indicatore.

double         MAValue[3];
MAHandle   = iMA(_Symbol,0,PeriodSymb,0,MAMethod,AppPrice);
ArraySetAsSeries(MAValue,true);
if(   CopyBuffer(MAHandle,0,0,3,MAValue)>0 )

Quando compilo questo codice, mostra l'errore "Cannot be used for static allocated array". C'è qualche cambiamento? Perché nell'ultima build 803, non c'è nessun errore del genere.

Motivazione: