Trading senza stop loss - pagina 2

 
noorad2000:

grazie per il replay, sì è ok ma penso che il mercato è grande affondo e ritorna di nuovo Stoploss sempre essere chiusura :)

Naturalmente il ritorno del mercato... (ma, non è una 'legge' o un 'must'... ricordiamo che il mercato è altamente-imprevedibile (per tale motivo usiamo MT5, indicatori, e tutte le altre tonnellate di strumenti offerti relativi...)).

Ma tutto dipende dal vostro deposito VS dimensioni del lotto ...

Ok, si può non utilizzare SL ...

forse perché vuoi diventare StopLoss tu stesso :)

in tal caso si deve monitorare il mercato molto molto, o impostare allarmi che fanno per voi ...

Tutto è relativo con tale questione... l'importante è chiudere le posizioni )) o il sistema si chiuderà per voi in modo molto brutto ))

In quasi tutti i casi, le persone usano SL, anche molto ampi, per proteggere almeno il loro sentimento di trading.

 
noorad2000:

grazie per il replay, sì è ok ma penso che il mercato è grande affondo e ritorna ancora Stoploss sempre essere chiusura :)

1) il primo errore è il tuo ultimo trade

2) ritorna di nuovo? :-)

3) la vostra strategia è importante per essere redditizio ... money management ... se si dispone di diversi scambi con poco profitto

& senza sl ... avrete una grande perdita

 
 
noorad2000:

con/senza martingle ....

sei un programmatore

Basta fare un EA e testarlo.

con pochi trade non si può dire ...................

 
noorad2000:
Il drawdown fluttuante sulla tua immagine è di circa 150 pips (4 cifre pips) con il profitto da 10 a 20 pips ... in caso di martingala (o re-enter nel tuo caso) - è molto rischioso - avrai bisogno di un grande deposito per evitare il margin call per esempio.
 
newdigital:
Floating drawdown sulla tua immagine è di circa 150 pips (4 cifre pips) con il profitto da 10 a 20 pips ... in caso di martingala (o re-enter nel tuo caso) - è molto rischioso - avrete bisogno di grandi dimensioni di deposito per evitare margin call per esempio.

Grazie

Ora il mio Drawdown è del 30% e ho usatoil money management.

 
TIMisthebest:

con/senza martingle ....

sei un programmatore

basta fare un EA e testarlo.

con pochi trade non si può dire ...................

Esattamente
 
RaptorUK:
Esattamente
Sì, ho EA e ora il programma è in fase di test. Questa immagine per il caso peggiore, ho modificato il mio programma.
 
noorad2000:
Sì, ho EA e ora il programma è in fase di test. Questa immagine per il caso peggiore, ho modificato il mio programma.

WOW!

Congratulazioni

si prega di incollare qualche grafico da tester strategia

grazie.

 
TIMisthebest:

WOW!

Congratulazioni

si prega di incollare qualche grafico da strategy tester

grazie.

solo backtest non forward test :((

Motivazione: