Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 10

 
PauloBrasil:

Ti ringrazio per la tua analisi su questo foglio di calcolo.

Come moderatore potresti suggerire qualcosa del genere a MetaQuote per metterlo a disposizione nel sito web 'MQL5' in modo da poter scegliere e analizzare i segnali. So che non dovrebbe essere facile, ma sicuramente è possibile.

I clienti sceglierebbero i segni e i valori del punteggio, le altre statistiche, il sito web 'MQL5' ci darebbe automaticamente.

...

Sai, come moderatore, non ho più influenza con MQ. Grazie per la spiegazione, ora è più chiaro.
 
angevoyageur:

Non metterò 0 per una percentuale inferiore all' 1% al mese.Vedi la mia proposta sopra.

In Brasile un investimento personale con reddito mensile garantito sopra 1% al mese è molto buono e raro alcuni banca offrono, sotto 1% in Brasile ci molti investimenti garantiti, quindi non rischierò i miei soldi in opzioni forex se ho opzioni assicurato in questo livello qui.

Pertanto, ho messo sul tavolo un rendimento inferiore a 1% = 0 punti

 
PauloBrasil:

In Brasile un investimento personale con reddito mensile garantito sopra 1% al mese è molto buono e raro alcuni banca offrono, sotto 1% in Brasile ci molti investimenti garantiti, quindi non rischierò i miei soldi in opzioni forex se ho opzioni assicurato in questo livello qui.

Pertanto, ho messo sul tavolo un rendimento inferiore a 1% = 0 punti

Ok, che dire 0,95% => 11,40% all'anno. Qui in Belgio, se trovi un investimento tradizionale al 4%, è molto. Ovviamente, tutto dipende dal rischio.
 
angevoyageur:

Fator de lucro <1.0 é um sistema de perder. Fator de lucro = valore assoluto di (Lucro Bruto / Prejuízo Bruto).

ok! Aggiornerò la tabella per questo punteggio
 
angevoyageur:

In realtà non so quale sia il valore da inserire nella tabella, ma 0,05 è il risultato di un errore madornale.

Quindi, você tem que ir muito maior do que 1,0.

Mi dispiace di aver sbagliato nel post.

copia e incolla .... :(

ma nel foglio di calcolo è come segue.

Fattore di recupero

SCORE:
a 0,0 = 0
>0,0 a 0,05 = 1
> 0,05 a 0,25 = 2
> 0,25 a 0,50 = 3
> 0,50 a 0,75 = 5
> 0,75 a 1,00 = 6
> da 1,00 a 1,50 = 8
> 1,50 a 3,00 = 9
Qualsiasi valore superiore a 3,00 = 10


 

Credo di sbagliarmi in questa valutazione.

Ho fatto la proporzione di operazioni di guadagni consecutivi per perdite consecutive e non ho preso in considerazione il valore di guadagno e il valore di perdita, questo può causare un errore nel risultato finale.

Vedi gli esempi:

segnale A

Operazione con 48 Vittorie e Valore guadagnato: 427.70

Operazione con 2 perdite e Valore perso: -179.69

48/2 = 24 ( quindi quello che c'è nel foglio di calcolo che ho fatto)

427.70/179, 89 = 2.377564067

segnale B

Operazione con 13 vittorie e guadagno di valore: 438 425,09

Operazione con 19 perdite e Valore perso: -42 274.11

13/19 = 0,68

425.09 / 42 274.11 = 10.371

Confrontiamo il segnale A con il segnale B:

Guardando solo il numero di operazioni riuscite contro quelle perse, il segnale A è migliore di B

SEGNALE A

Operazione con 48 vittorie

BUONO!!!!!!!!!!!!

Operazione con 2 perdite

SEGNALE B

Operazione con 13 vittorie

BAD!!!!!!!!!!!!!!!!

Operazione con 19 perdite

Guardando gli importi guadagnati contro quelli persi, il segnale B è migliore di A.

SEGNALE A

Guadagno di valore: 427,70

BUONO

Valore perso: -179.69

SEGNALE B

Guadagno di valore: 438 425.09

MOLTO BUONO!!!!!!!!!!!!

Valore perso: -42 274.11

Quindi a causa di questo ho concluso che in questo articolo ho quello da modificare.

Cambierò il foglio di calcolo, mettendo i valori di guadagno e perdita piuttosto che il numero di operazioni

 
PauloBrasil:

Credo di sbagliarmi in questa valutazione.

Ho fatto la proporzione di operazioni di guadagni consecutivi per perdite consecutive e non ho preso in considerazione il valore di guadagno e il valore di perdita, questo può causare un errore nel risultato finale.


Perché stai usando il massimo (vincite/perdite consecutive) e non il totale delle vincite/perdite? Questo può fare una grande differenza, specialmente se il segnale è irregolare. Il fattore che si ottiene è in realtà una sorta di Fattore di Profitto , ma mi chiedo se sia rappresentativo.

 
angevoyageur:
Perché stai usando il massimo (vittorie/perdite consecutive) e non il totale vittorie/perdite? Questo può fare una grande differenza, soprattutto se il segnale è irregolare.
Sono d'accordo con te, mancava questa statistica, e ora la aggiungo nel foglio di calcolo, il file è allegato a questo post

Terrò il "FACTOR (Win / Losses)" perché dà una regolazione fine, mi dà un'idea del rischio della dimensione del volume o della dimensione dello Stop Loss che l'operatore del segnale sta lavorando.

Esempio:

Il segnale ha molte operazioni consecutive di vittorie e poche sconfitte, ma i guadagni in denaro sono solo il 10% superiori al volume delle perdite, di sicuro è un segnale molto aggressivo. Quando perde, perde molto!

 
PauloBrasil:
Concordo con voi, non ho questa statistica, e ora ho aggiunto un piano, l'articolo è allegato a questo annuncio

Vuoi mantenere il "fator (Vitória / Perdas)" perché questo permette un aggiustamento fino, mi dà un'idea del rischio di perdita del volume o dello Stop Loss che l'operatore del sinal sta operando.

Esempio:

Il sinal teme molte operazioni consecutive di vitro e alcune perdite, ma i guadagni di denaro sono solo del 10% più grandi del volume delle perdite, quindi è sicuramente un sinal molto aggressivo. Quando si perde, si perde molto!

Attenzione, l'ultimo foglio di calcolo allegato, non ho protetto, seguire il foglio di calcolo allegato protetto per chiunque non configuri
 
PauloBrasil:
Attenzione, l'ultimo foglio di calcolo allegato, non l'ho protetto, segui il foglio di calcolo allegato protetto per chiunque non configuri
Molto bene Paulo, controllerò questa versione, il mio suggerimento è di cambiare il nome del tuo foglio di lavoro in "Trading Signals Analyser - Version 1.01" o qualcosa di simile.
Motivazione: