Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 5

 
TalonTrader:

Nel tentativo di aiutare sia gli abbonati che i fornitori, sto cercando di rispondere a quelle che penso siano le due domande più rilevanti:

(seconda puntata)

(A) Domanda: "Di cosa hanno veramente bisogno e cosa vogliono i seguaci del segnale?"

Risposta: 1. Non perdere i miei soldi

2. Allora fammene altri.

(B) Domanda: "Come può un fornitore di segnali soddisfare al meglio questi bisogni e desideri?"

Risposta: Vedi sotto

Premessa: i follower che sono nuovi nel trading FX NON sanno cosa è meglio per loro. Non si rendono conto dei rischi a cui alcuni fornitori di segnale possono sottoporre il conto di intermediazione del follower. Per esempio, non si rendono conto che il rapporto mensile sui salari non agricoli degli USA è ENORME.Devono guardare il fornitore navigare con successo in questo comunicato potenzialmente mortale. A causa di questo, non devono fare nulla con un sistema di segnale per alcune settimane. I seguaci non si rendono conto che la leva massima e il margine massimo non sono in realtà uno dei doni di Dio all'uomo, ma un fiume di lava che scorre di tentazione che deve essere imbrigliato e raffreddato.

1. Educare. Quindi un provider ha bisogno di EDUCARE oltre ad avere grandi risultati. Alcuni provider insegnano la gestione del denaro nei loro post. Spiegano alcune delle loro azioni. Penso che questo sia come l'insegnante del corso di statistica che ho avuto al college.Più i fornitori di segnali educano i propri clienti, più i clienti impareranno e ripagheranno quell'educazione rimanendo nei paraggi un po' più a lungo di quanto avrebbero potuto fare altrimenti quando un sistema non sta funzionando bene come prima.

2. Gestione del denaro. Un fornitore dovrebbe discutere e dimostrare una buona gestione del denaro. Non prendere rischi enormi. Dimostrare una crescita lenta e stabile, piuttosto che operazioni appariscenti e rischiose. Dovrebbero mantenere l'uso del margine ragionevole e limitare i prelievi utilizzando stop appropriati.

3. Migliorare le loro entrate e uscite. L'essenza di un buon trading è di ridurre al minimo i cattivi trade, ovviamente. Sono stato molto colpevole di mescolare i miei metodi di swing trading e day trading quando faccio trading manuale. Vedo un trade su un grafico a 15 minuti o 5 minuti, ma mi dimentico di andare a fondo al grafico di entrata del trade a 1 minuto. Sono stato morso così tante volte.

(più a venire)



Steven, il punto (B) è per me la chiave per tutti gli abbonati!

Forse il punto (A) non è così rilevante per la maggior parte degli abbonati, dato che hai un sacco di fan ricchi o morti qui ;-)

Ma (B) è molto utile per selezionare qualsiasi metodologia e mi piace troppo la tua visione su Educate. Penso che un thread come questo, in un certo senso, può aiutare in questo campo, con ragazzi come te che portano idee come la gestione del denaro e migliorare le entrate e le uscite.

Non so che cosa sono a venire da voi (idea 4., 5., ... 1025?) ma un suggerimento è includere latenza nella vostra lista.

Si noti che ci sono diversi segnali di scalping che, in qualche modo, sono solo redditizio per i fornitori, perché problemi di slittamento.

Comunque, penso che sia molto importante che iniziamo a compilare tutte le idee qui per unire e allineare come una metodologia di selezione, come il thread è in crescita.

Penserò a un modo per farlo, dove gli autori e i miglioratori di idee sono riferiti, qualsiasi aiuto è questo senso è molto benvenuto.

 

Idee (e alcuni sogni sul futuro in questo campo):

Chi altro sta pensando di trovare una metodologia per la selezione dei segnali di trading?

In Google(https://www.google.com/search?q=methodology+for+trading+signal+selection&aq=f&oq=methodology+for+trading+signal+selection&aqs=chrome.0.57j60j62l3.363j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8) ho trovato circa 1.360.000 risultati, ma se si esaminano le prime pagine, la maggior parte di essi non riguardano realmente il focus di questo thread. E questo thread è il primo link, come ho dichiarato alcuni post fa, per dimostrare questa miopia collettiva.

Quindi, nella mia visione, questo punto molto rilevante è nuovo di zecca e ha bisogno di più studio per raggiungere una nuova base di riconoscimento e la frontiera.

Se un segnale di trading è un'astrazione della selezione degli strumenti (e io lo credo), la selezione di un segnale di trading è un nuovo livello infinito di astrazioni dell'intelligenza utilizzando la stessa astrazione iniziale, poiché si hanno sempre più livelli di selezione.

Forse questo non è per gli umani ma per i robot, poiché solo loro possono fare questo in tempo reale e decidere in modo intelligente come i trader discrezionali.

E, dato che abbiamo grandi dati da analizzare in tempo reale per aiutare a creare metodologie di selezione, abbiamo una sfida reale e all'avanguardia da affrontare.

 
Figurelli:

Idéias (e alguns sonhos sobre o futuro neste campo):

Quem mais está pensando em descobrir uma metodologia de seleção sinal de negociação?

No Google Eu encontrei circa 1.360.000 risultati, ma se você examinar as primeiras páginas, a maioria deles não são realmente sobre o foco desta discussão. E questa discussione è il primo link, come ha detto l'Unione europea qualche post fa, per provare questa miapia coletiva.

Perciò, nella mia visione, questo punto molto importante è nuovo e richiede uno studio più approfondito per tutti noi che abbiamo una nuova base di conoscenza e di fronteira.

Se un sinal de negociação è un'astrazione dalla selezione di strumenti (ed è così), una selezione di sinal de negociação è un nuovo livello infinito di astrazioni di intelligenza usando la stessa astrazione iniziale, da cui si hanno sempre più livelli di selezione.

Ma questo non è per gli esseri umani, ma per i robot, perché solo loro possono farlo in tempo reale e decidere in modo intelligente quanto i commercianti discreti.

E, come abbiamo un grande volume di dati da analizzare in tempo reale per aiutare a creare metodologie di selezione, abbiamo un vero e proprio desafio da affrontare.

Sono d'accordo con te, Figurelli, e ciò che è stato discusso finora, possiamo riassumere che la decisione del cliente di firmare un fornitore di segnale è fondata su statistiche, strategie, ad esempio se scalp o non, e che tipo di server il fornitore di segnale stanno offrendo il servizio: Se di de vostro personal computer, se VPS o se Cloud Serve.
Seguendo questa linea di pensiero, penso che MetaQuotes è il principale responsabile di fornire queste informazioni per migliorare la struttura del servizio esistente.
Perché questo accada, in modo che MetaQuote possa migliorare il servizio, questa discussione è estremamente importante
 
figurelli:

Steven, ben ricordato, anche a me piacciono alcune statistiche, per esempio Risk of Ruin, penso che questa analisi sia molto rilevante per essere utilizzata nella metodologia di selezione.

Si noti che ora sono un nuovo giocatore e la forza in Autotrade, come MT5 (hanno intenzione di competere copiare i mestieri senza una buona architettura client / server? Nella mia visione questo è una perdita di tempo e denaro, poiché senza una grande piattaforma e architettura non si ha la possibilità di competere in questo campo.

Ora questo è un concorrente, forse possiamo avere una parola ufficiale da un moderatore se è giusto menzionare i concorrenti per nome? Forse sono troppo preoccupato? Possiamo effettivamente usare tutti i nomi???? mi piacerebbe parlare di tutti i concorrenti. Non ho mai scritto Z nel forum perché non voglio che i miei commenti vengano cancellati.

 
TalonTrader:

Ora questo è un concorrente, forse possiamo avere una parola ufficiale da un moderatore se va bene menzionare i concorrenti per nome? Forse mi sto preoccupando troppo? Possiamo effettivamente usare tutti i nomi???? Mi piacerebbe parlare di tutti i concorrenti. Non ho mai scritto Z nel forum perché non voglio che i miei commenti vengano cancellati.

Mi sembra che se si cita un nome, senza un link, non ci siano problemi. Se mi vedi scomparire, come moderatore, è che ho sbagliato ;-)
 
TalonTrader:

Ora questo è un concorrente, forse possiamo avere una parola ufficiale da un moderatore se va bene menzionare i concorrenti per nome? Forse sono troppo preoccupato? Possiamo effettivamente usare tutti i nomi???? Mi piacerebbe parlare di tutti i concorrenti. Non ho mai scritto Z nel forum perché non voglio che i miei commenti vengano cancellati.

Infatti, ma nella mia visione questa competizione non è a somma zero, e perquanto ne so questo non è nuovo qui nel forum

 
angevoyageur:
Mi sembra che se si cita un nome, senza un link, non ci sono problemi. Se mi vedi scomparire, come moderatore, è che ho sbagliato ;-)

Grazie, buon punto di chiarimento.

I link interni sono abilitati, giusto?

 
figurelli:

Grazie, buon punto di chiarimento.

I link interni sono abilitati, giusto?

Certamente.
 
angevoyageur:
Certamente.
Grazie, ricordate che ovviamente anche questo va detto!
 
angevoyageur:
Mi sembra che se si cita un nome, senza un link, non ci sono problemi. Se mi vedi scomparire, come moderatore, è che ho sbagliato ;-)
HAHAHAHAHA. sei un buon moderatore, cerchiamo di tenerti in giro.
Motivazione: