Sottoscrivere il segnale su Metatrader 4 - pagina 5

 

Voglio sapere se posso sottoscrivere il segnale da un micro account o no? o dipende dall'account del fornitore del segnale o dal broker o altro....

??????

 
issa_pa:


Voglio sapere se posso iscrivermi al segnale da un micro account o no? o dipende dall'account del fornitore del segnale o dal broker o altro....

??????


Non dipende da nulla.

Assicurati solo di impostare correttamente l'uso del denaro perché il calcolo dei lotti dipende da questo.

 

Ogni volta che provo a sottoscrivere un segnale che utilizza una leva superiore a 1:100 ottengo un messaggio nella mia scheda Journal che afferma che il segnale è disabilitato in quanto la leva superiore a 1:100 non è consentita! Il broker è FXDD DEMO e non ho provato a testare altri broker, c'è un modo per risolvere questo problema?

Shamsi

 
shamsi78:

Ogni volta che provo a sottoscrivere un segnale che utilizza una leva superiore a 1:100 ottengo un messaggio nella mia scheda Journal che afferma che il segnale è disabilitato in quanto la leva superiore a 1:100 non è consentita! Il broker è FXDD DEMO e non ho provato a testare altri broker, c'è un modo per risolvere questo problema?

Shamsi

Aggiornare MT4 alla build451 (Nuova versione di MetaTrader 4 Client Terminal Build 451)
New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 451 - MQL4 forum
  • www.mql5.com
New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 451 - MQL4 forum
 

come possiamo proteggere i nostri soldi in conti reali contro lo slippage (differenza tra i prezzi in diversi broker) quando vogliamo sottoscrivere i segnali in mt4:

1. I conti ECN sono utili?

o

2. aprire un conto reale con lo stesso tipo dallo stesso broker del fornitore di segnali?


!!!!!!!!!????????

 
issa_pa:

come possiamo proteggere i nostri soldi in conti reali contro lo slippage (differenza tra i prezzi in diversi broker) quando vogliamo sottoscrivere i segnali in mt4:

1. I conti ECN sono utili?

o

2. aprire un conto reale con lo stesso tipo dallo stesso broker del fornitore di segnali?


!!!!!!!!!????????


1. Forse, più probabilmente no.

2. Sì, soprattutto se ci colleghiamo entrambi allo stesso server, ma poi non sappiamo

 
phi.nuts:


1. Forse, più probabilmente no.

2. Sì, soprattutto se ci connettiamo entrambi allo stesso server, ma poi non sappiamo

grazie per la risposta, ma non è chiaro per me" specialmente se entrambi ci connettiamo allo stesso server, ma poi non ne siamo a conoscenza" potresti spiegare meglio?

e un'altra domanda:

C'è qualche altro modo? Perché in questo caso dobbiamo aprire spesso account reali da diversi broker????? come sai non è un buon modo per risolvere questo problema? !!!!!!

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
issa_pa:

grazie per la risposta ma non è chiaro per me" specialmente se ci connettiamo entrambi allo stesso server, ma poi non sappiamo di" potresti spiegare meglio?

e un'altra domanda:

C'è qualche altro modo? Perché in questo caso dobbiamo aprire spesso conti reali da diversi broker????? come sapete non è un buon modo per risolvere questo problema? !!!!!!

Scusa se non sono stato chiaro.

1. Questa è quella corretta: Sì, per lo più. specialmente se entrambi ci connettiamo allo stesso server, ma poi non sappiamo di che sia il provider che l'abbonato sono entrambi connessi allo stesso server.

2. No, usare lo stesso broker e si spera lo stesso server è la risposta, mi dispiace.

 
phi.nuts:

Scusate se non sono stato chiaro.

1. Questa è quella corretta: Sì, soprattutto se entrambi ci connettiamo allo stesso server, ma poi non sappiamo su che sia il provider che l'abbonato sono entrambi connessi allo stesso server.

2. No, usare lo stesso broker e si spera lo stesso server è la risposta, mi dispiace.

grazie

 

il fornitore di segnale può chiedere una commissione per operazione redditizia invece di un importo fisso di abbonati ????????

se no, perché meta quest non permette ai fornitori?? secondo me è meglio di una commissione fissa sia per il fornitore che per l'abbonato?

Motivazione: