Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 4

 

Grazie mille per il tuo aiuto phi.nuts ,

Sono stato finalmente in grado di ridurre i segnali da 0.50 a 0.10 lotti ciascuno, aumentando la leva da 1/100 a 1/500.... la cosa % proprio non ha funzionato per me. E per quanto riguarda la scomparsa della scheda del segnale, il broker ha appena aperto un caso e risponderà presto :)

 

MetaQuotes potrebbe considerare di cambiare il prezzo dell'abbonamento da un valore fisso a una percentuale del saldo dell'abbonato con un importo fisso minimo. Penso che non sia giusto che i piccoli conti paghino la stessa tassa dei grandi conti.

 

Hai phi.nuts......

Come impostare il mio segnale solo per certe persone?

Ero IB, offro la copia gratuita al mio cliente e uso MQL5 per il bridge.

Voglio il mio segnale solo per le persone che si registrano sul broker attraverso il mio link IB.

 
fxyekim:

MetaQuotes potrebbe considerare di cambiare il prezzo dell'abbonamento da un valore fisso a una percentuale del saldo dell'abbonato con un importo fisso minimo. Penso che non sia giusto che i piccoli conti paghino la stessa tassa dei grandi conti.

Sono d'accordo. L'utentemyfxpt fa anche diversi suggerimenti sulla tassa del segnale quihttps://www.mql5.com/en/forum/8766.

Tuttavia, penso che sia meglio scrivere al service desk.

 
irfan87:

Hai phi.nuts......

Come impostare il mio segnale solo per alcune persone?

Ero IB, offro la copia gratuita al mio cliente e uso MQL5 per il bridge.

Voglio il mio segnale solo per le persone che si registrano sul broker attraverso il mio link IB.

Attualmente non c'è modo di farlo :(.

Forse, impostando una tassa di segnale più alta e poi offrendo un rimborso quando l'abbonato ha deciso di aprire un conto attraverso il tuo link IB. Il problema è che la tassa più alta e IB potrebbe non essere così competitiva con il segnale più piccolo - a meno che tu non abbia un segnale redditizio.

 
phi.nuts:

Attualmente non c'è modo di farlo :(.

Forse, impostando una tassa di segnale più alta e poi offrendo un rimborso quando l'abbonato ha deciso di aprire un conto attraverso il tuo link IB. Il problema è che la tassa più alta e IB potrebbe non essere così competitiva con il segnale più piccolo - a meno che tu non abbia un segnale redditizio.

oke phi.nuts

grazie per il tuo aiuto e consiglio

 

3 cose relative alla pubblicazione di compravendite con il programma Signals per conti metatrader 4:

1) ci sono broker che offrono una leva superiore a 1:500. Gli utenti possono essere autorizzati a copiare presto questi conti? Forse è necessario un disclaimer aggiuntivo per essere accettato, ma a me va bene così.

2) È possibile avere un'ulteriore convalida del conto di trading utilizzato? Come la tecnica in cui si richiede un trade in sospeso fittizio con un codice generato nei commenti per verificare che l'editore abbia il permesso di negoziare il conto?

3) Ottengo un errore in uno dei miei diari metatrader 4: "2012.12.16 11:33:34 'xxxxx': Signal - failed parse json data". Sembra essere circa ogni 1-2 ore o giù di lì. Ma stavo ricevendo questo errore un giorno o 2 PRIMA di aver firmato per ottenere l'account pubblicato. Qualche idea sul perché dovrei ricevere questo errore? Non posso confermare se è legato alla copia di systnals

Questo conto NON sta copiando alcun segnale. Ma proprio pochi minuti fa mi sono iscritto come fornitore di segnali. Stavo guardando il diario e ho notato che anche prima di iscrivermi mi dava questo errore.

edit: un'altra cosa. Non riesco a connettermi a uno dei server di trading di IBFX Australia (demo) IBFXAU-MT4-ID01

Sono sicuro che il nome utente e la password (dell'investitore) siano corretti. La mia connessione a mt4 è perfetta.

 
4evermaat:

3 cose relative alla pubblicazione di compravendite con il programma Signals per conti metatrader 4:

1) ci sono broker che offrono una leva superiore a 1:500. Gli utenti possono essere autorizzati a copiare questi conti presto? Forse un disclaimer aggiuntivo è necessario per essere accettato, ma io sono ok con questo.

2) È possibile avere un'ulteriore convalida del conto di trading utilizzato? Come la tecnica in cui si richiede un trade in sospeso fittizio con un codice generato nei commenti per verificare che l'editore abbia il permesso di negoziare il conto?

3) Ottengo un errore in uno dei miei diari metatrader 4: "2012.12.16 11:33:34 'xxxxx': Signal - failed parse json data". Sembra essere circa ogni 1-2 ore o giù di lì. Ma stavo ricevendo questo errore un giorno o 2 PRIMA di aver firmato per ottenere l'account pubblicato. Qualche idea sul perché dovrei ricevere questo errore? Non posso confermare se è legato alla copia di systnals

Questo conto NON sta copiando alcun segnale. Ma proprio pochi minuti fa mi sono iscritto come fornitore di segnali. Stavo guardando il diario e ho notato che anche prima di iscrivermi mi dava questo errore.

edit: un'altra cosa. Non riesco a connettermi a uno dei server di trading di IBFX Australia (demo) IBFXAU-MT4-ID01

Sono sicuro che il nome utente e la password (dell'investitore) siano corretti. La mia connessione a mt4 è perfetta.

1. Spero di sì. L'hai chiesto qui(https://www.mql5.com/en/forum/9050#comment_388339) e ti ho risposto, appena sotto, qui(https://www.mql5.com/en/forum/9050#comment_388383).

2. AFAIK, non c'è bisogno di un'ulteriore convalida del conto di trading. Hai letto bene le regole del segnale(https://www.mql5.com/en/signals/rules).

3. Si può chiedere che al Service Desk e IBFX-AU.

Discussion of article "How to Become a Signals Provider for MetaTrader 4 and MetaTrader 5"
Discussion of article "How to Become a Signals Provider for MetaTrader 4 and MetaTrader 5"
  • www.mql5.com
Discussion of article "How to Become a Signals Provider for MetaTrader 4 and MetaTrader 5".
 
phi.nuts:

1. Spero di sì. L'hai chiesto qui(https://www.mql5.com/en/forum/9050#comment_388339) e io rispondo, appena sotto, lì(https://www.mql5.com/en/forum/9050#comment_388383).

2. AFAIK, non c'è bisogno di un'ulteriore convalida del conto di trading. Hai letto bene le regole del segnale(https://www.mql5.com/en/signals/rules).

3. Si può chiedere che al Service Desk e IBFX-AU.

3) in realtà non ha nulla a che fare con IBFX-AU. IBFX AU è un problema separato. Ho impostato il segnale per un conto IBFX e il sito dei segnali mql5 non riesce a connettersi al server

IBFXAU-MT4-ID01. Devo digitarlo manualmente (non appare automaticamente nella lista)

Ho chiesto a quello che penso sia il service desk via email. Puoi fornire l'url esatto del service desk online di metaquotes?

 
4evermaat:

3) in realtà non ha nulla a che fare con IBFX-AU. L'IBFX AU è un problema separato. Ho impostato il segnale per un conto IBFX e il sito mql5 signals non riesce a connettersi al server

IBFXAU-MT4-ID01. Devo digitarlo manualmente (non appare automaticamente nella lista)

Ho chiesto a quello che penso sia il service desk via email. Puoi fornire l'url esatto del service desk online di metaquotes?

Vai alla pagina del tuo profilo (cliccando sul tuo nome utente), e sul lato sinistro cerca "Service Desk".
Motivazione: