AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 99

 
PapaYozh #:

andare con i piedi in banca per fare un accordo

Ho un arbitraggio classico, futures contro spot, azioni Polymellal trasferite al mercato OTC.

Come saranno calcolate le mie quote "negative" alla scadenza dei futures?

Li manderanno sul mercato OTC? Come saranno ricalcolati?

Aggiunto

Ho, infatti, comprato azioni e venduto azioni nella stessa quantità (ma finora in futures),

cioè dopo 16 giorni ho 0 azioni, la domanda è: come sarò contato?

Nell'ultimo giorno di negoziazione, i futures erano leggermente più economici dello SPOT

Cioè all'8,45% annuo, ancora un leggero vantaggio, ma vedremo ....

 
prostotrader #:

Il 6 marzo è domenica :)

Divertente :) Ma l'ho sentito con le mie orecchie su RBC. Alla faccia della qualità delle notizie.

 
prostotrader #:


cioè dopo 16 giorni ho 0 azioni, la domanda è: come sarò calcolato?

Fatta una domanda del genere al broker, non hanno saputo rispondere subito 🤔

In realtà ci sono delle regole di esecuzione, ma non è così ovvio... https://www.moex.com/s126

Su smartlab c'è una domanda simile per mosbirzha, ancora nessuna risposta.

PS

L'articolo 16 delle regole permette alla Borsa di prendere decisioni speciali in casi particolari, ma si tratta soprattutto di fermare il trading, non l'esecuzione...

 
transcendreamer #:

L'elettronica è già salita di prezzo del 30% - coincidenza? - Non credo... nei periodi successivi colpirà soprattutto tutte le importazioni, saranno più costose, perché le imprese non venderanno in perdita e metteranno l'effetto della rivalutazione della moneta nei prezzi, tutti sanno come è stato dalla storia...

Qualcuno dirà che comprerà solo prodotti locali, ma anche questi diventeranno più costosi, perché diciamo che i prodotti agricoli nel loro ciclo di produzione possono usare attrezzature straniere, le fabbriche possono usare componenti di fabbricazione straniera e anche le macchine, la cui manutenzione e riparazione sarà legata a componenti importati,così come le automobili e così via, le catene economiche sono molto complesse per tagliare così facilmente la produzione interna ed estera.

Tutto è inutile 😊

Quando il dollaro è saltato da 32 a 64 RUR (in media, una volta assestato), i prezzi degli alimenti sono saliti del 30% (il mio paniere, stessa merce). Per le medicine IMPORT - raddoppiato. E per l'elettronica - non ricordo, non l'ho comprata, in teoria le importazioni dovrebbero essere quasi raddoppiate per gli stessi modelli, e meno per quelli di fabbricazione russa.

 

Perché ognuno ha un modello di consumo diverso e quindi il fattore di inflazione sarà diverso per tutti.

Per l'elettronica, è facile vedere su Yandex prendendo qualsiasi modello di qualsiasi cosa che ti piace.

Per esempio, i portatili Lenovo e Asus dalla lista dei portatili più popolari:


I consumatori non si sono ancora resi conto dello shock...

Ma i Rafael sono scesi di prezzo 😁


 

Bisogna trovare il buono in tutto e guardare con ottimismo!

TUTTO È TLEN! 😁😉🤩

 
transcendreamer #:

I consumatori non si sono ancora resi conto dello shock...

Sì, l'hanno fatto. Almeno tutti quelli che erano adulti nel 2014. Ci siamo stati...

Nessuno, spero, pensa che non ci accorgeremo nemmeno delle sanzioni e dei problemi. Ma dobbiamo tenere alto il morale. Ricordiamoci che i nostri vicini sono molto cattivi ora, proprio come negli anni '90.

Il mio amico ucraino occidentale è ora in Polonia (ha lasciato la Svezia). Ci chiamiamo ogni giorno. Sta pensando se rimanere in Polonia o andare in Germania, finché ci sarà la possibilità di approfittare dell'invito per i rifugiati.

 

Tutto girerà intorno allo stesso rastrello, volta per volta, a meno che non si faccia una completa decostruzione e riformattazione da zero.

 
transcendreamer #:

Girerà tutto in tondo sullo stesso rastrello

Fermata completa.

 

prezzi del gas

2200 è probabilmente un piccolo, modesto avvertimento al mercato, come a dire che questo è solo l'inizio,

Ora è spaventoso immaginare quale sarà il prezzo quando i cancelli saranno chiusi, ma per ora sono aperti.

sembra essere in un intervallo molto ragionevole per i contratti (che possono essere rivisti a causa della situazione), sembra carità.

Per l'esercizio chiuso al 31 dicembre
2016 2017 2018 2019 2020
rub./1000 metri cubi 11 763,3 11 670,5 15 499,5 13 613,0 10 355,9
USD */1000 metri cubi 176,0 200,2 246,4 210,6 143,0
Euro */1000 metri cubi 159,0 176,8 209,1 188,2 124,9


Quando guardo queste cifre e il grafico, c'è un certo sconcerto.


Motivazione: