Consulenti che lavorano - pagina 21

 
osmo1709 #:
Flatochelle
Flatovec.
 
Sergey Gridnev #:
Flatovec.
Flatboss
 
Georgiy Merts #:

Se ce ne fosse uno solo "funzionante", sarebbe già noto a tutti, e tutti lo userebbero.

Nessun TS, indipendentemente dalla sua complessità, può funzionare per molto tempo. I TS complessi possono guadagnare molto se siamo fortunati, ma a causa del gran numero di "gradi di libertà" sono estremamente instabili, e cambiano il loro comportamento molto spesso. I TS semplici con un piccolo numero di "gradi di libertà" sono molto più stabili, cambiano il loro comportamento meno frequentemente, ma la loro redditività è molto più bassa.

Come risultato non c'è differenza tra loro, tutti hanno bisogno di frequenti riottimizzazioni e sostituzioni, con un profitto medio molto modesto.

Immagina che tutti conoscano e usino già questo EA, per quanto tempo pensi che possa scambiare sul lato positivo? Non appena Faure capirà che qualcuno sta tagliando il suo profitto, il meccanismo dei prezzi cambierà immediatamente e nessuno guadagnerà nulla. Ma questo non esclude il fatto che tali consiglieri esistano, è solo che nessuno ve li darà, e grazie a Dio. Il fatto che qualcuno non riesca a trovare qualcosa è solo una delle manifestazioni della natura umana. Voglio tutto in una volta, ma non voglio pensare e imparare. È così che penso ed è così. Hanno tutti bisogno di frequenti "riottimizzazioni e sostituzioni", quindi cucire un ottimizzatore dinamico personalizzato nel gufo, chi lo impedisce? Tutto arriva con il tempo, se non ci si arrende.

 
Evgeniy Ilin #:

Immaginate la situazione in cui tutti conoscono già un tale consulente e lo usano, per quanto tempo pensate che si scambierà sul lato positivo? Non appena Fora si rende conto che qualcuno sta prendendo profitto, cambierà immediatamente il meccanismo dei prezzi e nessuno guadagnerà nulla. Ma questo non esclude il fatto che tali EAs esistano, solo che nessuno ve li darà, e grazie a Dio. Il fatto che qualcuno non riesca a trovare qualcosa è solo una delle manifestazioni della natura umana. Voglio tutto in una volta, ma non voglio pensare e imparare. È così che penso ed è così. Tutti loro hanno bisogno di frequenti "riottimizzazioni e sostituzioni", quindi cucire un ottimizzatore dinamico personalizzato nel gufo, chi lo impedisce? Tutto arriva con il tempo, se non ci si arrende.

il forex non cambierà mai l'algoritmo dei prezzi

ma può far uscire qualsiasi Expert Advisor dal mercato come un proiettile.

 
Renat Akhtyamov #:

il forex non cambierà mai l'algoritmo dei prezzi

ma può far uscire qualsiasi consulente dal mercato in un attimo.

Certo che può. Cammina con la Formula.

 
Evgeny Belyaev #:

Naturalmente. Cammina sulla Formula.

ed è semplice.

uno l'ha comprato, l'altro l'ha venduto

Prova a cambiare il prezzo.

Non c'è modo di cambiarlo.

ma il forex, o meglio il sistema, troverà un punto debole nell'Expert Advisor prima di dargli la possibilità di fare soldi

e ne approfitterà quando sarà il momento di scaricarlo.

 
Renat Akhtyamov #:

il forex non cambierà mai l'algoritmo dei prezzi

ma può far sì che qualsiasi consulente prenda una pallottola dal mercato

ha dei punti deboli e può batterli solo il lunedì mattina, i trader manuali amano lasciare le posizioni durante la notte, specialmente quelle minime.

ci sono molte condizioni di trading oneste che il mercato non può affondare, altrimenti il grafico sembrerà strano. sembra strano solo durante una frenesia globale, tutti quelli che non hanno fermate vanno in giro con un investimento aperto, un plum al 100%

sembra strano solo nel momento di una frenesia globale; tutti quelli che non hanno fermate si aggirano con posizioni aperte e sono persi al 100%.

 
Evgeniy Ilin #:

Immaginate la situazione in cui tutti conoscono già un tale consulente e lo usano, per quanto tempo pensate che si scambierà sul lato positivo? Non appena Fora si renderà conto che qualcuno sta prendendo profitto, cambierà immediatamente il suo meccanismo di prezzi e nessuno farà alcun profitto.

Esattamente!

Questo è ciò di cui sto parlando! Non ci sono tali esperti, proprio per questo motivo. Ecco perché qualsiasi TS inizierà a fallire non appena troppi trader vedranno che è redditizio.

Io sono quello con gli sfortunati mille esperti nel monitoraggio costante delle prestazioni. C'è un membro qui che ne ha cinquemila. Ho avuto l'idea da un altro trader, non so quanti Expert Advisors abbia, ma ne ha almeno un migliaio. E cerco di rendere i sistemi significativamente diversi al fine di coprire la più ampia gamma possibile di possibili movimenti di prezzo. Con tali "reti da pesca" qualsiasi TS redditizio viene prima o poi scoperto e utilizzato da molte persone, e smette di funzionare. Allo stesso tempo, altri sistemi che prima non funzionavano, perché nessuno li usa, cominciano a funzionare.

Ecco perché sono convinto che non ci sono esperti che lavorano per molto tempo. Tutti loro hanno bisogno di regolazioni regolari, come minimo. E più spesso, devono essere completamente sostituiti.

 
Georgiy Merts #:

Esattamente!

Ecco di cosa sto parlando! Non ci sono tali esperti, proprio per questo motivo. Ecco perché qualsiasi TS inizierà a fallire non appena troppi trader lo vedranno come redditizio.

Io sono quello con gli sfortunati mille esperti nel monitoraggio costante delle prestazioni. C'è un membro qui che ne ha cinquemila. Ho avuto l'idea da un altro trader, non so quanti Expert Advisors abbia, ma ne ha almeno un migliaio. Inoltre, cerco di rendere i sistemi significativamente diversi per catturare la più ampia gamma possibile di possibili comportamenti dei prezzi. Con tali "reti da pesca" qualsiasi TS redditizio viene prima o poi scoperto e utilizzato da molte persone, e smette di funzionare. Allo stesso tempo, altri sistemi che prima non funzionavano, perché nessuno li usa, cominciano a funzionare.

Ecco perché sono convinto che non ci sono esperti che lavorano per molto tempo. Tutti loro hanno bisogno di regolazioni regolari, come minimo. E più spesso devono essere sostituiti completamente.

Ti contraddici! Dici "non ci sono esperti che lavorano a lungo" e suggerisci un altro esperto composto da mille piccoli esperti...

Dov'è la LOGICA?... Decidetevi: esiste una soluzione di principio a questo problema, o non esiste...?

 
Georgiy Merts #:

Esattamente!

Ecco di cosa sto parlando! Non ci sono tali esperti, proprio per questo motivo. Ecco perché qualsiasi TS inizierà a fallire non appena troppi trader lo vedranno come redditizio.

Io sono quello con gli sfortunati mille esperti nel monitoraggio costante delle prestazioni. C'è un membro qui che ne ha cinquemila. Ho avuto l'idea da un altro trader, non so quanti Expert Advisors abbia, ma ne ha almeno un migliaio. Inoltre, cerco di rendere i sistemi significativamente diversi per catturare la più ampia gamma possibile di possibili comportamenti dei prezzi. Con tali "reti da pesca" qualsiasi TS redditizio viene prima o poi scoperto e utilizzato da molte persone, e smette di funzionare. Allo stesso tempo, altri sistemi che prima non funzionavano, perché nessuno li usa, cominciano a funzionare.

Ecco perché sono convinto che non ci sono esperti che lavorano per molto tempo. Tutti loro hanno bisogno di regolazioni regolari, come minimo. E più spesso devono essere sostituiti del tutto.

Ho resistito, ma non ho potuto resistere. Di nuovo sulla lega. C'è un tuo ramo per questo, in cui nessuno entra.
Si è già capito cento volte quello di cui sei convinto, perché ripeterlo 250 volte. Chi te lo chiede comunque. È il momento di prendere delle medicine o qualcosa del genere. Non è colpa nostra se la tua idea di lega è stata annullata