Chiarificazione sostanziale???? - pagina 2

 
Mihail Marchukajtes #:

Il punto è che le quotazioni per gli strumenti a bassa liquidità potrebbero non essere disponibili per alcuni minuti. Ho risolto questo problema scrivendo i valori zero alla fine di ogni minuto o il precedente senza cambiare in un file di testo.

E come avete organizzato il collegamento diretto? Quanto costa il servizio? Cioè, hai aperto un conto direttamente sulla borsa? Sto anche pensando di farlo....

Dovrai comunque aprire un conto con un broker, perché sarà lui a mantenere il tuo saldo. Lo scambio non lavora direttamente con gli individui.
La connessione diretta è di Plaza per ora. L'accordo di connessione è di 4500 rubli per un conto completo. La quota mensile di 4500 p. va allo scambiatore.
Il robot si trova su VPS nella zona di colocazione. I robot devono scriversi da soli o usare software di terze parti, l'elenco è sul sito dello scambiatore.
I prezzi per i VPS partono da 4500 p. per una configurazione minima di linux.
Ho anche preso il servizio VPS dal broker.

Il canone mensile totale per la connessione + VPS è di circa 10000 p.

 
Vladimir Mikhailov #:

In Otkritie su MT5 c'era un "congelamento" delle quotazioni per un certo strumento da alcuni secondi a diversi minuti, mentre le quotazioni per altri strumenti arrivavano, cioè il problema non era con la connessione.

Poiché ho bisogno di un flusso continuo di quotazioni senza omissioni, ho deciso di passare da MT5 a una connessione diretta.
Io stesso raccolgo le quotazioni necessarie e poi provo gli algoritmi di trading.

Avete avuto un "congelamento" per diversi minuti su quale sezione? E quando (anno fa, mese)?

 
prostotrader #:

In quale sezione hai avuto un "blocco" per qualche minuto? E quando (un anno fa, un mese)?

Mercato dei derivati, osservato all'inizio di quest'anno.

 
Vladimir Mikhailov #:

Un mercato a termine, osservato all'inizio di quest'anno.

C'è qualcosa che non va nel tuo computer.

Non ci sono stati problemi con le quotazioni in MT5 dal 2013.

Ci sono stati problemi con i freni quando si fanno gli ordini!

Il broker è Open o BCS?

E come si fa a raccogliere le quotazioni se non si ha un connettore Plaza II?

 
prostotrader #:

C'è qualcosa che non va nel tuo computer.

Non ci sono stati problemi con le quotazioni in MT5 dal 2013.

Ci sono stati problemi con i freni quando si fanno gli ordini!

È Otkryvashka o BKS broker?

L'ho osservato su otkryvashka.
Probabilmente qualcosa con il computer, ma in Quicksilver sullo stesso computer tutto è OK.

 
Vladimir Mikhailov #:

Osservato sull'apertura.
Probabilmente qualcosa con il computer, ma in Quick sullo stesso computer tutto è OK.

Se io e altri non abbiamo salti e voi sì, allora qualcuno ha un problema di software (hardware).

Probabilmente noi...

E come si fa a raccogliere le quotazioni se non si ha un connettore Plaza II?

 
Mihail Marchukajtes:

I colleghi sono i benvenuti,

Cos'è il clearing? Capisco che le offerte sono fermate per bilanciare acquirenti e venditori sovrapponendo scambi intercambiabili, per esempio. L'essenza di esso è di chiarire gli scambi che hanno avuto luogo durante la sessione di trading. Tuttavia, cosa fa la borsa se diversi scambi non sono stati contabilizzati nel processo di trading e il bilancio non si rompe? Cioè, nel processo di compensazione, hanno contato e hanno scoperto che un paio di contratti sono andati persi. Cosa fa lo scambio? Cambia la storia della sessione scambiata nell'area del volume? Qualcuno può spiegare sulle dita?


Sto chiedendo perché. Ho avuto 3 errori sulla cronologia questa mattina dopo l'ottimizzazione, tuttavia dopo aver cancellato il numero di errori è aumentato a 5, sembra che abbiano modificato la cronologia. La questione è che io uso dati dipendenti dalle quote e con qualsiasi cambio di storia il risultato finale a zero bar cambia significativamente. Come esempio, calcolo l'indicatore AD, che utilizza un volume di trading reale e inizia ad essere calcolato da una certa barra della storia, quindi se la storia cambia il volume della barra almeno di una unità, allora la differenza sarà significativa alla barra zero. E ad ogni compensazione, l'errore diventa sempre più grande. E non riesco a capire, o questo scambio corregge la storia, o ho un calcolo storto. Qualcuno può spiegare chiaramente? Grazie in anticipo!

Niente è perso alla Borsa!

Non un solo ordine, non una sola transazione!

Cosa intende per errori?

Se lo fai, non c'è un nuovo modulo in MT5 per calcolare i GO quando si piazzano gli ordini e si entra nelle negoziazioni,

quindi durante la compensazione e al mattino, il server MT5 controlla lo stato dei fondi.

 
prostotrader #:

Se io e altri non abbiamo salti e voi sì, allora qualcuno ha un problema di software (hardware).

Probabilmente noi...

E come si fa a raccogliere le citazioni se non si ha un connettore Plaza II?

Perché no, ho un connettore Plaza II, la connessione diretta implica proprio questo.

 

Non ho problemi con il congelamento su strumenti a bassa liquidità, allo stesso Magnet non ci sono barre di minuti perché non ci sono stati scambi durante questo minuto, può essere che sia questo il problema?

Per quanto riguarda l'errore nel bilancio, non è un problema di correzione dei parametri delle candele o del volume sulla storia, di conseguenza i valori attuali dell'indicatore sono inferiori a quelli iniziali su cui è stato costruito il modello.

Per quanto riguarda gli errori, quando alleno il NS visualizza un parametro come "non so" e l'ottimizzatore ha dato 2 risposte del genere durante il periodo di allenamento. Ho messo il modello in MT5 e lì contare il numero di "non so" e MT5 dice che ci sono gli stessi 2, ma dopo la compensazione questa figura inizia a crescere e più compensazione è passato dalla formazione, maggiore è questo parametro. Com'è, perché la storia non cambia, è proprio questo che mi preoccupa in questo caso. Non so come cambiare la direzione delle frecce di segnalazione o come iniziano ad essere assenti dal luogo in cui erano prima della compensazione. Non discuto forse il problema è nelle mie mani ma lo stesso identico trucco era in Alpari, quando ho controllato la storia ho trovato cambiato i valori delle barre, li ho cambiati con quelli che avevo nel mio allenamento e tutto è andato a posto. Le mie entrate sono solo dipendenti dalle quote (così il modello funziona meglio) e se cambio il valore di qualsiasi barra di un punto, alla fine del periodo di formazione l'errore è accumulato e porta a cambiamenti nei segnali.

 
Mihail Marchukajtes #:

Non ho problemi con il congelamento su strumenti a bassa liquidità, in Magnit, le barre dei minuti mancano perché non ci sono stati scambi durante il minuto, può essere che sia questo il problema?

Per quanto riguarda l'errore di bilanciamento, non ho problemi a correggere i parametri delle candele o il volume sullo storico, di conseguenza i valori attuali dell'indicatore sono inferiori a quelli iniziali su cui è stato costruito il modello.

Che dire dell'errore che ho quando alleno il NS visualizza un parametro come "non so" e l'ottimizzatore ha dato 2 risposte del genere durante il periodo di allenamento. Ho messo il modello in MT5 e lì contare il numero di "non so" e MT5 dice che lo stesso 2, ma dopo la compensazione questa figura inizia a crescere e più compensazione è passato dalla formazione, maggiore questo parametro. Com'è, perché la storia non cambia, è proprio questo che mi preoccupa in questo caso. Non so come cambiare la direzione delle frecce di segnalazione o come iniziano ad essere assenti dal luogo in cui erano prima della compensazione. Non discuto forse il problema è nelle mie mani ma lo stesso identico trucco era in Alpari, quando ho controllato la storia ho trovato cambiato i valori delle barre, li ho cambiati con quelli che avevo nel mio allenamento e tutto è andato a posto. Le mie entrate sono solo dipendenti dalle quote (così il modello funziona meglio) e se cambio il valore di qualsiasi barra di un punto, alla fine del periodo di formazione l'errore è accumulato e porta a cambiamenti nei segnali.

E se salvi la cronologia e la confronti dopo averla cancellata? Cosa cambia?