È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 8

 
Georgiy Merts:

Sono nel forex dal 2012, e non ho ritirato un centesimo finora. Ma non ho nemmeno perso soldi. Quindi non ho nulla di cui vergognarmi.

E per il tempo perso?
 
khorosh:

È vergognoso essere inattivi o passare il tempo ubriachi o drogati. E se una persona cerca di fare soldi sul forex, ma non ci riesce, non c'è bisogno di vergognarsene, perché anche molti esperti non ci riescono, perché il compito di fare un profitto costante sul forex è molto difficile.

Pfft, che stronzate da fare per i mariti seri).
 
Сергей Матвеев:
E perché fare trading se non hai ancora imparato a fare trading sulla demo?
Allora sei nel gruppo sbagliato. Ho visto da qualche parte, sul forex con un profitto del 7-10% dei partecipanti. Bisogna tenere a mente una serie di semplici regole. Devo dirglielo?
 
Сергей Матвеев:
E per il tempo perso?

Il tempo perso è quando non hai fatto nulla.

 
khorosh:

È vergognoso essere inattivi o passare il tempo ubriachi o drogati. E se una persona cerca di guadagnare sul Forex, ma non ci riesce, allora non dovrebbe vergognarsene, perché anche molti esperti non ci riescono, perché il compito di fare un profitto stabile sul Forex è molto difficile.

Se una persona sta cercando di fare qualcosa, investendo denaro, ma non c'è alcun risultato, dovrebbe vergognarsi.

Dovreste pensarci bene prima di intraprendere qualcosa. Prova le tue capacità per un massimo di 3 mesi.

Il drenaggio massimo di 15 dollari per questo tempo dovrebbe essere fermato.

E dovrebbe fuggire con vergogna da qualche altra parte.

 
Vitaly Muzichenko Il tempo perso è quando non hai fatto nulla.

Giusto.

Se una persona ha passato più di tre mesi sul Forex, ha perso molti depositi - è, oltre al tempo perso, anche soldi persi, nervi persi, salute persa...

 
webgopnik:

Mi sembra che una tale persona dovrebbe vergognarsi di non guadagnare, perché in 5-6 anni si diventa chirurghi, programmatori, ingegneri, ecc. altamente qualificati. Sfere che richiedono molta conoscenza, pensiero e lavoro con le mani. A differenza del forex/exchange, dove basta saper premere i bottoni di boa/seall, impostare un terminale e conoscere le funzioni di base di un computer, oltre a conoscere la matematica e saper contare.

Perché è necessario conoscere la matematica nel Forex? Bisogna avere una mente flessibile. Altrimenti ci sono quelli: top up - drain -top up - drain- top up - drain - drain - .....

 
Vitalii Ananev:

Jesse Livermore non faceva trading sul forex.

Non c'è problema.

 
zvezdocheet:

Se una persona cerca di fare qualcosa, investe denaro ma non c'è alcun risultato - dovrebbe vergognarsi.

Dovresti pensare attentamente prima di intraprendere qualsiasi cosa. Prova le tue capacità per un massimo di 3 mesi.

Un massimo di 15 dollari dovrebbe smettere di essere drenato durante questo periodo.

E dovrebbe fuggire con vergogna da qualche altra parte.

E il fatto che una persona studi prima a scuola, in una shagah o in un istituto. Investe molti soldi lì. Anche questa è una perdita di tempo

e deve scappare da quei posti prima ancora di aver iniziato a studiare?

Onestamente, avete scritto delle sciocchezze.

Come diceva Lenin: "Impara, impara e impara ancora".

 
webgopnik:

Non fa paura.

Non si possono applicare al mercato del forex strategie primitive che, anche se primitive, funzionano ancora sul mercato azionario.