Un argomento per i commercianti. - pagina 220

 
Valeriy Yastremskiy #:

Stai iniziando a contraddirti)))) La conformità è figa, naturalmente, come se i mezzi dovessero corrispondere ai fini, ma è vicina al gesuita Lajolet - il fine definisce, non, giustifica i mezzi.

No, non sto contraddicendo, queste sono tendenze moderne, ovviamente sono secondarie ai profitti, perché senza profitti non ci sarebbe niente, ma dovrebbe essere chiaro comunque.

La responsabilità è una bella parola negli slogan, bella e poco compresa. E l'ecologia è un argomento spinoso, quindi il fine giustifica i mezzi, e un bello slogan giustificherà tutto...)

Perciò offrite il vostro modello, non l'avete fatto. 😃 Vai a un altro WEF per consegnare il tuo nuovo approccio al capitalismo mondiale. 😉

Naturalmente è meglio non portare a incidenti in miniera, o altri cataclismi, e questo lo capiscono solo i proprietari di imprese, o anche tutti i non proprietari più sani di mente?

Certo, un interesse reciproco collettivo. Noi non estraiamo lo zolfo a mani nude.

Ecco perché è più corretto abolire l'istituzione dell'eredità.

🙄😲😖 Questo è imperfetto... Immagina questo: risparmi e risparmi per provvedere al futuro dei tuoi figli, e poi bam, niente da fare. La tua motivazione a ricostruire, o i tuoi incentivi economici cadranno, beh perché dovresti guadagnare di più dopo un po'? E soprattutto, si aumenterà la propensione al consumo, si vorrà spendere tutto, in modo da non andare allo stato / società / scrocconi. È ovvio.

 
transcendreamer #:

Un'affermazione senza fondamento.

Molto probabilmente ti stai appellando mentalmente alla letteratura sociale drammatica e tagliente del secolo scorso, che mostra contrasti sociali ed episodi come i capitalisti che spremono il massimo delle opportunità, superando tutti i confini...

Probabilmente da Theodore Dreiser, l'immagine di Frank Cowperwood proiettata sul mondo. 😄



Com'è... Il Manifesto del Partito Comunista fu messo in pratica, anche se non tutti i punti furono attuati, ma le conseguenze della politica di indentità e discriminazione di gruppo furono disastrose, fino ad arrivare alla carestia e al terrore, e la Cina fu quella che uccise di più, a quanto pare.



Questa è solo tecnologia da retorica 😄 puramente per divertimento...

Ma sarebbe interessante considerare la figura del falso profeta Isersky in difficoltà in questo contesto: è degno di qualche compensazione o aiuto per uscire dalla povertà senza speranza? Penso di no, perché sarebbe più efficace per la società sostenere gli studenti promettenti, i creatori progressisti efficaci, gli imprenditori in fase di avvio, mentre quelli inefficaci dovrebbero estinguersi. 😍

Anche il tuo che tutte le maiuscole sono oneste. Ma il fatto che alcuni dei risparmi siano ottenuti in violazione della legge è quasi assiomatico. Inoltre ci sono prove di disonestà in molti dei risparmi del mondo. La stessa benzina etilenica, fino a quando il piombo è stato trovato nell'Oceano Pacifico, la questione non è stata nemmeno sollevata, e il rappresentante ambientale delle Nazioni Unite era sul libro paga dell'ufficio con la benzina. E come si sentono al riguardo. Sono stati salvati dall'istituto dell'eredità.

Non ho bisogno di essere attratto dal partito comunista. Meglio senza, cosa le piace dell'istituzione dell'eredità per cui la difende così tanto?

 
Valeriy Yastremskiy #:

Anche il tuo è che tutto il capitale è onesto. Ma è abbastanza assiomatico che alcuni dei risparmi siano stati ottenuti in violazione della legge.

Fate attenzione a queste affermazioni. Domani qualcuno scriverà che è assiomatico che Yastremsky è un ladro. Le persone intelligenti non hanno inventato la definizione di "presunzione di innocenza" per niente.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Anche il tuo è che tutto il capitale è onesto. Ma è abbastanza assiomatico che alcuni dei risparmi siano stati ottenuti in violazione della legge. Inoltre, ci sono prove di disonestà in molti degli accumuli del mondo. La stessa benzina etilenica, fino a quando il piombo è stato trovato nell'Oceano Pacifico, la questione non è stata nemmeno sollevata, e il rappresentante ambientale delle Nazioni Unite era sul libro paga dell'ufficio con la benzina. E come si sentono al riguardo. Sono stati salvati dall'istituto dell'eredità.

Non ho bisogno di essere attratto dal partito comunista. Meglio senza, cosa le piace dell'istituzione dell'eredità per cui la difende così tanto?

Non ho detto che tutti sono onesti, ma ho messo molti dubbi che la parte dominante dei capitalisti siano ladri, beh è un po' stupido pensarlo, a un certo punto a chi inizieranno a rubare? - Da loro stessi?

Per favore, familiarizzate con il concetto di "assioma"... e quello di cui state parlando è solo la vostra percezione, non un assioma.

Sto sottolineando il punto che il più delle volte la credenza comune che il ricco=il ladro è una proiezione irrazionale collettiva della coscienza dei poveri, che trovano più redditizio, più comodo, più pacifico pensare così, giustificando la loro povertà dicendo che i capitalisti hanno rubato tutto, non possono farci niente...

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Fate attenzione a queste affermazioni. Domani qualcuno potrebbe scrivere che è assiomatico che Yastremsky è un ladro. Le persone intelligenti non hanno inventato la definizione di "presunzione di innocenza" per niente.

Buon punto.

 
transcendreamer #:

Sono d'accordo.

Non ha lavorato in modo efficiente? - Lasciateli andare in fabbrica.

Trovo anche ridicolo il pensiero di alcuni manager: - Oh, oh, non potete fermare questa impresa, perché altrimenti tante persone perderanno il lavoro. Sciocchi. Essi stessi stanno seppellendo l'economia nel terreno, rendendola inefficiente a lungo termine.

Per quanto riguarda "non è colpa del manager" - vi assicuro che è il primo a perdere i suoi bonus in una società normale, e le sue opzioni sono bruciate se la performance del mercato scende, quindi... smettere di pensare in termini sovietici... Tuttavia non nego che molte aziende dominate dallo Stato probabilmente lo fanno ancora.


Ho solo speziato un po' le cose per mantenere la discussione interessante, non sto davvero chiedendo un mercato nudo e ancap, ma sono fortemente in disaccordo quando iniziano a donare a membri inutili e poco promettenti della società in nome della moralità. Questo è semplicemente stupido.

Stiamo parlando di violazione dei diritti, cosa ha a che fare questo con la performance?

Le questioni etiche di mantenere i dipendenti sul libro paga sono di solito gestite dalle persone che portano l'azienda fuori dalla zona di perdita, ma non hanno nulla a che fare con questo. Un'impresa non muore in un secondo.

E quindi sì, non è colpa del manager - questa frase è una scusa per una gestione senza talento / folle di solito, non so perché sia così, ma è così.

Può essere variato per il gusto di speziare ))))

 
Uladzimir Izerski #:

Vi ho già parlato molte volte delle onde e dei modelli. Ho ricevuto rimproveri e molto sporco in cambio. Ne ho abbastanza.

Se qualcuno è interessato, propongo di discutere questo argomento in un canale privato. MetaQuotes Ltd ha reso possibile questo. Si prega di scrivere in privato.

Gli ascoltatori nei thread aperti sono troppo esuberanti e sono riusciti a cagare così tanto che non devo spiegarlo a tutti.


Scusate, ma tutte le vostre spiegazioni si riducono a
Uladzimir Izerski #:

1. È un markup completamente diverso, più semplice e migliore.

2. Si può usare uno zigzag, ma è meno comodo da usare.

La mia taglierina a onda può essere utilizzata con un clic in una vasta gamma di prezzi.



E siamo qui per socializzare. Hai piantato il seme della comunicazione, ma non sta germogliando.

Quindi 1: come è diverso il vostro markup? Qual è la sua superiorità?

2: Non capisco affatto la ZZ, ma so che c'è gente che ci guadagna. Così come alcune persone guadagnano su Mashka, io lo vedo solo come uno scarico. Ma il mio istinto mi dice che ZZ è un riflesso delle onde, ma il principio di fare ZZ è diverso dalla mia comprensione del fare le onde, come capisco il tuo. Ma non posso spiegare la mia visione, per questo non la uso, ma la guardo a metà senza usarla in alcun modo nel mio TS. Ma tu brontoli tanto sulla tua visione, ma non l'hai mai spiegata (almeno in un forum aperto). E il topic è stato creato per una discussione generale, e non c'è niente da discutere, quindi discutiamo di quello che vediamo.


Io, per più di 20 anni sul mercato Forex, ho sperimentato molto - all'inizio ho anche comprato un tacchino "d'oro" per un sacco di soldi. L'acquisto si è rivelato assolutamente inutile (in termini di trading - se qualcuno è interessato ve lo dirò - non mi vergogno), ma mi ha dato una conoscenza inestimabile e questa conoscenza è stata spiegata in quella lettera, alla quale ho avuto la vostra risposta e che ora continuo a discutere.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Fate attenzione a queste affermazioni. Domani qualcuno scriverà che è assiomatico che Yastremsky è un ladro. Le persone intelligenti non hanno inventato la definizione di "presunzione di innocenza" per niente.

E il piombo nell'Oceano Pacifico è un'invenzione secondo voi. Ma la famiglia governa ancora il mondo. E non mi interessa chi scrive cosa su di me, il tempo giudicherà sempre tutto se si vive all'altezza di quel punto))))

La presunzione non è stata inventata, ripassate un po' il curriculum della scuola di legge...

 
Valeriy Yastremskiy #:

E il piombo nell'Oceano Pacifico è una fantasia secondo voi. Ma la famiglia governa ancora il mondo. E non mi importa chi scrive cosa su di me, il tempo giudicherà sempre tutto, se si vive fino a quel momento, naturalmente)))

La presunzione non è stata inventata, vai a scuola di legge per un po'...

Beh, ci sono un sacco di cose nell'oceano, e allora?

Se qualcuno può essere chiamato ladro "per assioma", perché non può essere imprigionato da questo assioma? E al momento della sentenza ditegli di non preoccuparsi - il tempo giudicherà tutto. Perché?

E come è nata la presunzione di innocenza - è stata estratta in una miniera o gli angeli sono scesi dal cielo?

 
Valeriy Yastremskiy #:

Stiamo parlando di violazioni di diritti, cosa c'entra la performance?

Cosa vede come una violazione dei diritti?

Il lavoro era inefficiente - hanno licenziato tutti - una situazione lavorativa normale.


Le questioni etiche di mantenere i dipendenti sul libro paga sono di solito gestite dalle persone che portano l'azienda fuori dalla zona di perdita, ma non hanno nulla a che fare con questo. Un'azienda non fallisce in un secondo.

Dipende, e a volte lo fa se si tratta di un'impresa debole e senza valore.

E non c'è affatto etica nei salari, sarebbe ridicolo dire che i salari hanno qualcosa a che fare con aspetti morali ed etici, è pura economia.


E sì, non è colpa del manager - questa è la frase che giustifica la gestione senza talento / folle di solito, non so perché sia così, ma è così.

Si può variare per il gusto di speziare)))

Quindi stavo solo dicendo che in una normale relazione "capitalista" il manager verrebbe prima preso a calci in culo per non aver raggiunto gli obiettivi.

Anche a livello micro si può incontrare questo, per esempio: sei coinvolto in un progetto di implementazione, l'obiettivo è di consegnare funzionalità entro una certa data, il progetto fallisce, il PM viene fottuto da tutte le parti e privato dei bonus, e tu come team leader o come centro di competenza - ti siedi e non te ne frega un cazzo - perché non è colpa tua personale, e i tuoi bonus vanno bene.

Motivazione: