Un argomento per i commercianti. - pagina 218

 
Maxim Kuznetsov #:

qualcuno deve rispolverare le proprie competenze... Capisco "antico africano" per esempio, naturalmente posso essere antico africano :-) la definizione delle soglie non è chiara...a R^2 è estremamente vaga

Sono d'accordo che R^2 non è l'indicatore migliore, perché a diverse pendenze darà diversa forza qualitativa, si possono aggiungere altri criteri, dall'antica epica africana si possono anche ricordare alcuni criteri standard di F-test, e provare a stimare la distribuzione dei residui, per evitare di trovarsi in una situazione come con il quartetto Encombe.

 
khorosh #:

Sono abbastanza soddisfatto del mio tenore di vita. Ho tutto, in base al principio della ragionevole sufficienza. Ho una riserva di denaro per eventuali imprevisti.

Il denaro non è il male. È troppo, e un desiderio irrefrenabile di spenderlo. Il male è quando l'enorme denaro dà al suo proprietario il falso senso di essere il padrone del mondo, che a lui, a differenza degli altri, è permesso tutto: "Comprerò tutto, disse l'oro...".

Quindi è solo un peccato che qualcuno spenda di più? È così che funziona? Questo è il tipico pensiero comunista.

 
transcendreamer #:

Quindi fa male solo che qualcuno spenda di più? È così che funziona? Questo è il tipico pensiero comunista.

Basta parlare dilagom är bäst svedesee si parla di una specie di risentimento e di invidia...

 
Valeriy Yastremskiy #:

cantare una canzone all'orecchio della capra prima della cena del lupo)))) E con una pistola e infrangendo la legge, è una canzone, non violando le libertà, ma privando qualcuno di qualcosa... ma per il resto, migliorare, piegare altre persone...)))) Cosa significa approfittare del diritto di approfittare di un numero limitato, qual è il punto, l'uguaglianza, anche se tutti sono super-utenti, e anche con superpoteri, non ci saranno leggi e limitazioni delle libertà. Ma apparentemente questa è una comprensione irraggiungibile, così come la comprensione di ciò che significa non violare le libertà dei propri vicini. In cima alla montagna non può esserci il fondo della montagna))) Semplice come quello....

Perché mescolare la criminalità con la concorrenza leale? Il suo argomento non è affatto valido.

Se la ricchezza deriva da uno scambio equo, senza coercizione a contrattare, e senza infrangere la legge, allora qual è il problema?

Anche se si toglie tutto il denaro all'istante e si dividono le risorse equamente tra tutte le persone, ci saranno ancora ricchi e poveri molto rapidamente, semplicemente perché c'è chi sa gestire meglio i fondi e chi è peggio.

E poi ci sono quelli come Izersky che prosciugano le loro pensioni sul forex. 😁

 
Shoker #:

Cercate di iniziare spiegando cos'è un "frangiflutti", come differisce dalla ZZ, e come è costruito diversamente dalla ZZ. Forse allora almeno qualche immagine della vostra comprensione del mercato emergerà.

Parlaci dei modelli che osservi - ogni sistema usa modelli (tranne SB), solo che ogni "costruttore" di TS vede i propri modelli. Se avete paura che qualcuno cerchi di usare il vostro modo di analizzare il mercato, allora potete stare tranquilli - manualmente sarà difficile trovarli e le persone interessate vorranno comprare il prodotto finito - il prodotto, che già capiscono, e non un "pig in a poke" che promette l'oro senza capire come appaiono, e senza quella comprensione qualsiasi "bacchetta magica" nelle mani di un profano - è solo un ferro di cavallo.

Ho già parlato molte volte delle onde e dei modelli. In risposta ho ricevuto rimproveri e bidoni della spazzatura. Non ne posso più.

Se qualcuno è interessato, propongo di discutere questo argomento in un canale privato. MetaQuotes Ltd ha reso possibile questo. Si prega di scrivere in privato.

Gli ascoltatori nei thread aperti sono troppo esuberanti e sono riusciti a cagare così tanto che non devo spiegarlo a tutti.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Un caso estremo, ma qual è la giustizia che il ricco figlio di un ritardato e di un pervertito morale viva con i soldi dei suoi genitori una vita di ricchezza e felicità, mentre rovina la vita di migliaia di brave persone giuste, con intelligenza, voglia di vivere, imprenditori, ma senza opportunità. Cosa sta sostenendo?

Questo è solo un caso estremo, un esempio da quadro o da libro del figlio dissoluto di un ricco aristocratico del XVIII secolo che passa la sua vita oziosa in orge e baldoria. In realtà, la maggior parte di coloro che raggiungono il successo e sanno come risparmiare e aumentare - devono solo essere in grado di fare qualcosa, o almeno essere insegnato come delegare correttamente la gestione. E anche allora, la ricchezza non gli è scesa dal cielo, il capitale è lavoro oggettivato che è stato prodotto se non da lui allora dai suoi genitori, quindi c'è sempre una connessione tra capitale e lavoro, e l'opposizione marxista di capitale e lavoro è solo una sciocchezza, così come il dogma dell'inviolabilità della gerarchia e delle classi, si dovrebbero leggere meno i vecchi manuali sovietici e guardare il mondo in modo più ampio.

 
Uladzimir Izerski #:

Vi ho già parlato molte volte delle onde e dei modelli. Ho ricevuto rimproveri e molto sporco in cambio. Ne ho abbastanza.

Se qualcuno è interessato, propongo di discutere questo argomento in un canale privato. MetaQuotes Ltd ha reso possibile questo. Si prega di scrivere in privato.

L'ascoltatore è troppo esuberante nei thread aperti ed è riuscito a cagare così tanto che non devo spiegarlo a tutti.


Ecco il momento della verità!

Di fronte a una domanda diretta e concreta sull'argomento, Izyersky diventa sempre o isterico o scappa con scuse imbarazzanti...

Fuori dal suo stesso thread!

Bello...

Proprio quello che avevo bisogno di dimostrare, la solita spacconeria da quattro soldi del contadino.

😁😂🤣😆😅

 
transcendreamer #:

Perché mescolare la criminalità con la concorrenza leale? Il suo argomento non è affatto valido.

Se la ricchezza è ottenuta come risultato di uno scambio equo, senza coercizione a contrattare, e senza infrangere la legge, allora qual è il problema?

Anche se si toglie tutto il denaro all'istante e si dividono le risorse equamente tra tutte le persone, ci saranno comunque ricchi e poveri molto rapidamente, semplicemente perché c'è chi sa gestire meglio i fondi e chi è peggio.

E poi ci sono quelli come Izersky che prosciugano le loro pensioni sul forex. 😁

C'è una concorrenza leale da qualche parte? Il suo appello non è valido proprio per questo motivo.

Se tutto è ricevuto onestamente non c'è problema, ma quanti casi del genere sono l'eccezione alla regola.

Anche se ... Non mi piace. Abolirei l'istituzione dell'eredità. Più radicale ed efficiente. Lo sviluppo della società sarebbe accelerato. E l'argomento che la motivazione diminuirà, quindi non scomparirà))))

E non tutti sprecano la loro pensione, ne conosco alcuni personalmente. Conducono una vita contenta, e qui non troverete molto divertimento))))

 
Aleksandr Volotko #:

Khorosh sta praticamente parlando dello svedeselagom är bäst e tu stai parlando di una specie di risentimento e invidia...

No, no, non si tratta di indulgere troppo nei ristoranti, la tesi di Khorosh è che è male quando qualcuno guadagna e spende molto, sensibilmente di più di un operaio medio, ma Khorosh non considera le tendenze storiche, che l'operaio medio ora vive meglio di un ricco commerciante 100 anni fa in termini di livello di comfort. Voglio che Khorosh dica finalmente perché è male che uno abbia più entrate e spese totali di un altro. Qual è la ragione del suo desiderio di perequazione artificiale? Non è un'invidia nascosta e mascherata?

 
transcendreamer #:

No, no, non si tratta di indulgere troppo nei ristoranti, la tesi di Khorosh è che è male quando qualcuno guadagna e spende molto, sensibilmente di più di un operaio medio, ma Khorosh non considera le tendenze storiche, che l'operaio medio ora vive meglio comodamente di un ricco mercante 100 anni fa. Voglio che Khorosh dica finalmente perché è male che uno abbia più entrate e spese totali di un altro. Qual è la ragione del suo desiderio di perequazione artificiale? Non è un'invidia nascosta e camuffata?

Ha una tesi diversa. È brutto quando si violano i diritti e le libertà degli altri. Ha già avuto a che fare con la perequazione. Allora si trattava di diritti e libertà.

Motivazione: