Il futuro dell'industria del Forex - pagina 105

 
khorosh:

Codice penaleArticolo 282.2. Organizzazione delle attività di un'organizzazione estremista

(Introdotto dalla legge federale del 25.07.2002 N 112-FZ)

Quindi? E dove sta scritto che una setta è un'organizzazione estremista? Non c'è una sola parola "setta" in questo link nel testo.

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi? E dove si dice che la setta è un'organizzazione estremista? Non c'è una sola parola "setta" in quel link nel testo.

Quindi, diamo un nuovo nome a un'organizzazione estremista, come "Il Gruppo" e abbiamo bisogno di una nuova legge? L'essenza è la stessa e le parole chiave qui sono "organizzazione estremista".

 
khorosh:

Allora, ridefiniamo un'organizzazione estremista come "il Gruppo" e abbiamo bisogno di una nuova legge? L'essenza è la stessa e le parole chiave qui sono "organizzazione estremista".

Quindi, secondo lei, "setta" = "organizzazione estremista"?

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi, secondo lei, "setta" = "organizzazione estremista"?

Non esattamente: "setta estremista " = "organizzazione estremista"

 
khorosh:

Non esattamente: "setta estremista " = "organizzazione estremista"

Cosa c'entra questo con tutto ciò che è estremista se la conversazione riguarda solo le sette e solo le organizzazioni.

 
khorosh:

Hai ragione, sono in una setta di fan di MQL).

E dopo che gli esperti lavoreranno con voi, ammetterete che siete un membro di una setta di taglienti e stupidi) E dovrete scervellarvi su come spiegare nella vostra onesta confessione-repentina il fatto che siete contemporaneamente un membro di queste due sette in guerra, mentre scavate un tunnel diretto a Wall Street).

 
Dmitry Fedoseev:

E cosa c'entra con tutto ciò che è estremista se la conversazione riguarda solo le sette e solo le organizzazioni.

No, non lo è. A partire da qui, parlo delle sette estremiste. Hai letto questo post e hai anche risposto.

Будущее у Forex индустрии
Будущее у Forex индустрии
  • 2021.05.17
  • www.mql5.com
Какое будущее у Forex, в том виде, в котором мы его привыкли воспринимать...
 
Aleksey Nikolayev:

Ecco!) Già confessato.) E dopo che gli esperti lavoreranno con te, ammetterai che sei un membro delle sette dei taglienti e dei muti.) E dovrai scervellarti su come spiegare nella tua confessione-repentenza il fatto che sei un membro di queste due sette in guerra mentre scavi anche un tunnel diretto a Wall Street.)

)))

 
khorosh:

No, non lo è. A partire da qui, parlo delle sette estremiste. Avete letto questo post e avete anche risposto.

Ho letto anche il post successivo - https://www.mql5.com/ru/forum/368613/page104#comment_22355822

Quindi nel vostro lessico, sempre "setta" = "setta estremista"?

 
Dmitry Fedoseev:

Ho letto anche il seguente post - https://www.mql5.com/ru/forum/368613/page104#comment_22355822

Quindi nel vostro lessico, sempre "setta" = "setta estremista"?

Non c'è bisogno di prendersela con le parole.Aleksey Nikolayev ed io stiamo avendo un dialogo scherzoso e la mia frase era una battuta.

Aleksey Nikolayev
Aleksey Nikolayev
  • 2020.12.07
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
Motivazione: