Esperimento - pagina 190

 
Dmytryi Nazarchuk Dmytryi Nazarchuk 1 сигнал, 192 комментария:

Stronzate.

Prima di tutto, prenderanno un miliardo - invitano investitori esterni su base continua, hanno creato due fondi appositamente per loro, Institutional Equities Fund (RIEF) e Renaissance Institutional Diversified Alpha (RIDA). La soglia di investimento lì parte da decine di milioni di dollari e prenderanno un miliardo.

In secondo luogo, non ci sono dipendenti di Mosca. E non ci sono mai stati. Ce ne sono solo circa 300 ed è facile da controllare. Beh, ci sono molte persone negli Stati Uniti e nel mondo che vi diranno che lavorano lì, ma no...

In terzo luogo, i loro algoritmi sono generalmente noti - ci sono state diverse fughe di notizie da parte di dipendenti licenziati, la società li ha citati in giudizio per la divulgazione, e poi ha pubblicato i modelli matematici di base che usano.

No, non l'hai fatto!
Ha lasciato Mosca dopo la scuola e ha vissuto negli Stati Uniti per oltre 30 anni. Ed è tutt'altro che un normale impiegato dell'azienda. Non farò il suo nome. Lavora ancora lì. Le informazioni sono al 100%. Ho anche il suo numero di cellulare.
Non stavo parlando di quei fondi che hai menzionato. Stavo parlando della Tecnologia Rinascimentale.
 
Nikolai Semko:
No, non lo sono!
Ha lasciato Mosca dopo la scuola e vive negli Stati Uniti da oltre 30 anni. Ed è tutt'altro che un normale impiegato dell'azienda. Non farò il suo nome. Lavora ancora lì. Le informazioni sono al 100%. Ho anche il suo numero di cellulare.
Non stavo parlando di quei fondi che hai menzionato. Stavo parlando della Tecnologia Rinascimentale.

Capisco.

"Info 100%" è una fonte autorevole. Ma è meglio scrivere 146% - è più convincente.

Renaissance Technology Fundnon commercia nulla - è essenzialmente una società di gestione. Controlla tre fondi - Medallion Fund, Institutional Equities Fund e Institutional Diversified Alpha. Medallion è impostato solo per gli "addetti ai lavori" - è un fondo chiuso e solo il denaro dei dipendenti della società viene utilizzato lì. Gli altri due fondi commerciano con denaro di investitori esterni.

 
Dmytryi Nazarchuk:

Capisco.

"Info 100%" è una fonte autorevole. Ma è meglio scrivere 146% - è più convincente.

Renaissance Technology Fundnon commercia nulla - è essenzialmente una società di gestione. Controlla tre fondi - Medallion Fund, Institutional Equities Fund e Institutional Diversified Alpha. Medallion è impostato solo per gli "addetti ai lavori" - è un fondo chiuso e solo il denaro dei dipendenti della società viene utilizzato lì. Gli altri due fondi commerciano con denaro di investitori esterni.

È un modo molto interessante di lavorare. Muovi il mercato con i soldi dei clienti e ricompra con i tuoi. È un'attività normale e legittima.

 
Dmytryi Nazarchuk:

Capisco.

"Info 100%" è una fonte autorevole. Ma è meglio scrivere 146% - è più convincente.

Renaissance Technology Fundnon commercia nulla - è essenzialmente una società di gestione. Controlla tre fondi - Medallion Fund, Institutional Equities Fund e Institutional Diversified Alpha. Medallion è impostato solo per gli "addetti ai lavori" - è un fondo chiuso e solo il denaro dei dipendenti della società viene utilizzato lì. Gli altri due fondi commerciano con denaro di investitori esterni.

Posso provarlo facilmente. Ma per farlo dovrei rivelare il suo nome. E non ho intenzione di farlo. Il vostro credere o non credere non mi fa né caldo né freddo.
 
Nikolai Semko:
Posso provarlo facilmente. Ma per farlo dovrei rivelare il suo nome. E non ho intenzione di farlo. Il vostro credere o non credere non mi fa né caldo né freddo.

Certo!

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un modo molto interessante di lavorare. Muovi il mercato con i soldi dei clienti e paga con i tuoi. Affari normali e legittimi.

Bingo!

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un modo molto interessante di lavorare. Muovi il mercato con i soldi dei clienti e paga con i tuoi. Un'attività normale e legittima.

Sì, certo.

Muoverete il mercato.

Negli Stati Uniti, la Federal Reserve è legalmente autorizzata a intervenire in valute di dimensioni ILLIMITATE tramite Swap. Questo è in aggiunta a un fondo diretto per le iniezioni di circa 40 metri.

E il fatturato giornaliero della sola Borsa di New York è di circa 1,5 trilioni.....

 
Dmytryi Nazarchuk:

Sì, giusto.

Muoverete il mercato.

Negli Stati Uniti, la Fed è legalmente autorizzata a intervenire in valute di DIMENSIONE ILLIMITATA tramite lo Swap. Questo è in aggiunta a un fondo diretto per le iniezioni di circa 40 metri.


Come sono collegati "l'intervento valutario" e il mercato azionario?


Dmytryi Nazarchuk:


E il fatturato giornaliero della sola Borsa di New York è di circa 1,5 trilioni.....


И?

https://www.google.com/search?q=%D0%BF%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D0%B7%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D1%82%D0%B5%D0%BB%D0%B8+reddit+%D0%BF%D0%BE%D0%B4%D0%BD%D1%8F%D0%BB%D0%B8+%D0%B0%D0%BA%D1%86%D0%B8%D0%B8&rlz=1C1KMZB_ruRU633RU633&oq=%D0%BF%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D0%B7%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D1%82%D0%B5%D0%BB%D0%B8+re&aqs=chrome.1.0i512l2j69i57j0i22i30l3.10319j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

 

И? Supponiamo che tu abbia comprato delle scorte in piccoli pacchetti, che tu abbia speso 10 metri di verde e che tu abbia aumentato la tariffa a 325 dollari per carta in questo modo.

И?

E poi?

E poi devi chiudere la tua posizione - vendi le azioni, abbattendo il prezzo. E poi? Ottieni meno di quanto hai investito nella promozione?

E poi i federali della SEC vengono nel tuo ufficio e ti rinchiudono per 10 anni per aver manipolato il mercato azionario?

 
Dmytryi Nazarchuk:

И? Diciamo che compri un'azione in piccoli blocchi, spendi 10 metri e raccogli 325 dollari per azione nel processo.

И?

E poi?

E poi bisogna chiudere le posizioni - si vendono le azioni, abbattendo il prezzo. E poi? Ottieni meno di quanto hai investito nella promozione?

E poi i federali della SEC vengono nel tuo ufficio e ti rinchiudono per 10 anni per manipolazione del mercato azionario?


Tutti i loro fondi possono funzionare allo stesso modo, in termini di algoritmi di gestione applicati. È solo che le attività del fondo chiuso possono essere scambiate per prime, quindi il fondo chiuso ottiene un vantaggio.

Motivazione: