Esperimento - pagina 61

 
Aleksey Nikolayev:

Un vuoto che riempie un vuoto (e anche riempito con un vuoto). Emerge una filosofia molto profonda.


Secondo Pelevin.
 
Si può consigliare a Yusuf di eseguire l'NDP nel tester un simbolo alla volta. Questo mostrerà semplicemente e chiaramente il potere e la forza del NDP
 
Vladimir Baskakov:
Si può consigliare a Yusuf di eseguire l'NDP nel tester un simbolo alla volta. Questo mostrerà semplicemente e chiaramente il potere e la forza del NDP

Prima bisogna insegnare a una persona a dubitare)

 
Vladimir Baskakov:
Si può consigliare a Yusuf di eseguire l'NDP nel tester un simbolo alla volta. Questo mostrerà semplicemente e chiaramente il potere e la forza del NDP

Questo mostrerà la forza e il potere di Yusuf in primo luogo!

perché non è ancora riuscito a padroneggiare il tester.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:


Cosa sappiamo del mercato in generale?

Praticamente niente, tranne che il grafico si sposta sempre a destra).

Come facciamo a sapere altro?

Solo con l'analisi della frequenza, in termini semplici, ciò che si ripete più spesso è un potenziale indizio.

In effetti, il trader deve fare questa analisi su qualsiasi grafico e capire inizialmente ciò che vede in un dato momento e trarne le conclusioni su ciò su cui ha più probabilità di fare profitto.

Hai mancato un altro punto - oltre al fatto che il grafico si muove verso destra, il prezzo si muove su e giù.

Secondo me, è inutile cercare "ciò che si ripete spesso" quando si analizzano i grafici dei prezzi - tutto in natura tende a fare una media, cioè 50/50 e i mercati non fanno eccezione.

Ho fatto un piccolo e semplice esperimento questa settimana, ho fatto un centinaio di trade a caso (su una moneta) con SL=TP=20, come risultato la statistica dei trade è quasi una sinusoide intorno alla linea dello zero, la stabilità è fantastica. Come hai scritto "ciò che si ripete più spesso è un potenziale indizio".

 
apr73:

Ti è sfuggito un altro punto: oltre al fatto che il grafico si muove verso destra, il prezzo si muove su e giù.

Secondo me, è inutile cercare "ciò che si ripete spesso" analizzando il grafico dei prezzi, tutto in natura tende a fare la media, cioè 50/50 e i mercati non fanno eccezione.

Ho fatto un piccolo e semplice esperimento questa settimana, ho fatto un centinaio di trade a caso (su una moneta) con SL=TP=20, come risultato la statistica dei trade è quasi una sinusoide intorno alla linea dello zero, la stabilità è fantastica. Come hai scritto "ciò che si ripete più spesso è un potenziale indizio".

non fare come l'iniziatore del topic, analizza completamente il risultato...ci sono un bel po' di sorprese

 
apr73:

Ti è sfuggito un altro punto: oltre al fatto che il grafico si muove verso destra, il prezzo si muove su e giù.

Secondo me, è inutile cercare "ciò che si ripete spesso" analizzando il grafico dei prezzi, tutto in natura tende a fare la media, cioè 50/50 e i mercati non fanno eccezione.

Ho fatto un piccolo e semplice esperimento questa settimana, ho fatto un centinaio di trade a caso (su una moneta) con SL=TP=20, come risultato la statistica dei trade è quasi una sinusoide intorno alla linea dello zero, la stabilità è fantastica. Come hai scritto "ciò che si ripete più spesso è un potenziale indizio".

Se hai uno spread normale, commissioni e condizioni di trading il risultato è zero, che non è andare in deficit, ma semplicemente fluttua intorno allo zero, è già un graal Se naturalmente stiamo parlando di importi non meno di un milione di dollari.

Ma è molto improbabile che su un conto normale vada ancora in deficit.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Se hai uno spread normale, commissioni e condizioni di trading, il risultato è zero, che non è negativo, ma semplicemente zero, allora è già un graal.

Ma non credo, su un conto normale, si perderebbe comunque.

Il risultato andrà certamente a zero, a causa delle commissioni di spread, ecc, ma la ripetizione è fantastica,

Non è quello che stiamo cercando qui, non è dove si trova la fonte del profitto?

 
Maxim Kuznetsov:

Nel frattempo, "notizie dal campo"

Dal momento che sono sommerso da ogni tipo di statistica

Su EURUSD viene confermata l'ipotesi "Round and level". Infatti i prezzi stanno reagendo a livelli rotondi.

Anche su altri, solo il passo dei livelli non è improvvisamente rotondo a tutti e apparentemente hanno bisogno di essere corretto di volta in volta (come EURUSD cambia essi "galleggiano")

Sono arrivato alla prima illustrazione

EURGBP, una griglia regolare di livelli ...la distanza è pari, 500; ma la posizione non è


 
Maxim Kuznetsov:

Non fare come il topic-starter, analizza completamente il risultato... Ci sono parecchie sorprese.

La statistica dei risultati si aggirerà intorno allo zero. Se no, questo è il Graal.

Motivazione: