Esperimento - pagina 36

 
Evgeniy Chumakov:


Dove avete visto la perdita? PUPs = L'equilibrio deve essere riempito! E poi non perderà mai.

Non è ancora cresciuta fino alla tua previsione. Adoro il modo in cui hai splendidamente spiegato il significato di FNB - Replenish Must Balance, non l'avrei mai detto. Grazie per l'orso. Solo che hai dimenticato i fondi. Questo è tutto Eugene, e speravo di avere un sostenitore affidabile nella tua persona. Errore mio, come sempre. Non ci sono parole, il PSN si difenderà da solo, non c'è rimasto molto. Sono stanco di spiegare tutto, guardate voi stessi. Non aspettatevi alcuna spiegazione o chiarimento da parte mia.

 

Va bene, va bene.

cosa c'è? ;)

vediamo.

almeno l'equilibrio FX è davvero 1

Sono d'accordo.

Ma non sono le 28 coppie, è sicuramente un difetto.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché, allora, non sono molto usati nella pratica? La risposta è una - non affidabile e non universale.

Signor Yusuf, per sua informazione.

quasi tutti gli hedge fund (non i rivenditori come te e me) con somme a 9-10 cifre nei loro money manager,

di tutti i tipi usano nelle loro strategie la tecnica del ritracciamento universalmente accettata e la formula di Fibonacci.

Se non come tecnica di base, allora come ausiliaria per la guida e il processo decisionale, il che significa l'importanza dei numeri di Fibonacci

lagrande maggioranza del mercato è soggetta alla formula di Fibonacci, è semplice matematica, perché il mercato è un complesso modello matematico fluttuante,

per esempio si può applicare il Fibo retracement su qualsiasi periodo di tempo nel mercato, su qualsiasi onda, si vedrà sempre che 23.6 e 38.2 funzioneranno sempre il 99% delle volte

perché tutti lo vedono, e così il mercato monetario è stato a lungo saldamente ancorato a questo modello di numeri Fibo

il tuo PNB è soggetto ai numeri di Fibo, semplicemente non li vedi e non li noti.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Davvero, mi dispiace per te.


Mi dispiace molto per il mio tempo sprecato con voi!

Come hai detto tu - 'lascia spazio alla ritirata per non sembrare stupido' .

Non ti lasci alcuno spazio per ritirarti in nessuno dei tuoi post.

 


.

 

E questa è la linea P3 PNB (periodo di 24 barre) nella finestra scorrevole.

 
Evgeniy Chumakov:

E questa è la linea P3 PNB (periodo di 24 barre) nella finestra scorrevole.

l'approccio ai test è corretto

si può colorare su e giù con colori diversi, tutti fusi, non chiari

 
Renat Akhtyamov:

l'approccio del test è corretto.

si può colorare su e giù con colori diversi, è tutto sfocato, non è chiaro.


comprensibile senza colorazione.

 
Evgeniy Chumakov:


comprensibile senza la colorazione.

altrettanto testardo

;)

 
Evgeniy Chumakov:


Mi dispiace molto per il mio tempo sprecato con voi!

Come hai detto tu - 'lascia spazio per la ritirata per non sembrare sciocco' .

Non ti lasci alcuno spazio per ritirarti in nessuno dei tuoi post.

Se non ti ascolta, non ascolta proprio nessuno.
Sei arrivato da qualche parte con l'NDP?
Qual è il tuo verdetto, come qualcuno che è riuscito a capirlo?
Motivazione: