FORTI. Problemi di applicazione - pagina 111

 
Andrey Gladyshev:
Le innovazioni faciliteranno il lavoro dei commercianti, e questo potrebbe non essere accettabile per tutti. Ecco perché non hanno fretta. La mia opinione personale.

La borsa trasmette informazioni (Market Date).

MQ semplicemente non trasmette al commerciante non solo questo campo, ma molte altre informazioni.

Cosa sia "accettabile" per chi, lasciamo che ognuno decida per sé, ma le informazioni che lo scambio trasmette

deve essere trasmesso tutto!

 
prostotrader:

La borsa trasmette informazioni (Market Date).

MQ semplicemente non trasmette al commerciante non solo questo campo, ma molte altre informazioni.

Cosa sia "accettabile" per chi, lasciamo che ognuno decida per sé, ma le informazioni che lo scambio trasmette

è necessario trasmettere tutto!

Su "accettabile", non si tratta di commercianti). E sul fatto che non tutte le informazioni dello scambio, penso che non si tratti di difficoltà tecniche. Se fosse necessario, trasmetterebbero tutto, ma non lo fanno.

 
Andrey Gladyshev:

Non si tratta di commercianti che sono "accettabili"). Per quanto riguarda la mancata trasmissione di tutte le informazioni dello scambio, penso che non si tratti di difficoltà tecniche. Se fosse necessario, trasmetterebbero tutto, ma non lo fanno.

Scrive robot per FORTS?

Da quanto tempo fai trading di robot sulla borsa tramite MT5?

 
prostotrader:

Scrive robot per FORTS?

Da quanto tempo fai trading di robot sulla borsa tramite MT5?

Perché "scrivere" e "robot" insieme?

Non sono un programmatore, ma potrebbe mancare anche questa informazione.

Quello che sto cercando di capire è che è troppo presto per darlo ai robot. Prima bisogna vedere, poi comprendere e poi spiegare. Prima devo spiegarlo a me stesso, e solo dopo al robot.

È troppo presto per parlare di trading.

 
Andrey Gladyshev:

Perché "scrivere" e "robot" insieme?

Non sono un programmatore, ma potrebbe mancare anche questa informazione.

Quello che sto cercando di capire è troppo presto per darlo ai robot. Prima bisogna vedere, poi comprendere e poi spiegare. Prima devo spiegarlo a me stesso, e solo dopo al robot.

È troppo presto per parlare di trading.

Allora perché stai scrivendo qualcosa QUI (in questo thread) in primo luogo?

C'è un bisogno urgente di "mettere un piede nella porta"?

 
prostotrader:

Allora perché stai scrivendo qualcosa QUI (in questo thread)?

Un bisogno urgente di "mettere un piede nella porta"?

Quello che mi interessa è direttamente collegato alla convergenza degli ordini alla radice. E puoi farlo senza gli insulti da cane mangia cane...

 
Andrey Gladyshev:

Ciò che mi interessa è direttamente collegato alla convergenza dei mandati alla radice. E puoi farlo senza gli insulti da cane mangia cane...


Leggi prima google, poi i thread dei principianti,

Ecco un buon thread https://www.mql5.com/ru/forum/12342

Lei è un tipo fangoso, che cerca di discutere di complessità tecniche senza capire la programmazione.

Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • 2013.05.29
  • www.mql5.com
Как формируются котировки Forex.
 
Sergey Chalyshev:


Leggi prima google, poi i thread dei principianti,

Eccone una buona https://www.mql5.com/ru/forum/12342

Lei è un tipo fangoso, che cerca di discutere di complessità tecniche senza capire la programmazione.

Io discuterei sulla conoscenza della programmazione. Non c'è bisogno di conoscerlo del tutto per notare ciò di cui si ha bisogno.

Alcune persone che non conoscono la programmazione e hanno buone idee basate sulle loro osservazioni si rivolgono ai programmatori per implementare le loro idee.

E non c'è niente di torbido in me. Un esempio dalla vita. Quando si cammina su una strada e si vede una linea davanti a sé, si può anche imparare in pochi metri a capire con quale piede si sta per calpestare.

Non si applicano formule complesse per calcolare, il vostro cervello lo fa per voi in base alle informazioni che ha ricevuto ed elaborato per anni. Alla fine, il tuo cervello impara a fare questi calcoli

calcoli. Non ho deliberatamente bisogno di conoscere processi cerebrali complessi per arrivare alla giusta conclusione. Il mio cervello è il mio programmatore, devo solo fargli capire di cosa ho bisogno.

Così quando vedo qualcosa su un grafico a tick e posso spiegare abbastanza chiaramente di cosa ho bisogno, posso rifletterlo anche nel codice del programma.

 

E l'argomento si chiama FORTI. Domande di esecuzione, non di programmazione.

 
Andrey Gladyshev:

Io discuterei sulla conoscenza della programmazione. Non c'è bisogno di conoscerlo del tutto per notare ciò di cui si ha bisogno.

Alcune persone che non sono esperte di programmazione e hanno buone idee basate sulle loro osservazioni si rivolgono ai programmatori per implementare le loro idee.

E non c'è niente di torbido in me. Un esempio dalla vita. Quando si cammina su una strada e si vede una linea davanti a sé, si può anche imparare in pochi metri a capire quale piede si sta calpestando.

Non si applicano formule complesse per calcolare, il vostro cervello lo fa per voi sulla base delle informazioni che ha ricevuto ed elaborato per anni. Alla fine, il tuo cervello impara a fare questi calcoli

calcoli. Non ho deliberatamente bisogno di conoscere processi cerebrali complessi per arrivare alla giusta conclusione. Il mio cervello è il mio programmatore, devo solo fargli capire di cosa ho bisogno.

Così quando vedo qualcosa su un grafico a tick e posso spiegare abbastanza chiaramente di cosa ho bisogno, posso rifletterlo anche nel codice del programma.

Quindi non hai ancora imparato a camminare)

Non capisco il tuo scopo, vuoi insegnare al tuo cervello o a quello di qualcun altro?