Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 153

 
vladavd:

...

La purezza dell'esperimento è influenzata dall'osservatore materialmente interessato, egli interviene nel processo ed è impossibile distinguere dove c'è una realizzazione dello stato iniziale, e dove il contributo del ricercatore, che è anche un partecipante al processo. Moltiplicate questa incertezza per un gran numero di timeframes, dove ognuno di essi ha i suoi esperti che cercano di cavalcare la gobba dei vicini, confondendo regolarmente le carte degli altri, e vi ritrovate con una gobba di fango chiamata mercato.

Questo è un buon punto. Ogni TF ha le sue tattiche e strategie. È un compito difficile combinare tali varianti in una sola corda. Si può vedere, ma è difficile da attuare.

Il mercato è scivoloso come un'anguilla).

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un buon punto. Ogni TF ha le sue tattiche e strategie. Il compito difficile è quello di combinare tali opzioni in un'unica corda. Si può vedere, ma è difficile da attuare.

Il mercato è scivoloso, come un'anguilla)).

Dal mio punto di vista, Vova, la tua visione del mercato non differisce dalla teoria di N. Skrigan (il cosiddetto metodo SWT), che ha perso i soldi degli investitori in una settimana e, molto probabilmente, è già stato tagliato in silenzio.

 
Alexander_K2:

Perché?

Un indicatore della crescita della vostra conoscenza dei fondamenti del teorico)

 
Aleksey Nikolayev:

Un indicatore della crescita della vostra conoscenza della teoria teorica)

Alexey, è impossibile che tu capisca o stai solo scherzando... Ho bisogno dei problemi delineati per articoli da cui la gente trae beneficio per commerciare sul mercato. E anch'io sono interessato a loro.

Non sono interessato a SB, tanto meno al suo ACF. Cos'altro volete sentire? Rimproverare se stessi? Posso farlo.

 
Alexander_K2:

Alexei, non capisci o stai solo scherzando... Ho bisogno dei problemi delineati per articoli da cui la gente trae beneficio per commerciare sul mercato. E anch'io sono interessato a loro.

Non sono interessato a SB, tanto meno al suo ACF. Cos'altro volete sentire? Rimproverare se stessi? Posso farlo.

Alexey, nel suo modo intelligente, suggerisce educatamente che forse ha senso leggere un primer sul tappeto erboso prima di iniziare a scrivere. Questo risponde alla domanda "Perché?

 
Alexander_K2:

Alexei, non capisci o stai solo scherzando... Ho bisogno dei problemi delineati per articoli da cui la gente trae beneficio per commerciare sul mercato. E anch'io sono interessato a loro.

Non sono interessato a SB, tanto meno al suo ACF. Cos'altro volete sentire? Rimproverare se stessi? Posso farlo.

Chi se ne frega di ciò che alcune persone derivano da alcuni luoghi) Ma è sempre bene chiedere la tabella di moltiplicazione a persone vaghe che parlano di matematica superiore)

 
In realtà, l'articolo è qualcosa di autore. Perché non scrivere sul diradamento, per esempio, penso che sia divertente.
 

C'è una cosa che non capisco.

Perché tutti i fisici devono essere commercianti di successo?

La natura divide tutti secondo le loro capacità. I fisici alla fisica, non al commercio, come i musicisti alla musica, non al commercio.

Hee-hee, molto cattivo, l'ho messo lì apposta.))) Questo farebbe riflettere alcuni ardenti commercianti.)))

 
Renat Akhtyamov:
In realtà, l'articolo è qualcosa di autore. Perché non scrivere sul diradamento per esempio, penso che sia divertente.

Il diradamento è un tema banale. Buon divertimento:

Diradamento.

Diradamento.

 
Доктор:

Il diradamento è un tema banale. Buon divertimento:

Diradamento.

Diradamento.

Grazie ;). Non è di questo che stiamo parlando. Non ho provato il diradamento del cotier. Tuttavia, credo che sia un analogo di Renko. E questo indicatore ha un certo interesse pratico, mi sembra. Ma AK ha il suo approccio a questa domanda. E questo è un argomento

Motivazione: