Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 94

 
Олег avtomat:

Bene, capisco. È un vuoto.

Se avete pubblicazioni scientifiche mi piacerebbe leggerle. Riempi lo spazio vuoto. Per come stanno le cose, devo accontentarmi di quello che ho.

 
Доктор:

Saluti!

Ho fatto una domanda, poi l'ho cancellata, ho deciso che la gente ha cose più importanti da fare che rispondere a domande stupide, ma la mia mente curiosa continua a chiedere ))))


Come funziona la tavola di Galton in termini di probabilità? - Le palline non hanno importanza dove volano, vero? .... ma volano abbastanza sicuri nella direzione della distribuzione normale!

Perché?

 
Igor Makanu:

Saluti!

Ho fatto una domanda, poi l'ho cancellata, ho deciso che la gente ha cose più importanti da fare che rispondere a domande stupide, ma la mia mente curiosa continua a chiedere ))))


Come funziona la tavola di Galton dal punto di vista delle probabilità? - Le palline non hanno importanza dove volano, vero? .... ma volano abbastanza sicuri nella direzione della distribuzione normale!

Perché?

Preferirei non trasformare questo thread in una serie di lezioni. È una domanda da Nobel per l'economia. Senza offesa. C'è un sacco di materiale didattico sulla scheda di Hamilton.

 
Доктор:

Non vorrei trasformare questo thread in un thread di lezioni. Qui abbiamo una domanda da Nobel per l'economia. Senza offesa. C'è un sacco di materiale didattico sulla scheda di Hamilton.

Senza offesa.

Mi rendo conto che ci sono cose più importanti da fare, ma dubito del successo della tua impresa - c'è un detto sul gobbo .....

o "abbiamo abbastanza pazzi per cento anni" - nel mio Peculiarità della caccia nazionale?

in generale, non tutto è facile con gli avversari ;)


PS: sì, i drogati hanno dimenticato, con questi più difficile

 
Andrei Trukhanovich:

questa è un'assurdità tanto quanto fare soldi su SB

Sarei d'accordo con questo, quando il tasso di cambio di una coppia di valute importanti aumenta, o diminuisce, di un fattore 5 in 6 mesi. Anche se è un anno.

 
Доктор:

Non vorrei trasformare questo thread in un thread di lezioni. Qui abbiamo una domanda da Nobel per l'economia. Senza offesa. C'è un sacco di materiale didattico sulla scheda di Hamilton.

Eh... Doc... Doc... È una questione di principio. Stai cercando di dimostrare qualcosa su SB alle persone qui per una questione di principio.

Bene. Se tu e il tuo amico zoppo vi foste preoccupati di prevedere non i singoli numeri di Sportloto, che non ha funzionato per molto tempo, ma le serie, avreste visto che le somme delle serie danno una distribuzione binomiale. Questa sarebbe una conversazione diversa.

 
Alexander_K2:

Eh... Doc... Doc... È una questione di principio. Stai cercando di dimostrare qualcosa alle persone qui su SB per principio.

Bene. Se tu e il tuo amico zoppo vi foste preoccupati di prevedere non i singoli numeri di Sportloto, che non ha funzionato per molto tempo, ma le serie, avreste visto che le somme delle serie danno una distribuzione binomiale. E poi sarebbe una conversazione completamente diversa.

Eh... Sasha... Sasha... È una questione di principio. Stai ancora cercando una proprietà fondamentale del mercato che ti permetta di mungerlo impunemente e all'infinito. E non ce n'è uno. Quella proprietà. Sapete perché non c'è? Perché se ci fosse stato, a quest'ora sarebbe stato trovato e munto.

 
J.B:


Commerciare SB è come inventare il moto perpetuo, chi conosce la legge di conservazione dell'energia rinuncia immediatamente a questo business inutile, è lo stesso con SB, come si può commerciare qualcosa che inizialmente non ha regolarità?

No e no. Senza modelli e scambi.

 
Доктор:

Eh... Sasha... Sasha... Si continua a cercare una proprietà fondamentale del mercato che permetta di mungerlo impunemente e indefinitamente. Ma tu non ce l'hai. Quella proprietà. Sai perché no? Perché se ci fosse stato, a quest'ora sarebbe stato trovato e munto.

:)))) Sono solo curioso di Sportlotto. Non ci provo nemmeno, anche se non è un compito facile della serie "nessun modello perché non c'è memoria".

Mi interessa solo il mercato. Perciò, vedi la risposta del Mago.

 
Alexander_K2:

:)))) Su Sportlotto - solo per divertimento. Non ci provo nemmeno, anche se non è un compito semplice della serie "niente schemi perché non c'è memoria".

Mi interessa solo il mercato. Perciò - vedi la risposta del Mago.

Ti dirò un segreto: puoi battere Sporlotto. C'è un modus operandi positivo. Questa è una sorpresa per me, vero?

Motivazione: