Tela vs Etichette - pagina 2

 
Mihail Matkovskij:

Vai avanti. Ma prima, prendete unabuona conoscenza del codice, perché il codice è complicato, e io voglio affermazioni chiare e ben motivate!

Suona un po' come una chiamata a fare un buon lavoro per voi e per voi. E "per voi".

Questo è quello che sembra.

 
Artyom Trishkin:

Non capisco. La prima immagine ha una tela e c'è del testo sopra.

Le immagini successive non hanno un testo simile sul grafico.

Voglio dire, che cosa veniva paragonato allora?

Si tratta del modo diverso in cui gli oggetti si comportano quando il programma viene terminato. In Kanvas, questo:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Destructor                                                       |
//+------------------------------------------------------------------+
CCanvas::~CCanvas(void)
  {
  }

Come potete vedere, non c'è niente. E con Labelle:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Destructor                                                       |
//+------------------------------------------------------------------+
CChartObject::~CChartObject(void)
  {
   if(m_chart_id!=-1)
      ObjectDelete(m_chart_id,m_name);
  }

L'oggetto viene cancellato, come potete vedere.

 
Artyom Trishkin:

Non capisco. La prima immagine ha una tela e c'è del testo sopra.

Le immagini successive non hanno un testo simile sul grafico.

Voglio dire, che cosa veniva paragonato allora?

Di cosa possiamo parlare se sta misurando in millisecondi, non micro, e anche di un solo passaggio. E inoltre, non capisce nemmeno che sta misurando il riempimento della tabella delle caratteristiche dell'oggetto (che, al massimo, richiede alcune decine di microsecondi), ma non la formazione dell'oggetto stesso.
 
Artyom Trishkin:

Suona un po' come una chiamata a fare un buon lavoro per voi e per voi. Ed è un "obbligo".

Questo è quello che sembra.

Onestamente, non ho nemmeno pensato a qualcosa del genere quando ho scritto questo post. Mi hai sorpreso. :)

 
Nikolai Semko:
Che dire, se misura in millisecondi, non in micro

Stavo pensando la stessa cosa. Tuttavia, anche i millisecondi sono abbastanza precisi, se si confronta il tempo totale di esecuzione dell'EA. Sul resto, non capisco. Penso di aver fatto tutto correttamente. L'ho fatto per me stesso, prima di tutto!

 
Ok, troverò un'ora domani e scriverò un test, ma ora dormi. Intendo stasera. Sono le 3 del mattino.
Solo questo test è improbabile che mostri una misura chiara, perché ChartReDraw nel caso di Labels vive una sua vita separata a causa della brutale asincronia. Ma dimostrerà che l'uso di Labels è un colpo alla gamba.
 
Mihail Matkovskij:

Vai avanti. Ma prima capitebene il codice, perché il codice è una cosa complicata, e ho bisogno di un'affermazione argomentativa chiara!

Nikolai Semko:
Non capirò il tuo codice "correttamente". Come ho già guardato attraverso di essa. Breve verdetto: guai a me.
Fareste meglio a capire il mio codice, che scriverò nei prossimi due mesi.

Davvero?! :) E dopo mi dirai su cosa mi sbaglio! :)

Almeno mi hai fatto ridere. Sono di buon umore stamattina. :)

 
Artyom Trishkin:

Suona un po' come una chiamata a fare un buon lavoro per voi e per voi. Ed è una sfida.

Almeno fategli capire i punti in cui ha da ridire sul test...

 
Mihail Matkovskij:

Almeno fategli capire i punti in cui ha da ridire su questo test...

Se stai facendo una conversazione, impara a leggere, non solo a scrivere...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Tela vs Etichette

Nikolai Semko, 2021.03.11 08:59

Di cosa possiamo parlare se misura in millisecondi, non micro, e anche di un solo passaggio. E per di più, non si rende nemmeno conto che sta misurando il riempimento della tabella delle caratteristiche dell'oggetto (che, al massimo, richiede qualche decina di microsecondi) e non la formazione dell'oggetto stesso.
Basta chiamare queste misure, e tutto il codice, con la parola appropriata.
 
Infatti, penso che l'intera discussione dovrebbe essere spostata nel thread di discussione di CodeBase. Proprio qui...
Библиотеки: Дисплей с оптимизацией для вывода графики в чарт по типу консоли
Библиотеки: Дисплей с оптимизацией для вывода графики в чарт по типу консоли
  • 2021.03.10
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Библиотеки: Дисплей с оптимизацией для вывода графики в чарт по типу консоли
Motivazione: