GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 31

 
Renat Akhtyamov:
Prova con un consulente e vedrai.

continua a parlare di tuo suocero - invia il codice

 
Marat Zeidaliyev:

... Sono solo interessato a postare e a misurare la reazione del pubblico...

Questo è il senso del trolling.

 
Renat Akhtyamov:
E come si può disegnare il futuro, se ognuno commercia come vuole?

Sono completamente impazziti!

Renat Akhtyamov:
L'idea stessa di prevedere è assurda, secondo me.

Ci stiamo separando? E la psicologia delle folle? E Elder con i suoi coccodrilli? Tutto per niente?
O sono solo i vostri tacchini per niente?

 

Tutto Graal - all'incirca sembra così! sembra che tu faccia soldi, ma è solo un'illusione. solo il broker guadagna soldi in commissione.

Il Graal

commissione

che è solo per tre giorni e mezzo.

 
moskitman:

Siete tutti fuori controllo!

Rompere? ...

Ho subito accettato di "separarmi", tra l'altro
E mi sono separato, cioè - e mi sono separato!

(Vysotsky)

 
SanAlex:

L'unica cosa che guadagna è la commissione del broker.

Se concludiamo da questo - è impossibile diventare ricchi nel mercato Forex

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se vuoi diventare ricco, puoi anche diventarlo.

 
Renat Akhtyamov:
Come si può prevedere il futuro se ognuno commercia come vuole? L'idea di prevedere è assurda, secondo me.

il primo post parla di super MM

e che tutti coloro che commerciano, cioè i rivenditori, hanno poco o nessun effetto sul mercato

Penso anche che prevedere il futuro è nebbioso e non sono sicuro che sia possibile o no, è difficile e i migliori fisici del mondo lo confermeranno

ma è nel mercato forex nel mercato oscuro più decentralizzato del mondo

c'è un paradosso difficile da definire

come se ci fosse una matrice di mercato che indipendentemente dal prezzo e dal tempo è creata da qualche macchina

Io dico che in questo caos, ci deve essere una specie di super computer master (o super MM) che muove il mercato secondo un preciso super algoritmo

il super MM crea la liquidità più significativa nel mercato rispetto a tutti gli altri partecipanti è quello di controllare i livelli chiave e simulare gli altri partecipanti

per alimentare costantemente

e non importa quanto gli altri partecipanti al mercato fanno

Non importa per la super MM, fa quello che fa, muove il mercato e interagisce con altre strutture di mercato globali

se ci fosse un mercato reale, come un mercato centralizzato, per esempio Nijs senza un super MM, sarebbe impossibile determinare il tempo di inversione in anticipo

poi controllerò e lì se i fusi orari dei disturbi non sono confermati

allora è impossibile prevedere il mercato

e se non è così, allora l'idea di prevedere non sembra così assurda)

ГРААЛЬ - найден. Глава I пролог.
ГРААЛЬ - найден. Глава I пролог.
  • 2021.02.12
  • www.mql5.com
Поверили...
 
SanAlex:

Tutti i Graal assomigliano a questo! Sembra che tu stia facendo soldi, ma è solo un'illusione. solo il broker guadagna soldi in commissione.

Non ti confonde il moccolo di denaro che esce dal tuo saldo? È con la stessa velocità che il tuo graal sarà prosciugato)

 
Lesorub:

Sarà così anche oggi?


Addendum sulla sterlina, ora locale (l'ora del terminale è di 2 ore):

11.00 tempo terminale per entrare nelle vendite di Pound fino alle 14.00 (tra 15 minuti), poi comprare fino alle 18.00)

Credetemi, sono stato

Ne ho disegnati centinaia.

Non è facile fare soldi.

e questo perché non sarà sempre così!

;)

 
VVT:

Il moccolo di fondi che penzola dal vostro bilancio non vi preoccupa? Questo è il massimo della velocità con cui il tuo graal si prosciuga)

Di cosa stai parlando, cosa c'è da svuotare?

Tre giorni di trading con un saldo di 50.000 - il saldo sta crescendo e i fondi sono fermi.

Motivazione: