Robinhood trading senza commissioni - pagina 6

 
Dmytryi Nazarchuk:

Non credo che i lettori di "danni alla reputazione" di questo forum abbiano alcun interesse per gli hedge fund.

Ciò che si pensa ha poco effetto.

 
Aleksey Mavrin:

Ciò che si pensa ha poco effetto.

Perché sto scrivendo allora?

 
Dmytryi Nazarchuk:

Perché dovrei scrivere allora?

Solo per sostenere le mie parole con dei prufani.

Le perdite degli hedge fund sono state documentate e riportate dai media.

Lei ha scritto che "La maggior parte delle perdite sono state subite dai commercianti privati". Ho chiesto delle prove.

 
Aleksey Mavrin:

Lei ha scritto che "La maggior parte delle perdite sono state subite da commercianti privati". Ho chiesto delle prove.

quindi è ovvio. la maggior parte è entrata sopra un centinaio e ora il prezzo è 60. sì, anche gli hedge fund hanno sofferto.

 
Andrei Trukhanovich:

quindi è ovvio. la maggior parte è entrata a più di cento e ora il prezzo è 60. sì, anche gli hedge fund hanno sofferto.

Non è ovvio per me. Qualcuno ha perso, non ho dubbi, ma sono i numeri relativi rispetto alle perdite dei fondi che sono interessanti. Sono stati costretti a riparare i vecchi pantaloncini e le cifre delle perdite sono state annunciate.

E chi ha comprato su un mercato riscaldato con poca liquidità, quando non ci sono quasi nessuno short sul mercato, ho dei dubbi, che le cifre siano comparabili,

È possibile che il colosso in forma di fondi sia stato abbattuto da un colpo relativamente debole sui piedi d'argilla.

 
Aleksey Mavrin:


è possibile che il colosso in forma di fondi sia stato abbattuto con un colpo relativamente debole ai piedi d'argilla.

C'è qualche prova che i fondi hedge vanno in bancarotta?

 
denis.eremin:

C'è un pruf che riguarda i fondi hedge che falliscono?

Chi vi ha detto che i fondi hedge vanno in bancarotta?

Chiedetelo a lui o a lei, sono curioso anch'io).

 
Aleksey Mavrin:

E chi vi ha detto che i fondi hedge vanno in bancarotta?

Chiedetelo a lui o a lei, sono curioso anch'io)

Ahhhh, la parola 'forse' è una fantasia bagnata lì....

 
denis.eremin:

Ahhhh, lì la parola 'forse' è una fantasia bagnata....

Non so che tipo di fantasia avete, se pensate che la parola "fallimento" dove non esiste))

Soprattutto per questi maestri della speculazione e della fantasia spiego il significato di "prendere il colosso giù" - significa che in un dato strumento per creare tali volumi di acquistare, che ha costretto i fondi a chiudere i loro corti con una perdita (se consapevolmente o attraverso stop-ordini o margin call), come si vede non parla di fallimento, solo di fissare le perdite.

Bene, coloro che pensano con il loro cervello e non cercano solo parole sinonime, sanno cosa si intende - i volumi spesi dagli acquirenti (e le loro perdite) possono essere molto meno delle perdite dei fondi, a causa della bassa liquidità dello strumento.

 
Aleksey Mavrin:

Non so quali siano le vostre fantasie, visto che la parola fallimento vi sembra dove non esiste))

Soprattutto per questi maestri della speculazione e della fantasia spiego il significato di "take the colossus down" - significa che lo strumento ha creato tali volumi di acquisto, che ha costretto i fondi a chiudere i loro short con una perdita (sia consapevolmente o attraverso stop-order o margin call), come vedete, non si parla di fallimento, solo di fissare le perdite.

Bene, quelli che pensano con il loro cervello, non cercano solo parole sinonime, sanno cosa si intende - i volumi spesi dagli acquirenti (e le loro perdite) possono essere molto inferiori alle perdite di fondi a causa della bassa liquidità dello strumento.

Se lo strumento è "illiquido", perché ci sono grandi perdite di fondi?

Motivazione: