Robinhood trading senza commissioni - pagina 5

 
Non è "Nibiru" che è corretto, è "non lo prendo".
Una nota a margine: tutte le cose buone devono fare una brutta fine prima o poi.
 
Edgar Akhmadeev:
Non è "Nibiru" che è grammaticale, è "non prendo".
Una nota a margine: tutte le cose belle prima o poi fanno una brutta fine.

Non prendere un centesimo, non prendere niente, nessuno prende niente, nessuno prende un centesimo in nessun modo))))

 
Dmytryi Nazarchuk:

) Ah, quindi non è una cospirazione di hedge fund dopo tutto e non è uno schema di acquisto e crollo! Beh, questo è già un punto.

Ora passiamo al prossimo punto - gli hedge fund sono sopravvissuti, le perdite sono per lo più sostenute da quei piccolissimi investitori privati.

Uno schema per vendere spazzatura al cliente. Sapendo che la spazzatura non crescerà mai, e se va in bancarotta, allora è posh.
E poi, ops, i clienti hanno ritirato le azioni, insieme ai fondi. Hanno vietato ai clienti di comprare!
I fondi sono fuori dal denaro. Kitchenbroker è nel mirino dei regolatori per una clausola di non acquisto.
Ho capito che possono vietare lo shorting. Ci sono solo titoli up tick a tutti. Ma proibire loro di comprare, questo è già una frode nei loro subdoli interessi.

 
Roman:

Uno schema per vendere spazzatura al cliente. Sapendo che la spazzatura non crescerà mai, e se andrà in bancarotta, sarà fantastico.
E poi, ops, i clienti hanno portato via le azioni, insieme ai fondi. Non sono nemmeno autorizzati a comprare!
I fondi sono fuori dal denaro. Kitchenbroker è nel mirino dei regolatori per una clausola di non acquisto.
Ho capito che possono vietare lo shorting. Ci sono solo titoli up tick a tutti. Ma proibire l'acquisto, è già una frode nei loro subdoli interessi.

In breve, la teoria della cospirazione.

Ci sono frodi ovunque.

Pensavo di aver detto che gli scambi Amer sono quelli giusti, non imbrogliano...

 
Evgeny Belyaev:

In breve, una teoria del complotto.

Ovunque è una truffa.

Pensavo avesse detto che gli scambi Amer sono quelli giusti, non imbrogliano...

Gli scambi Amer sono quelli giusti, con un'asta aperta.
Ma ci sono broker sbagliati che nascondono l'asta aperta, a favore di una cerchia di persone.

 
Roman:

Gli scambi sono quelli giusti, con un'asta aperta.
Ma ci sono broker sbagliati che nascondono l'asta aperta, a favore di una cerchia di persone.

Se le api non sono giuste, il miele non è giusto. Tutto è chiaro.

Nessun commento.

 
«Кто остался в тени?» Почему история взлета GameStop сложнее, чем кажется
«Кто остался в тени?» Почему история взлета GameStop сложнее, чем кажется
  • 2021.02.05
  • РБК
  • quote.rbc.ru
Рост бумаг GameStop — одна из самых ярких историй начала 2021 года. Но ее главные действующие лица не совсем очевидны, считает профессор финансов РЭШ, директор программы «Мастер финансов» Анна Обижаева В последние недели внимание многих было приковано к драматичным событиям, которые произошли с GameStop. С конца декабря 2020 года и до конца...
 
Valeriy Yastremskiy:
Non ci sono pomodori senza burattinai) ))

forse, probabilmente, potrebbe essere......

 
Dmytryi Nazarchuk:


Ora passiamo al prossimo punto - gli hedge fund sono sopravvissuti, le perdite sono per lo più sostenute da quei piccolissimi investitori privati.

Le perdite subite dagli hedge fund sono un fatto registrato. Sulle perdite dei piccoli investitori non ho visto nessun calcolo o statistica finora, se lo sai, per favore dammi qualche fonte dove posso scoprirlo.

Che i fondi siano sopravvissuti o meno non è una domanda ovvia, se a causa di queste perdite il 90% dei clienti ritirerà i propri fondi entro un anno - allora non sarebbe così sopravvissuto.

Il danno reputazionale può essere maggiore del danno finanziario momentaneo.

È più probabile che i regolatori stringano le viti in qualche modo, in modo che i fondi continuino a lavorare tranquillamente a beneficio di tutto il capitale.

 
Aleksey Mavrin:

Le perdite subite dagli hedge fund sono un fatto registrato. Non ho ancora visto nessun calcolo o statistica sulle perdite dei piccoli investitori, se lo sai, per favore dammi un riferimento dove posso scoprirlo.

Che i fondi siano sopravvissuti o meno non è una domanda ovvia, se a causa di queste perdite il 90% dei clienti ritirerà i propri fondi entro un anno - allora non sarebbe così sopravvissuto.

Il danno reputazionale può essere maggiore del danno finanziario momentaneo.

Molto probabilmente i regolatori stringeranno le viti in modo che i fondi continuino a lavorare tranquillamente a beneficio di tutto il capitale.

Penso che i lettori di questo forum non siano interessati al "danno reputazionale" degli hedge fund.

Motivazione: