Il PSN e i paradossi della natura - pagina 53

 
Vladimir Baskakov:
Sembra che non si romperà la schiena, ne trarrà un bel calcio, a giudicare dal monitoraggio

Il 5% al giorno, non è abbastanza? Per me è sufficiente all'inizio.

 
Marat Zeidaliyev:

100% di guadagno, quindi le opzioni per questo sono

1. avere un margine infinito per aprire in qualsiasi momento in qualsiasi luogo in qualsiasi direzione e chiudere quando si è in più.

2. Io bloccherei e chiuderei solo gli ordini redditizi. Alla fine, se c'è un ordine negativo, lo swap o la commissione si mangia tutto il deposito.

3.

4. Scimmia fino a +10500 ginocchia

5. Arbitraggio

Renat, qual è la tua opzione?

Ha una FormulaE. Nessuno l'ha visto, ma sembra allettante.
 
Marat Zeidaliyev:

100% di guadagno, quindi le opzioni per questo sono

1. avere un margine infinito per aprire in qualsiasi momento in qualsiasi luogo in qualsiasi direzione e chiudere quando si è in più.

2. Io bloccherei e chiuderei solo gli ordini redditizi. Alla fine, se c'è un ordine negativo, lo swap o la commissione si mangia tutto il deposito.

3.

4. Scimmia fino a +10500 ginocchia

5. Arbitraggio

Renat, qual è la tua opzione?

solo 3

ma devi capire come renderlo

un suggerimento sarebbe

il prezzo salirà se ci sono più vendite e viceversa

 
Renat Akhtyamov:

solo 3

ma devi capire come farne uno per te

il suggerimento è questo.

il prezzo salirà se ci sono più vendite e viceversa

Prossimo indizio

dove guardare per vedere le informazioni sui partecipanti che vendono quanto e che comprano quanto?

 
Marat Zeidaliyev:

Prossimo suggerimento

Dove devo guardare per vedere le informazioni sui partecipanti, chi vende quanto e chi compra quanto?

È come al mercato con le patate, hanno portato 1 tonnellata, ma solo 700 kg di acquirenti.

O viceversa: hanno portato 700 kg, ma i compratori comprano solo 1 tonnellata.

Nessuno sa quanti compratori e quante patate ci sono sul mercato - lo scoprono la sera quando il mercato è chiuso.

 
Vitaly Muzichenko:

È come il mercato delle patate, ne portano 1 tonnellata, ma solo 700 kg di acquirenti.

O viceversa, portano 700 kg, ma gli acquirenti comprano solo 1 tonnellata.

Nessuno sa quanti compratori e quante patate ci sono sul mercato - lo scopriranno la sera quando il mercato sarà chiuso.

Credo che nessuno lo sappia.

ma Rena la pensa diversamente ed è per questo che sono ancora interessato

La chiusura del mercato è il giorno di ieri, è uno strumento ausiliario e gli eventi possono cambiare in qualsiasi momento all'ultimo minuto ed è per questo che hai bisogno di dati in tempo reale.

Senza, è come gli occhiali.

 
Marat Zeidaliyev:

Credo che nessuno lo sappia veramente.

Ma Rena la pensa diversamente ed è per questo che non posso fare a meno di chiedermelo.

la chiusura del mercato è di ieri è uno strumento ausiliario e gli eventi possono cambiare in qualsiasi momento all'ultimo minuto e quindi i dati in tempo reale sono necessarisenza di esso come senza punti

A giudicare dal demo trading https://www.mql5.com/ru/signals/931735, credo di conoscere un po' di queste informazioni. Una certa fluttuazione è introdotta dal fatto che, in effetti, "gli eventi possono cambiare in qualsiasi momento all'ultimo minuto e quindi i dati in tempo reale sono necessari senza di essi come senza punti". Ora, il mercato non si allontana molto da me, soprattutto perché io scambio solo un ordine su ogni barra. La PNB regna!

Торговые сигналы для MetaTrader 5: LCF 1
Торговые сигналы для MetaTrader 5: LCF 1
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал LCF 1 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Yousufkhodja Sultonov:

A giudicare dalla demo di https://www.mql5.com/ru/signals/931735, credo di conoscere un po' di queste informazioni. Una certa fluttuazione è introdotta dal fatto che, in effetti, "gli eventi possono cambiare in qualsiasi momento all'ultimo minuto e quindi i dati in tempo reale sono necessari senza come gli occhiali". Ora, il mercato non si allontana molto da me, soprattutto perché io scambio solo un ordine su ogni barra. La PNB regna!

Penso che le fluttuazioni del mercato non possono essere evitate, il mercato non è perfetto, dovrebbe essere chiaro.

Cosa ne pensi, nel tuo monitoraggio puoi avere a volte dei trade perdenti, se non frequentemente, non può essere evitato.

Si può vedere una tale percentuale di vittoria del 100% solo in una favola per i commerci "onesti".

 
Yousufkhodja Sultonov:


Ora, il mercato non si allontana da me, soprattutto perché io scambio solo un ordine su ogni barra.


Utopia!

 
Renat Akhtyamov:

solo 3.

ma devi capire come farne uno per te

l'indizio sarà

il prezzo salirà se ci sono più vendite e viceversa

Come possono esserci più vendite? In ogni transazione uno compra, l'altro vende. Quindi ci dovrebbero essere tante vendite quanti sono gli acquisti. Forse non intende il numero di vendite e di acquisti, ma il numero di ordini di vendita e di acquisto?

Motivazione: