Quali giorni della settimana sono buoni per il trading - pagina 3

 
FAGOTT:


Così l'ha testato, ha ottenuto i risultati e ha chiesto - perché?

Ho espresso il mio punto di vista, ma vladimir si è preso gioco di tutti noi ed è andato a prendere i risultati del suo test. Tornerà, ci siederemo e tutto sarà nel palmo della sua mano.


È difficile dirlo senza conoscere il sistema. Potrebbe essere venerdì e mercoledì prima del doppio scambio. Ma molto probabilmente dovrebbe verificarsi nelle ultime ore della giornata di trading o delle sessioni di trading. Non credo che si possa determinare "direttamente", per esempio, raccogliendo statistiche di incrementi di una certa ora dopo la crescita durante la settimana precedente. Se si verifica all'interno di un certo trade set-up, cioè un set di breakout, per esempio. Quindi i risultati dei sistemi di altre persone non sono necessariamente significativi per gli altri.
 
FAGOTT:
Quali sono i significati delle parole dickish e ordinary in relazione al trend trading?

Escludere il venerdì dal trading non migliora il trading.

Il mercoledì è l'opposto.

Queste sono entrate da un pullback nella direzione del trend settimanale quando coincide con il trend giornaliero.

 
qual è l'algoritmo di classificazione?
 
paukas:

Escludere il venerdì dal trading non migliora il trading.

Il mercoledì è l'opposto.


dal commercio di chi? dal commercio di ru_chuzer?
 
paukas:

Escludere il venerdì dal trading non migliora il trading.

Il mercoledì è l'opposto.


O avete un TS identico a priori?
 
Avals:

è difficile dirlo senza conoscere il sistema. Il fissaggio potrebbe essere il venerdì e il mercoledì prima dei doppi scambi. Ma molto probabilmente dovrebbe verificarsi nelle ultime ore della giornata di trading o delle sessioni di trading. Non credo che si possa determinare "direttamente", per esempio, raccogliendo statistiche di incrementi di una certa ora dopo la crescita durante la settimana precedente. Se si verifica all'interno di un certo trade set-up, cioè un set di breakout, per esempio. Quindi i risultati dei sistemi di altre persone non sono necessariamente significativi per gli altri.

Se l'autore crede - più del 70% dei trade perdenti sono stati fatti il venerdì. Quindi gli scambi non c'entrano nulla.
 
paukas:
Sulla base di ciò che lo scrittore ha scritto - simile.

Non capisco - l'uomo ha un TS, che statisticamente dà più del 70% dei trade perdenti il venerdì. Se si esclude il venerdì, il sistema non diventa più redditizio. Come può esserci un TS identico in queste condizioni?
 
FAGOTT:

O avete dei TC identici a priori?
Prendi la settimana dal lunedì al giovedì e vedi se il venerdì chiude contro il movimento di quella settimana. È semplice.
 
paukas:
Controllato. C'è di più mercoledì.

Dove sono le statistiche?
 
FAGOTT:

Dove sono le statistiche?
700 affari non sono più una statistica?
Motivazione: