Tendenza e livelli - pagina 63

 
Aleksandr Yakovlev:

Non ho la testa tra le nuvole. Faccio trading puramente sul mio TS. Lei lo sa.

C'è un segnale, c'è uno scambio. È semplice. E c'è un'ipotesi su dove potrebbe andare il prezzo. Ma è 50-50.

E si può vedere cosa viene fuori dai segnali.

Chiudo parte di un accordo dopo che sono passati 10-20 pip e lo trasferisco a un Buy. Se chiudo parte di un affare dopo che sono passati 10-20 pip, lo trasferisco a BOO).

Ho capito, ho capito, il mio punto è che i lunghi spostamenti avvengono una volta all'anno... E ci sono pochissime possibilità che duri ancora a lungo.

 
Sergey Lazarenko:

Qual è l'enigma, come lo trovo? ditemi

se avessi saputo il prezzo, avrei vissuto a sochi :-)

Lo yen e l'oro sono indicativi, la volatilità lì non è una notizia locale, ma il tasso di cambio cambia da qualche parte lungo la strada. Questo è un trasferimento di volumi.

 
Maxim Kuznetsov:

se avessi saputo il prezzo, avrei vissuto a sochi :-)

Lo yen e l'oro sono strumenti indicativi, la loro forte volatilità quando tornano quasi allo stesso valore non significa notizie locali, ma da qualche altra parte il tasso di cambio cambia a lungo termine. Questo è un trasferimento di volumi.

Vendi subito e metti il tuo TP a 84.500.

Allora non dimenticare di lasciarmi una mancia sulla carta)))


 
Aleksandr Yakovlev:

Vendere subito e TP a 84.500

Allora non dimenticate di lasciarmi una mancia sulla scheda))))

fino a domani è più probabile in qualche modo:


e poi vedremo...
ma 84.5 è figo!
ci sono mappe del genere da inserire e rimarranno rilevanti con questi voli

 

Comunque, voi siete da soli, ma io sono sul mercato per una vendita.

Ci vediamo al piano di sotto))))


 
Aleksandr Yakovlev:

Comunque, voi siete da soli, ma io sono sul mercato per una vendita.

Ci vediamo al piano di sotto))))


Con uno scambio del genere, non riuscirete a fare le riparazioni. Hai provato a pensarci?
 
Vladimir Baskakov:
Non finirai le tue riparazioni con quel tipo di commercio. Non hai provato a pensare?

Potete vedere il risultato del mio trading sulla mia pagina. Confrontalo con il tuo commercio.

E decidere chi ha bisogno di pensare invece di grattarsi la lingua. Buona fortuna.

 
Aleksandr Yakovlev:

Potete vedere il risultato del mio trading sulla mia pagina. Confrontalo con il tuo commercio.

E decidere chi ha bisogno di pensare, non di grattarsi la lingua. Buona fortuna.

Con un tale carico di depositi, sarete fuori in poco tempo. Lunedì non avrai un account.
 
Vladimir Baskakov:
Con questo tipo di carico di deposito si rotolerà velocemente. Lunedì il conto non ci sarà più

Nella fase iniziale della vita di un piccolo conto, questo carico di deposito è normale.

Più grande è il conto (saldo), più basso sarà il carico. La cosa principale è fare transazioni secondo il proprio TS e non discostarsene.

 
Aleksandr Yakovlev:

Nella fase iniziale della vita di un piccolo conto, questo carico di deposito è normale.

Più grande è il conto (saldo), più basso sarà il carico. La cosa principale è fare transazioni secondo il proprio TS e non discostarsene.

La speranza nutre i giovani, ci vediamo lunedì
Motivazione: