La teoria di Charles Dow - pagina 109

 
Evgeniy Chumakov:


E cosa significa questo tempo?

Un appuntamento con un prezzo.

 

Ho chiesto a Yusuf qualcosa nel file Excel per rimuovere tutte le cose inutili e c'era silenzio.

Ha detto più o meno 'Sì, lo farò' e il processo non si muove.

 
PapaYozh:


Che ora è?

UTC+1?

UTC +02:00 dovrebbe essere.

 

Comunque, è inutile anche spingere il giusto corso di pensiero, mi sembra di capire.

Perché non sarà continuato lungo la strada, e non lo sarà mai.

Troppo semplice, quindi difficile da afferrare.

Anche nell'esempio più semplice, se non li vedi...

In breve, sono fuori.

Personalmente per me il compito del forex è risolto e non si alimenta male.

Sono seduto in un conto reale, lo scambio sta già fumando .....

buona fortuna

;)

 
*Finisci già il tuo post. Già 101 modifiche.
 
Renat Akhtyamov:

Comunque, è inutile anche solo suggerire la giusta linea d'azione, mi sembra di capire.

Perché non ce ne sarà mai uno, per così dire.

Troppo semplice, quindi difficile da afferrare.

Anche nell'esempio più semplice, se non li vedi...

In breve, sono fuori.

;)

Renat non hai risposto alle mie domande, se leggi attentamente il thread.

Anch'io sono curioso solo per il puro gusto della curiosità sulla loc.

Mi dici specificamente, punta il dito dove scavare aprire il loc e guardare o devo manipolare con il prezzo?

Prima stavi parlando di tutt'altro, SME e OI. Quindi, qual è in realtà il caso più vicino?

 
Marat Zeidaliyev:

Renat non hai risposto alle mie domande se hai letto attentamente il thread.

Sono anche interessato solo per pura curiosità sulle locs.

Mi dici specificamente, punta il dito dove scavare per aprire il loc e guardare o devi manipolare con il prezzo?

Prima stavi parlando di tutt'altro, SME e OI. Quindi, qual è in realtà il caso più vicino?

tutto detto e fatto prima, tutto interconnesso nella costruzione di questa strategia

Non ho davvero una risposta per tutte e tre le domande di cui sopra, ecco perché non l'ho fatto (e la prima è fondamentalmente un market maker, ma fisicamente non esistono più, solo robot)

 
Renat Akhtyamov:

tutto detto e fatto prima, tutto interconnesso nella costruzione di questa strategia

Non credo che sia questo il motivo per cui ho saltato di rispondere a tutte e tre le domande di cui sopra (e la prima è in effetti un market maker, ma fisicamente non esistono più, credo che i robot siano soli)

Se descrivete il vostro sistema all'80% comunque molte persone non lo capiranno subito perché non sono sviluppatori, meglio divulgare il vostro sistema poco a poco e poi chi lo capirà.

 
Marat Zeidaliyev:

Bene, non fate caso al pensiero tardivo, anche se descrivete il vostro sistema per l'80% comunque molte persone non capiranno la prima volta, perché non sono sviluppatori, meglio divulgare il vostro sistema poco a poco e poi chi lo capirà.

Perché rivelarlo?

 
Marat Zeidaliyev:

Bene, non fate caso al pensiero tardivo, anche se descrivete il vostro sistema per l'80% comunque molte persone non capiranno la prima volta, perché non sono sviluppatori, meglio divulgare il vostro sistema poco a poco e poi chi lo capirà.

PapaYozh:

Che senso ha rivelarlo?

Avete entrambi ragione.

Ho dato una spinta: ho detto dove leggere e cosa cercare, cosa vedere e dove guardare.

Chi ha bisogno e chi vedrà della verità nelle mie parole, calcolerà da solo tutto il necessario per questa strategia.

Ci sto lavorando da molto, molto tempo.

L'esperienza, che ci darà una comprensione della gestibilità del prezzo e che possiamo usare come esempio in tempo reale, l'ho fatta per la prima volta nel 2010.

Sì, è un modello che ha finito per costruire un sistema.

È un lavoro infernale, quindi non ha senso dirvi più di quello che è già stato detto.