cos'è l'inefficienza del mercato - pagina 4

 
Renat Akhtyamov:
Stai parlando del forex?

Sulla teoria dell'efficienza dei mercati.

 
Uladzimir Izerski:
Spiegato sulle mie dita. Ma c'è sempre qualcosa che a qualcuno non piace. Non mi interessa.
Uladzimir Izerski

Alexei Tarabanov

sei in fiamme!!! non posso smettere di ridere del tuo dialogo))))

 
IURII PAVLOV:
Uladzimir Izerski

Alexei Tarabanov

sei in fiamme!!! non posso smettere di ridere del tuo dialogo))))

Prenditi cura del tuo ombelico.

 
Renat Akhtyamov:

Quindi c'è una griglia?

Vedremo una griglia nei suoi segnali?

 
Evgeny Belyaev:

Quindi c'è una griglia?

Vedremo una griglia nei suoi segnali?

Certo che sì.

 

Гипотеза эффективного рынка (англ. efficient market hypothesis, EMH) — гипотеза, согласно которой вся существенная информация немедленно и в полной мере отражается на рыночной курсовой стоимости ценных бумаг. Различают слабую, среднюю и сильную формы гипотезы эффективного рынка.

(wikipedia)

Quindi un mercato inefficiente è un mercato che esiste in isolamento dalla realtà - quando ovunque è costoso c'è economico, quando ovunque è economico c'è costoso. Questo è il punto della sua utilità. Se si potesse vedere...
 
Maxim Romanov:
Una serie casuale sarebbe il più efficiente possibile, non ci si possono fare soldi (non hanno capito come).

Se una serie casuale potesse fare soldi - allora tutti farebbero soldi su un handicap.

e se un handicap diventasse inefficace, allora troverebbero le differenze tra un handicap e una serie casuale - e ci farebbero soldi.

 
Даниил Минин:


e se un handicap diventasse inefficace, troverebbero la differenza tra un handicap e una serie casuale - e ci farebbero dei soldi.

È così che fanno. Alcuni lo fanno, altri no. C'est la vie...

 
Alexander_K2:

Questo è quello che fanno. Alcuni lo fanno, altri no. C'est la vie...

Alcuni girano in ottone da manometri smantellati - anche questo un uso dell'inefficienza del mercato)

 
Aleksey Nikolayev:

Qualcuno sta trasformando l'ottone di manometri smantellati - anche questo è un uso dell'inefficienza del mercato)

Shhhhhh..... Non c'è bisogno di gridarlo sul forum.