Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 54

 
MrBrooklin:

Grazie mille, Andrey, ho capito tutto di Magic, perché si possono aprire diverse posizioni su un simbolo, ma ho una contro-domanda. L'EA guarderà attraverso le posizioni aperte per tutti i simboli in una volta, se non è esplicitamente puntato sul simbolo corrente? E questo nonostante il fatto che sia impostato per una certa coppia di valute, per esempio, EURUSD? Onestamente, non capisco bene questo punto.

Saluti, Vladimir.

Storicamente, dobbiamo cercare in tutto l'ambiente commerciale. È una specie di protezione per gli sciocchi. L'utente non sa quale simbolo l'Expert Advisor lancia su))))

OrderTotal e PositionTotal restituiscono il numero di tutti gli ordini / posizioni nel terminale. Puoi solo scoprire quante posizioni ci sono sul simbolo usando il filtro considerando che il simbolo dell'ordine/posizione è uguale al simbolo della finestra corrente)))

Ci può essere solo una posizione nella rete. Il biglietto di posizione non cambia mai e viene utilizzato quando si accede alla posizione. Quindi per una posizione possiamo memorizzare il suo biglietto e non passare attraverso le posizioni. Per una siepe, è possibile ricordare 2 biglietti.

Per gli ordini in sospeso, possiamo memorizzare i loro biglietti in diverse variabili o in un array. Ma questo è più complicato.

 
Valeriy Yastremskiy:

Storicamente, bisogna guardare tutto l'ambiente di trading. Una specie di protezione infallibile. L'utente non sa quale simbolo il consulente lancia a))))

OrderTotal e PositionTotal restituiscono il numero di tutti gli ordini / posizioni nel terminale. Puoi solo scoprire quante posizioni ci sono sul simbolo usando il filtro considerando che il simbolo dell'ordine/posizione è uguale al simbolo della finestra corrente)))

Non dimenticate le majicies e il tipo di ordine/posizione, che aiuta a ordinare con precisione e a determinare il numero diposizioni aperte che state cercando)

 
VVT:

Non dimenticare il majik e il tipo di ordine/posizione, che aiuta a ordinare con precisione e a determinare il numero diposizioni aperte che stai cercando)

Naturalmente. La domanda è perché facciamo una ricerca su tutti gli ordini. Perché abbiamo una funzione che restituisce il totale degli ordini su tutti i simboli, ma non abbiamo una funzione che restituisce il numero di ordini su un simbolo specificato. È un peccato)

 
Valeriy Yastremskiy:

Naturalmente. La domanda è perché cerchiamo in tutti gli ordini. Perché c'è una funzione che restituisce il numero totale di ordini per tutti gli strumenti e non c'è una funzione che restituisce il numero di ordini per un dato strumento. È un peccato)

Hai provato ad aggiungere il simbolo cercato al parametro di ricerca?

 
Anch'io ho bisogno di imparare qualcosa
 
VVT:

Hai provato ad aggiungere il simbolo che stai cercando alla tua ricerca?

ordini in sospeso, possiamo memorizzare i loro biglietti in diverse variabili o in un array. Ma questo è più complicato.

Sì di certo)))))
 

Grazie mille a tutti per i suggerimenti e i consigli! Sono stato via per qualche ora, quindi non ho potuto rispondere a tutti contemporaneamente.

Saluti, Vladimir.

 
Vasiliy Sokolov:

Ho fatto alcune modifiche!

Vasily, grazie! Non si tratta di correzioni, ma di veri e propri consigli d'affari con un significato specifico. Ho cercato di scrivere tutto in modo coerente e dettagliato solo perché è il risultato di un pensiero tecnico. Ora sono ben consapevole della necessità di pensare come un programmatore, non come un ingegnere elettronico. Spero che tutto migliori presto nel modo di pensare.

Saluti, Vladimir.

 
Valeriy Yastremskiy:

Storicamente, bisogna guardare tutto l'ambiente di trading. Una specie di protezione infallibile. L'utente non sa quale simbolo il consulente lancia a))))

OrderTotal e PositionTotal restituiscono il numero di tutti gli ordini / posizioni nel terminale. Puoi solo scoprire quante posizioni ci sono sul simbolo usando il filtro considerando che il simbolo dell'ordine/posizione è uguale al simbolo della finestra corrente)))

Ci può essere solo una posizione nella rete. Il biglietto di posizione non cambia mai e viene utilizzato quando si accede alla posizione. Quindi per una posizione possiamo memorizzare il suo biglietto e non passare attraverso le posizioni. Per una siepe, è possibile ricordare 2 biglietti.

Per gli ordini in sospeso, possiamo memorizzare i loro biglietti in diverse variabili o in un array. Ma è più difficile.

Grazie, Valery, per la tua risposta dettagliata e soprattutto per le informazioni sul biglietto.

Sinceramente, Vladimir.

 
Vasiliy Sokolov:

Fatto alcune modifiche

Vasily, c'è un'altra cosa che devo chiarire. Al punto 2 dell'algoritmo dell'EA ho scritto: "Nell'EA, creare un blocco di parametri di input con due parametri: impostare "trailing level" e impostare "trailing step". Cosa intendi per impostare il parametro "trailing level"? Si tratta di un livello "positivo" del prezzo corrente rispetto al prezzo di apertura di una posizione al quale il trailing stop loss verrebbe spostato al livello del prezzo di apertura, cioè al Breakeven.

Saluti, Vladimir.

Motivazione: