Chiarimenti dall'amministrazione - pagina 5

 

Mikhail, mi scusi, il russo è la sua lingua madre o no?

Ti hanno già risposto 100 volte. Cosa è rimasto poco chiaro nella risposta di Dmitry Fedoseyev?

Dmitry Fedoseev:
Разрешено все, что не запрещено. А запрещен обмен контактами только на стадии выбора исполнителя

Sembri essere un freelance esperto, ma sprechi il tuo tempo in sciocchezze...

 
Denis Kirichenko:

Michael, mi scusi, il russo è la sua lingua madre o no?

Ti hanno già risposto 100 volte. Cosa è rimasto poco chiaro nella risposta di Dmitry?

Sembri essere un freelance esperto, e stai perdendo il tuo tempo in sciocchezze...

Non perderei il mio tempo se la posizione dell'amministrazione fosse stabile.

Quando nel febbraio 2017 sono stati introdotti i primi divieti, Renat ha scritto che era sufficiente registrare solo il primo lavoro qui. E il resto del lavoro con questo cliente non può essere fatto qui, e lavorare direttamente. E per citare le sue parole di allora, "questa è una pratica normale".

Qualche mese dopo c'era un thread del forum in cui Renat aveva già scritto che era vietato farlo e che sarebbe stato bannato.

E perché l'amministrazione tace sull'argomento della discussione in Skype sul lavoro futuro e non dà risposte dirette? Anche se Renat ha risposto, e forse pensa che tutto sia chiaro a tutti, ma non è chiaro! Ciò che sarebbe chiaro sarebbe cinque lettere "può" o tre lettere "no".

Non ho cercato di creare risorse proprie in tutti questi anni, lavoro solo qui. E non voglio rischiare di essere bannato. Ecco perché voglio una risposta a questa domanda. E sarebbe auspicabile metterlo anche nelle regole.

Lasciate che vi ricordi che la domanda è: "È possibile dopo un accordo discutere questo e il successivo lavoro con questo cliente su Skype, e poi fare qui e pagare una commissione".

Cara Amministrazione. Per favore, rispondete gentilmente.

 
Mikhail Pityugov:

...Cara Amministrazione. Per favore, siate così gentili da rispondere.

E se non lo fanno? Li punirete?

 
Denis Kirichenko:

Michael, mi scusi, il russo è la sua lingua madre o no?

Ti hanno già risposto 100 volte. Cosa è rimasto poco chiaro nella risposta di Dmitry Fedoseyev?

Sembri essere un freelance esperto, ma passi il tuo tempo in sciocchezze...

Rileggete attentamente le risposte di Renat. Sembra che tu abbia letto gli ultimi due post.

Mi chiedo cosa potrà fare Dmitry Fedoseev quando Michal verrà bandito.

Da quanto ho capito, anche se si trova un lavoro qui, ma non attraverso il freelance, la sua esecuzione al di fuori del servizio è anche un divieto.

Renat: "Perché vengono violati gli interessi di terzi - il nostro servizio.

Tutte e tre le parti sono coinvolte, ma il risultato (il cliente ha il prodotto, l'appaltatore ha il denaro) riceve solo due parti.

Solo che non è scritto chiaramente nelle regole.

 
Arkadii Zagorulko:

Rileggete attentamente le risposte di Renat. Sembra che tu abbia letto gli ultimi due post...

Oh, l'artiglieria pesante è arrivata...

Arkady, ho letto tutti i post, non preoccuparti.

Guardiamo di nuovo le regole:

Condurre ordini bypassando il servizio Freelance

  1. Il servizio Freelance può essere utilizzato solo per il suo scopo diretto - per eseguire tutti i lavori e i calcoli all'interno degli Ordini pubblicati. Cercare clienti o fornitori di servizi nel servizio Freelance per un lavoro secondario è vietato e costituisce una violazione del Regolamento.
  2. È vietato ai clienti e ai candidati di scambiarsi i dati di contatto in qualsiasi formaprima di stipulare un contratto di lavoro. La violazione porta al divieto di partecipare a Freelancing.
  3. È vietato eseguire lavori ed effettuare pagamenti per gli ordini inseriti in Freelance aldi fuori dello scopo del servizio. La violazione porta alla privazione dell'accesso a tutti i servizi di MQL5.com.
  4. L'indagine interna può comportare la cessazione del diritto del trasgressore di utilizzare il servizio Freelance senza fornire alcuna motivazione.


Il paragrafo 2 ci dice che lo scambio di contatti prima di concludere un accordo è vietato. Dopo la conclusione, quindi, è permesso. Le clausole 1 e 3 ci dicono che la Freelance è solo per se stessa, e se la domanda della Freelance viene scambiata a lato, allora è una violazione. Cioè se, ipoteticamente, i contatti vengono scambiati dopo la conclusione dell' accordo e viene concordato un nuovo lavoro a parte, allora non è una violazione. In poche parole, qualsiasi cosa generata al di fuori di Freelance non può essere soggetta alle regole di Freelance.

Questo è il modo in cui interpreto le regole. Se mi sbaglio da qualche parte, che mi correggano...


Da quanto ho capito, anche se trovi un lavoro qui, ma non attraverso Freelance, farlo al di fuori del servizio è anche un divieto.

Dove l' hai visto? Devo essermi perso qualcosa... Non si possono prendere richieste da Freelance, il che è ragionevole e giusto. Ma per rubare il cliente, è possibile...

 
Arkadii Zagorulko:

...Tutte e tre le parti sono coinvolte, ma solo due parti ottengono il risultato (il cliente ha il prodotto, l'appaltatore ha i soldi).

Solo che non è scritto chiaramente nelle regole...

In ogni caso c'è anche un interessante punto 4 sulle indagini... Se non c'è un tribunale umano ed equo, indovina a favore di chi saranno decise le situazioni controverse o sospette ;-)

 
Mikhail Pityugov:

A Renat piace la frase "lo spirito delle regole" (o"lo spirito del forum"). Non aspettatevi una formulazione chiara.

 
Denis Kirichenko:

Michael, mi scusi, il russo è la sua lingua madre o no?

Ti hanno già risposto 100 volte. Cosa è rimasto poco chiaro nella risposta di Dmitry?

Sembri essere un freelance esperto, e spendi il tuo tempo in sciocchezze ...

Perché sei così...

 

Cari colleghi, grazie per aver partecipato alla discussione. Ho cercato non solo per me stesso, ma, come ho scritto sopra, per tutti di avere chiarezza e per tutti di lavorare su un piano di parità. Ho quindi fretta di condividere le informazioni. La chiarezza è arrivata dal Service Desk. Uno screenshot è allegato.

Quindi il riassunto secondo me è il seguente:

1. dal momento dell'accordo freelance con il cliente questo e tutti i lavori successivi possono essere discussi come volete e dove volete.

2. puoi avere contatti nel profilo .

Tutti i lavori dei clienti che sono venuti da questo sito devono essere registrati qui in freelance. Anche se chiama su Skype per 10 anni, allora tutti i 10 anni dopo lo Skype devono venire qui e disegnare qui per non violare gli interessi di una terza parte.

Cara Amministrazione. Se mi sbaglio su qualcosa, correggetemi.

Si prega di correggere.

File:
fsm_7mxf8.png  125 kb
 
Mikhail Pityugov:


Tutto il lavoro dei clienti che vengono da questo sito deve essere fatto qui su Freelance . Anche se chiama su Skype per 10 anni, poi tutti i 10 anni dopo Skype devi venire qui e farlo qui per non violare gli interessi di una terza parte.

Tuttavia, non ci sarà modo di provare che la cooperazione è stata aggirata.

Motivazione: