Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 25

 
ironfelx:

E una volta si suggeriva di aprire nella direzione del movimento principale, piuttosto che nella direzione di un pullback.

Significa che non importa dove aprire, purché la MM sia scelta in base alle statistiche commerciali?

Naturalmente - la direzione non è importante - MM se ne occuperà...

 
khorosh:

Sì, questo viene dalla mia esperienza pratica. Potete vedere i risultati del test qui .

Non considero il tester come un indicatore. L'hai provato su un commercio reale (demo)?
 
ironfelx:
Cosa ne pensate di questo approccio? (link all'articolo http://strategy.opentraders.ru/250.html)
Per cominciare, è necessario approssimare la strategia da alcune caratteristiche alle condizioni di partecipazione a GOSLOTO.
  • l'importo della scommessa è di 1$;

  • costi di partecipazione all'anno ~ $100 (2 volte alla settimana per $1);

  • un rendimento garantito (vedi sotto) di almeno il 50% dei costi;

  • Le probabilità di prendere il jackpot di almeno 670.000 dollari in ogni "estrazione" dovrebbero lasciare almeno 1 su 8.145.060 (faremo molto meglio).

Ora sappiamo come ottenere una grande vincita, come ottenere premi intermedi, sappiamo i criteri su cui concentrarsi quando si crea una strategia di lotteria. Non resta che mettere tutto insieme e formulare finalmente la prima versione delle regole:
  1. Determinare a caso la direzione del trade future, aprire nella direzione scelta su EURUSD.

  2. Impostare SL=50, TP=50 (in pip) in modo che 50 pip di movimento del prezzo = $1

  3. Se vinci, allora metti da parte l'8,36%* dell'importo corrente, e spendi il resto sulla prossima transazione in serie, aumentando proporzionalmente il lotto.

  4. Se si perde inizia dal primo punto.

  5. Gioca in questo modo, fino a completare 22* passi di fila

  6. Assicuratevi di aprire non più, ma non meno di due serie ogni settimana.

Non sono particolarmente interessato alle strategie degli altri. Se mi interessa una strategia, la inserisco nell'Expert Advisor ed eseguo il test. Non ha senso indovinare se funzionerà o meno.

Dmi3:

Sarebbe interessante guardare l'equità senza reinvestimento su un deposito fisso.

Qual è il punto? So già che il profitto e il drawdown massimo saranno minori. Tutti gli Expert Advisors con un Martin sono meglio testati con il reinvestimento perché questo è un controllo più duro. Durante tutto il periodo il carico di deposito è costante. Senza reinvestimento, il carico del deposito diminuisce all'aumentare e quindi il test è meno rigoroso.

 
khorosh:

Non ho fatto distribuzioni, ho valutato i risultati con un test. E sono d'accordo con quello che hai elencato per migliorare la qualità del segnale. Solo che non ho usato FA nel mio Expert Advisor. Ho usato solo frattali di diversi TF e carri. Ho usato soprattutto i parametri candlestick di diversi TF.

Pensavo che avessi scritto in qualche ramo che non usi l'ottimizzatore di strategie. Significa che questa strategia non usa indicatori, rapporti di prezzo di barre diverse, ecc. È impossibile scegliere con precisione questi o quei parametri indicatori che, per miracolo, mostrano la redditività del sistema.

 
Ivan_Invanov:
Non considero il tester un indicatore. L'avete provato sul commercio reale (demo)? Qual era la strategia?

E invano, con un uso corretto del tester e una programmazione adeguata il tester concorda abbastanza bene con i risultati in tempo reale. Naturalmente, ci sono delle sfumature - lo slippage e la velocità di esecuzione degli ordini non sono presi in considerazione.

Questo è l'ultimo EA, l'ho appena messo in prova su centesimi reali ieri.

Se leggete attentamente il post che ho linkato capirete che ci sono molte strategie, e non una, perché ci sono molti segnali.

 
khorosh:

E invano, con un uso corretto del tester e una programmazione adeguata il tester concorda abbastanza bene con i risultati in tempo reale. Naturalmente, ci sono delle sfumature - lo slippage e la velocità di esecuzione degli ordini non sono presi in considerazione.

Questo è l'ultimo EA, l'ho appena messo in prova su centesimi reali ieri.

Se leggete attentamente il post che ho linkato capirete che ci sono molte strategie, e non una, perché ci sono molti segnali.

Sì, ho corretto il commento quando l'ho letto. A proposito, fa paura usare molte strategie in un bot, perché non è chiaro quali siano redditizie e quali inutili o addirittura non redditizie. E il tester. Beh, il rapporto tra tester e reale dipende molto dai parametri e dalla strategia.
 
ironfelx:

Credo che tu abbia scritto in qualche thread che non usi l'ottimizzatore di strategie. Significa che questa strategia non usa indicatori, rapporti di prezzo di barre diverse, ecc. Penso che sia impossibile scegliere con precisione questi o quei parametri dell'indicatore che, per miracolo, mostrano la redditività del sistema.

Prima di tutto, come ho scritto nel post precedente, non c'è una strategia, ma molte.

In secondo luogo, di tutti gli indicatori utilizzati - frattale senza parametri, e 5 carri periodo senza alcuna ottimizzazione (utilizzato in una sola strategia).

Alcuni dei parametri che hai elencato naturalmente ci sono, ma utilizzando una certa tecnologia, che non descriverò qui, è possibile regolare i parametri senza valori di ricerca...

 
Ivan_Invanov:
Sì, ho corretto il commento quando l'ho letto. A proposito, è spaventoso usare molte strategie in un bot, perché non è chiaro quali sono redditizie e quali sono inutili o addirittura non redditizie. E il tester. Beh, il rapporto tra tester e reale dipende molto dai parametri e dalla strategia.

Testando ogni strategia separatamente, se dà scarsi risultati, la butto via o la modifico.

 
khorosh:

Testando ogni strategia separatamente, se dà scarsi risultati, la butto via o la modifico.

Mi chiedo perché dovete stipare tutto in un solo bot? Io, al contrario, uso ogni strategia separatamente. E non le do soldi dal totale dei guadagni.
 
Ivan_Invanov:
Sì, quando l'ho letto, ho corretto il commento. A proposito, è spaventoso usare molte strategie in un bot, perché non è chiaro quali sono redditizie e quali sono inutili o addirittura non redditizie. E il tester. Beh, il rapporto tra tester e reale dipende molto dai parametri e dalla strategia.

Per ogni TS, metti un magik diverso - e voilà, puoi valutare ogni strategia separatamente, guardando i trade sul magik richiesto.

Motivazione: