Pagina Uladzimir Izerski - pagina 8

 
Recentemente sono stato chiamato a un corso di forex. Ho riso a lungo quando una ragazza mi ha parlato del metodo Puria e di un profitto del 1000%. Sono stato così felice di segnalarli a Rospotrebnadzor
 
Vladimir Baskakov:
Recentemente sono stato chiamato a un corso di forex. Ho riso a lungo quando la ragazza mi parlava del metodo Puria e del 1000% di profitto. Ero troppo felice di denunciarli alla Rospotrebnadzor

È stato utile? Una volta ho ricevuto 15 chiamate al giorno da una compagnia. Da numeri diversi. Sono stati visualizzati diversi codici paese (soprattutto Regno Unito e Russia). Hanno iniziato a chiamare di meno solo dopo circa tre mesi, quando ho preso il telefono e ho ignorato ogni ulteriore dialogo. Ci sono, naturalmente, un sacco di servizi che possono bloccarti o bloccarti, anche per i like sui social media. D'altra parte, quando si tratta di questo tipo di terrorismo, nessuno di questi servizi vuole fare qualcosa.

 
Sergey Lazarenko:

Ecco il trucco, per esempio, se prendiamo la definizione di un trend: ogni successivo top e trough è più alto del precedente (per un uptrend), identifichiamo questo trend, e dopo che il prezzo raggiunge il top e poi va in un pullback, consideriamo il pullback come un pullback fino a quando il prezzo scende fino a sfondare il trough, cioè il trend non soddisfa la definizione, non c'è trend. E già in questo pullback cerchiamo TVX nella direzione della tendenza principale... Ci sono diverse varianti. Ma è così che fanno i commercianti manuali. E i punti possono fare lo stesso per un Expert Advisor.


In generale, i diversi fusi orari sono interconnessi, e i principi di ricerca di ТВх in un pullback sono validi per qualsiasi fuso orario, ad eccezione dei minuti, un sacco di falsi segnali, più la volatilità del tempo non è stato annullato, in modo che la citazione è in rapido movimento solo durante le sessioni di trading, come EUR/USD nella sessione europea e americana ... Dollaro/yen nella sessione asiatica e americana... L'intraday è importante, ma se il trend su D1 è definito, non è più importante.

Questo è il punto. Nessuno sa mai se una tendenza è iniziata o meno. Ecco perché non credo che sia necessario cercare (o piuttosto considerare) le connessioni tra i TF. È necessario conoscere esattamente quello che possiamo chiamare l'inizio della tendenza. Su un particolare TF.

Bene, se so per certo che un trend inizia a 1 minuto, allora in larga misura non mi interesserà il fatto che il trend nella direzione opposta sia evidente a un'ora. Inoltre nessuno garantisce che la tendenza non si inverta proprio in quel momento).

Pertanto, al fine di definire la tendenza e cercare di trovare i segni del suo inizio dovremmo escludere la sua connessione con altri timeframe.

 
Il topek starter dirà qualcosa o si gratterà la fronte e promuoverà i prodotti come al solito?


 
Vitaliy Maznev:

È stato utile? Una volta ho ricevuto 15 chiamate al giorno da una compagnia. Da numeri diversi. Sono stati visualizzati diversi codici paese (soprattutto Regno Unito e Russia). Hanno iniziato a chiamare di meno solo dopo circa tre mesi, quando ho preso il telefono e ho ignorato ogni ulteriore dialogo. Ci sono, naturalmente, un sacco di servizi che possono bloccarti o bloccarti, anche per i like sui social media. D'altra parte, quando si tratta di questo tipo di terrorismo, nessuno di questi servizi vuole fare qualcosa.

È la solita truffa. Una volta entrati, c'è movimento nell'ufficio, telefonate, un ambiente di lavoro).
 
Maxim Kuznetsov:
Il topic starter dirà qualcosa o si limiterà a grattarsi l'orgoglio e a promuovere i prodotti come al solito?


La domanda è irrilevante per la sostanza dell'argomento. C'è una dichiarazione nella domanda? O solo una supposizione? In ogni caso, è un offtopic.

 
Сергей Таболин:

La domanda è irrilevante per la sostanza dell'argomento. C'è una dichiarazione nella domanda? O solo una supposizione? In ogni caso, è un offtopic.

Rilevante, rilevante... Questo non è il primo tentativo di TC. E tradizionalmente non si è più sentito parlare di lui.
 
Maxim Kuznetsov:
L'iniziatore del topic dirà qualcosa o si limiterà a grattarsi l'orgoglio e a promuovere i suoi prodotti come al solito?


I post sciocchi e sarcastici saranno ignorati d'ora in poi.

Ci sono molte questioni interessanti di cui possiamo discutere pacificamente. Anche una semplice domanda come il trending ha richiesto un anno di lavoro. Cosa c'è da spiegare ulteriormente se le basi non sono comprese?

Riguardo al priss. Lo stai guardando dalla tua prospettiva.

Per quanto riguarda gli indicatori. Posso fissarne cinquanta, ma non ne ho bisogno. Ma posso già vedere l'impatto sul prezzo di uno di loro. La bambola non dorme)).

P.s.

Ho dato un'occhiata a Maxim e ha 28 tacchini grassi e i suoi post in ogni argomento di questo forum. Ma non mi è mai venuto in mente di incolparlo per i suoi post o per i suoi argomenti. È difficile vivere una vita invidiabile).

 

Vladimir, mettiamola così.

Dove sono ora le tendenze di Euro, Sterlina, Yen, Audi, Chiff e Canada?

 
Uladzimir Izerski:

Perdonate l'immodestia.

Vedo un sacco di domande su mercati e programmazione per esperti e principianti.

Discutete qui tutto ciò che non è chiaro, così come chi è disposto a condividere l'esperienza. Non necessariamente)).

Mi affiderò a TA e FA al meglio delle mie capacità e vi avvertirò quando si presenteranno circostanze importanti.

c'è già una nozione alla luce dei post estremi sulla direzione della tendenza (alla domanda di cosa sia) - che perseguitato... :-)
Motivazione: