Funzione - Metodo per ordinare un array di strutture. Premio 10$ - pagina 5

 
E per quanto riguarda "volare" - provate a convertire un array di strutture in un array di stringhe e confrontate la velocità della loro elaborazione. Senti la differenza.
 
Алексей Тарабанов:

Ho iniziato sul primo computer digitale elettronico personale del mondo nel 1976. Si chiamava MIR (macchina per ingegneri), progettata dall'Istituto di cibernetica di Kiev dell'Accademia delle Scienze dell'URSS. Dopo di che venne il Minsk-32, e poi la CE.

fresco, per dire che tutta la storia dei computer domestici è passata attraverso.


Alexei Tarabanov:
E a proposito di "volare" - provate a convertire un array di strutture in un array di stringhe e confrontate la loro velocità di elaborazione. Senti la differenza.

Dubito che possa aiutare l'autore.

ma ho tutto

 
Igor Makanu:

fresco, per dire che l'intera storia dei computer domestici è passata attraverso

C'erano anche Vesna e macchine analogiche, ma non ho lavorato su quelle, solo su quelle da laboratorio.

Sì, non un BEVM, ma un BESM.

 
Igor Makanu:

fresco, in modo da dire che tutta la storia dei computer domestici sono stati passati attraverso


Non credo che questo aiuterà il capo scrittore.

e ho tutto.

Controlla, ce ne saranno altri...

 
Алексей Тарабанов:

Sì, non BEVM, ma BESM.

Lo associo solo alla parola grande macchina: comunque, tutta l'ala del seminterrato di un edificio universitario era occupata da questa macchina e gli assistenti di laboratorio nei loro camici andavano dietro una porta di ferro con una serratura a codice, e fuori nelle finestre del seminterrato c'erano grandi ventilatori

in generale tutto era molto grande ))))

 
Igor Makanu:

Lo associo solo alla parola 'grande macchina' - comunque, l'intera ala del seminterrato di un edificio universitario era occupata da questa macchina e i tecnici in camice andavano sempre dietro una porta di ferro con una serratura a combinazione, e fuori nelle finestre del seminterrato c'erano grandi ventilatori

in generale tutto era molto grande ))))

Ho servito nell'ex KB Gurevich, cioè nella parola MiG sviluppatore di armamenti. C'erano pistole dell'aviazione nella sala dei computer, l'otturatore della finestra era incernierato e i bersagli venivano sparati a mezzo chilometro di distanza.

 
Avevamo anche una signora che prendeva pacchetti di schede perforate e poi chiamava e diceva: "Avete un errore nel vostro echelon".
 
Vladimir Pastushak:
Non l'ho ancora guardato. Non capisco le macro. Sarei grato per il codice completo.

In che modo il codice suggerito è incompleto?
ArrayResize personalizzato per qualsiasi tipo di dati con supporto per ArraySetAsSeries ed entrambi i tipi di copia con intervalli sovrapposti quando lo stesso array è usato come ricevitore e sorgente.


Sì, l'algoritmo a tempo di compilazione per determinare il tipo di argomenti usati è stato rimosso, ed è stato applicato un algoritmo di copia più veloce per tipi semplici e strutture Pod.
Beh, cosa volevi come ringraziamento...

 
Алексей Тарабанов:
Avevamo anche una signora che prendeva pacchetti di schede perforate e poi chiamava e diceva: "Avete un errore nel vostro echelon".

egore

 

Sergey Dzyublik:

Beh, cosa vuoi per ringraziarmi...

Niente commercio?

Motivazione: