Metodi per identificare un piatto e una tendenza. - pagina 3

 
Allego un'immagine in cui ho cerchiato tutte le coppie di grafici giornalieri con una linea rossa. Mostrano chiaramente che se i colori sono gli stessi (rosso con rosso o verde con verde) allora è uno stato piatto. Se i colori sono diversi, si tratta di uno stato di tendenza. Al centro in basso c'è il grafico mensile, che mostra la direzione a lungo termine. Orario
 
bar Vladimir:
Allego un'immagine in cui ho cerchiato tutte le coppie di grafici giornalieri con una linea rossa. Si vede chiaramente che se i colori sono gli stessi (rosso con rosso o verde con verde) allora è uno stato piatto. Se i colori sono diversi, si tratta di uno stato di tendenza. Al centro in basso c'è il grafico mensile, che mostra la direzione a lungo termine.

Nessuno sembra essere interessato!

 
bar Vladimir:

Nessuno sembra essere interessato!

Perché no, stiamo solo osservando.

 
Vitaly Muzichenko:

Perché no, stiamo solo osservando.

Se sei interessato, posso inviarti l'intero kit per questa versione dell'immagine

 

Ciao a tutti!

Ecco una versione più chiara dell'indicatore All_against_all_v4. Allego, insieme all'indicatore e al modello, un'immagine dei 4 indicatori principali: USD; GBP; EUR; CHF. Gli altri non giocano ruoli importanti nel mercato.

File:
 
Abbastanza strano, nessuna critica, nessun feedback, sembra che tutti si siano spenti!
 
bar Vladimir:
Abbastanza strano, nessuna critica o feedback, sembra che tutti si siano spenti!

Ho guardato, ma senza una descrizione dell'indicatore e di come usarlo, continuo a non capire.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho guardato, ma senza una descrizione dell'indicatore e di come usarlo, continuo a non capirlo.

come con la maggior parte - guarda da vicino le barre e lancia una moneta

 
Non è chiaro? Quello che state osservando, quello che state osservando non è chiaro. È molto chiaro lì. Ogni valuta delle 4 mostra quanto è forte rispetto alle altre valute di questa lista, dal grafico a 1 minuto al grafico mensile. La direzione principale, naturalmente, è sul grafico mensile. Vuoi aggiungere altre valute, per favore apri il codice e aggiungile!
 
bar Vladimir:
Non è chiaro? Lei sta osservando, non è chiaro ora. È molto chiaro lì. Ognuna delle 4 valute mostra quanto è forte rispetto alle altre valute della lista, iniziando con un grafico a 1 minuto e finendo con un grafico mensile. La direzione principale, naturalmente, è sul grafico mensile. Vuoi aggiungere altre valute, per favore apri il codice e aggiungile!

E per quelli che non sono abbastanza chiari (o pigri;), puoi dirmi esattamente quale conclusione trarre dalla tua immagine?

Motivazione: